-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Tecniche di marketing
- Corso
- Online
- Scegli data
- 3 Giorni
...al fine di generare traffico profilato verso il sito web aziendale. Al termine del corso i discenti sapranno effettuare un SEO Audit completo e una consulenza SEO professionale... Impara:: Strategie di link building, Marketing management, Web master...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
- Corso
- Blended a Milano
- Gennaio
- 6 Mesi
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Psicologia e marketing, Brand manager, Management dell'innovazione...
...ed esaustiva di tutte le leve del marketing, dal prodotto al branding, dalla comunicazione dalla distribuzione, dal pricing alla customer experience... Impara:: Psicologia e marketing, Brand manager, Management dell'innovazione...
-
La mia è stata un’esperienza molto interessante, se pur faticosa. Ho deciso di iscrivermi a questo corso perché volevo crescere professionalmente nella mia azienda, infatti mentre lo seguivo (e studiavo!), lavoravo anche.
Durante questi nove mesi di corso ho incontrato professori molto competenti e compagni di corso con cui ancora oggi abbiamo un ottimo rapporto.
Attualmente sono parte del team marketing della mia azienda, mi occupo di strategia e marketing utilizzando web e social media per il miglioramento delle performance e della comunicazione aziendale, incontro marketing manager di altre aziende per stringere alleanze e collaborazioni e inoltre mi occupo della comunicazione in senso stretto, lavorando su locandine e brochure: il mio lavoro è diventato pieno di sfide!
Spesso capita di imbattersi in corsi che promettono tanto ma offrono ben poco alla prova dei fatti. Il risultato si concretizza in poche competenze acquisite, tanta frustrazione accumulata e valore aggiunto sul curriculum pari a zero. Sono contenta che lo IED abbia rappresentato una piacevole eccezione.
← | →
-
Corso molto tecnico, soldi spesi bene, docenti preparati, ottime dispense e le lezioni frontali.
Io sono stata la prima a farlo on line visto il Covid 19, sicuramente non è las tessa cosa ma sono soddisfatta del risultato.
← | →
-
Buongiorno.Mi chiamo Emanuela Tamburro.Il corso Spa manager è stato svolto con rilevante professionalità dallo Staff Christian Demelas Academy.Prepara alla conoscenza di una struttura Spa e alle differenze dei vari Hotel, all'importanza degli spazi e agli aspetti sensoriali. All' operatività: conoscenza degli aspetti organizzativi e gestionali.Alla parte management: apprendimento di nozioni riguardo al marketing e alla comunicazione ed elementi di sviluppo per una Spa di successo.
← | →
-
Sono molto contenta della mia partecipazione a questo tipo di formazione, avevo già nel mio bagaglio culturale un diploma e una laurea, i colloqui che ho fatto con le scuole 'estetica classica erano un po da capelli dritti, senza tirare via niente a nessuno, ma in certi casi dove sono da aggiungere delle competenze a quella mancanti, il metodo migliore è la preparazione da privatista, in quanto non tolgo nulla all'estetica, l'ho sempre considerata una professione di livello basso.
Essendo un imprenditrice non avevo tempo da perdere, e cosi è stato.
Ho ottenuto prima la qualifica e poi l'abilitazione, nessuno mi ha regalato niente, Academy e molto seria, rigida, l'ho capito dal primo colloquio telefonico.
IL titolare è preparato in materia e da sicurezza, il materiale didattico mirato allo studio.
Consiglio al corso, qualità e prezzo.
Io e alcune alunne abbiamo seguito la formazione in toto, qualifica estetica, abilitazione, Spa manager e corsi di massaggio.
La mia politica da persona accurata parche cambiare strada se questa la conosciamo e sappiamo dove andare.
Un ringraziamento va a Christian, Astrid, Giulia e Marta, persone che sono riuscite a darmi la voglia di non mollare mai e continuare su questa strada.
← | →
- Corso
- Laives-leifers
- Livello avanzato
- Scegli data
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Comunicazione e marketing, Gestione centri benessere, Centro benessere...
...Lo Spa Manager ha un ruolo manageriale all'interno di un resort, soprattutto quando le aziende crescono e scalano la vetta del successo e si rende fondamentale... Impara:: Comunicazione e marketing, Gestione centri benessere, Centro benessere...
-
Corso molto tecnico, soldi spesi bene, docenti preparati, ottime dispense e le lezioni frontali.
Io sono stata la prima a farlo on line visto il Covid 19, sicuramente non è las tessa cosa ma sono soddisfatta del risultato.
← | → vedi tutte
-
Buongiorno.Mi chiamo Emanuela Tamburro.Il corso Spa manager è stato svolto con rilevante professionalità dallo Staff Christian Demelas Academy.Prepara alla conoscenza di una struttura Spa e alle differenze dei vari Hotel, all'importanza degli spazi e agli aspetti sensoriali. All' operatività: conoscenza degli aspetti organizzativi e gestionali.Alla parte management: apprendimento di nozioni riguardo al marketing e alla comunicazione ed elementi di sviluppo per una Spa di successo.
← | → vedi tutte
-
Sono molto contenta della mia partecipazione a questo tipo di formazione, avevo già nel mio bagaglio culturale un diploma e una laurea, i colloqui che ho fatto con le scuole 'estetica classica erano un po da capelli dritti, senza tirare via niente a nessuno, ma in certi casi dove sono da aggiungere delle competenze a quella mancanti, il metodo migliore è la preparazione da privatista, in quanto non tolgo nulla all'estetica, l'ho sempre considerata una professione di livello basso.
Essendo un imprenditrice non avevo tempo da perdere, e cosi è stato.
Ho ottenuto prima la qualifica e poi l'abilitazione, nessuno mi ha regalato niente, Academy e molto seria, rigida, l'ho capito dal primo colloquio telefonico.
IL titolare è preparato in materia e da sicurezza, il materiale didattico mirato allo studio.
Consiglio al corso, qualità e prezzo.
Io e alcune alunne abbiamo seguito la formazione in toto, qualifica estetica, abilitazione, Spa manager e corsi di massaggio.
La mia politica da persona accurata parche cambiare strada se questa la conosciamo e sappiamo dove andare.
Un ringraziamento va a Christian, Astrid, Giulia e Marta, persone che sono riuscite a darmi la voglia di non mollare mai e continuare su questa strada.
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 5 Mesi
...gli elementi fondamentali per definire una strategia di marketing: il prodotto, il prezzo, la comunicazione, la distribuzione. All'interno del modulo sono previste simulazioni... Impara:: Prendere decisioni, Lavoro di gruppo, Ottimizzare l'orientamento al mercato...
- Corso
- Ferrara
...impostare strategie per la gestione della carriera, migliorare la propria posizione all'interno dell’azienda per cambiare lavoro, ritrovare il lavoro perduto...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
...affronteremo quindi tutte le principali componenti del CRM: dalla condivisione della strategia aziendale, all’ottimizzazione dei processi, dalle scelte... Impara:: Analisi dei dati, Customer database, Marketing digitale...
- Corso
- Firenze
...imprenditori, tecnici di marketing, manager, docenti, liberi professionisti, studenti. Ma molti altri possono trovare benefici nel partecipare a questo corso...
- Corso
...Obiettivo finale : rendere l'allievo in grado di poter allestire una vetrina. Rivolto a: il corso è rivolto a tutti: sia a chi è proprietario di un negozio...
- Corso
- Milano
...Join Communication organizza presso la vostra azienda corsi completi di tecniche di comunicazione e di pre-vendita telefonica. Un metodo infallibile...
- Corso
- Salerno
- 1 Giorno
...Il termine Telemarketing ingloba in se varie strategie profondamente diversificate e classificabili in due macrocategorie: inbound e autbound...
- Corso
- Bern (Svizzera)
...NEL CORSO DELLA FORMAZIONE SI ALTERNERANNO DIFFERENTI MODULI CHE TI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE LE CONOSCENZE SULLE DIFFERENTI TEMATICHE PROPOSTE...
- Corso
- Fumane
...La Determinazione del prezzo di Vendita -La Comunicazione di Prodotto -Strategia della Distribuzione Commerciale UNITA' 2: IL SISTEMA INFORMATIVO DI MARKETING...
- Corso
- Online
- Scegli data
...è che attraverso essi siamo in grado di comprendere realmente le azioni passate per prendere decisioni migliori nel futuro. L’insieme dei dati che una... Impara:: Web master...
- Corso
- Online
...PROGRAMMA: 1. Principi chiave in un pricing efficace 2. Il ruolo dei costi nel pricing 3. Conoscere i fattori che influenzano la sensibilità al prezzo...
- Corso
- Roma
...Arredatori, Consulenti di Marketing, Coordinatori d’immagine Aziendali. STRUTTURA DELLA VETRINA * Insegnamento su basi architettoniche; come costruire una struttura atta all'attivit&grave...
- Corso
- Roma
- 3 Giorni
...Potrete inoltre tenere dei corsi nelle scuole affiliate, partecipare negli sviluppi dei programmi didattici del Marchio. Un’opportunità per viaggiare...
- Corso
- Roma
...principale del corso è quello di formare professionisti altamente specializzati che possano inserirsi con successo in un settore dinamico ed in costante espansione...
- Corso
- Roma
...che necessitano di un costante aggiornamento, con un taglio pratico/operativo, sulle novità normative di riferimento. Il sistema economico degli anni duemila...
- Master
- Milano
...lavoro di gruppo · sociologia del consumo · metodologia e psicologia applicata all’esposizione · organizzazione contatti e sistemi di acquisizione clienti...
- Corso
- Napoli
...Webmaster, Marketing. I corsi sono a numero chiuso e sono completamente gratuiti perché finanziati e mirano a creare competenze professionali per introdurre...
- Corso
- Verona
...e quindi in un incremento delle vendite. Per chi vuole conoscere le opportunità offerte dalla vendita visiva e dagli strumenti di marketing operativo...
- Corso
- Salerno
...dal vino alla mozzarella ,dai cesti regalo alle mandorle sotto miele, ai profumi al dopobarba. Il che ha portato ,come era prevedibile. Rivolto...
- Corso
- (Busto Arsizio (va))
- 2 Giorni
...Tematiche Il corso è strutturato in 4 moduli: * Telemarketing e la comunicazione * Aspetti pratici: tecnica delle domande ed del superamento delle obiezioni...