Corsi Tecniche di marketing a Milano

SELEZIONE ATTUALE
  • Tecniche di marketing
  • Presenziali nella Milano
METODO E LUOGO
  • Tutti 237
  • A distanza 0
  • Online 0
  • Blended 0
  • In company 0
  • In aula 237
Italia 231
Milano 61
Città
PREZZO
  • 6.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 61
  • Corso 57
  • Corsi post laurea 2
  • Formazione professionale 1
  • Evento 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 11
  • Tra 3 mesi 15
  • Tra 6 mesi 16
  • Tra 9 mesi 16
  • Tra 1 anno 16
  • Tra più di 1 anno 11
DIRETTO A
  • Tutti 15
  • Professionisti 5
  • Aziende 7
  • Disoccupati 3
LIVELLO
  • Tutti i livelli 21
  • Livello base 12
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 3
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 29
  • Settimane 5
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 12
  • Laboratorio 10
  • Seminario 5
  • Stage / Tirocinio 2
  • Fondo interprofessionale 4
  • Voucher 6
  • Titolo ufficiale 1
-- Seleziona --
1 - 20 di 61 risultati
EuropaCube Innovation
Corso di Brand Digital Storytelling
10.0 1 opinione
EuropaCube Innovation
Anagrafe MIUR - Corso Certificato

... apprenderanno a sfruttare i vantaggi che il marketing digitale offre. La formazione si suddivide in parte teorica e pratica, grazie ai laboratori e all’analisi... Impara:: Web advertising, Marketing non convenzionale, Campagne di comunicazione...

  • Corso
  • Milano
    e 3 altre sedi
  • 4 Giorni (30 ore di lezione)
  • 20 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto iscrizione anticipata

689 € 469 

CORSO PREMIUM

Accademia del Lusso
Master in moda di Accademia del Lusso

... attraverso attività strategiche e di marketing in linea con le tendenze di mercato. Il master ha una durata di 9 mesi e si svolge presso le sedi di Milano... Impara:: Mercati internazionali, Marketing esperenziale, Psicologia e tecniche di vendita...

  • Master
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • 9 Mesi
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
MKS Milano Fashion School

... nella strategia globale di un brand della moda e del lusso. Il corso fornirà basi per lo studio del marketing del punto vendita e le strategie del messaggio... Impara:: Fashion retail, Brand awareness, Il percorso...

  • Scuola di specializzazione
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
IED - Istituto Europeo di Design Spa
Marketing: product and sales management
10.0 1 opinione
IED - Istituto Europeo di Design Spa

...Emagister.it presenta il corso Marketing: product and sales management offerto da IED - Istituto Europeo di Design e rivolto a diplomati, laureati... Impara:: Sales management, Business plan, Management dell'innovazione...

  • Corso
  • Milano
  • 120 ore di lezione
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
  • Questo corso è solo persone con un livello di studi di Diploma, Maturita classica o scientifica, Laurea, Master, Dottorato
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

CORSO PREMIUM

Reiss Romoli

...e propone chiavi di lettura per interpretarne la complessità e valutare il ruolo strategico degli attori principali coinvolti. Agenda (2 giorni)... Impara:: Web 2.0, Mercato ICT...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.090 
+IVA
POLI.design - Società consortile a responsabilità limitata
Licensing & Brand Extension POLI.design - Società consortile a responsabilità limitata
VII edizione

...La formazione proposta infatti, permette attraverso i 4 moduli didattici di abbracciare le tematiche necessarie per poter affrontare la professione... Impara:: Creatività e Licensing, Alta Formazione, Tecniche di comunicazione...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Mesi (100 ore di lezione)
  • 08 novembre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
+IVA
Omnia Gestione Risorse Umane
Marketing territoriale Omnia Gestione Risorse Umane

...Definizioni - Concetti di marketing territoriale - Perché il marketing applicato alla promozione del territorio Gli elementi di un marketing... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Sviluppo del territorio...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA
Cegos Italia Spa
Fondamenti di marketing Cegos Italia Spa
Aspetti operativi e strategici

...Il corso fornisce tutte le nozioni fondamentali di marketing, permettendo di affrontare quotidianamente le sfide dei mercati; posizionamento... Impara:: Identificazione della strategia, Social media marketing, Piano di marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
    e 8 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 19 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.790 
+IVA
EMIT Feltrinelli
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
10.0 1 opinione
EMIT Feltrinelli

Corso di Aggiornamento

Specialisti del settore fiere, eventi e congressi

... di maggiore interesse nel panorama recente, quali il web marketing e il social media merketing, le tecniche di vendita riferite al settore, la realizzazione... Impara:: Social media marketing, Tecniche per sviluppare la creatività, Utilizzo dei media digitali e degli ambienti Web 2.0 per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 4 Mesi (160 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.200 
IVA inc.
Rawmaster
Verrà organizzato un evento reale.

...Rawmaster propone su emagister.it il corso di Marketing e Organizzazione Eventi, una proposta formativa volta ad analizzare tutte le... Impara:: Organizzazione di eventi culturali, Comunicazione scritta, Business plan...

  • Corso
  • Milano
  • 5 Giorni (40 ore di lezione)
  • 25 settembre 2017
  • Stage / Tirocinio
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Prezzo Emagister

350 € 245 
+IVA

... gli strumenti di marketing per arrivare a rispondere efficacemente alle domande "chi sono i miei clienti potenziali?", "cosa devo vendere per soddisfarli?" "come... Impara:: Strumenti di marketing, Marketing strategico, Piano di marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Marketing A.GE.S.P.

...Obiettivo del corso: Il corso pratico di Marketing si pone l'obiettivo di potenziare, migliorare ed ampliare le conoscenze riguardo al marketing... Impara:: Piano di marketing, Strumenti di marketing, Fidelizzazione cliente...

  • Corso
  • Milano
  • 30 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

480 
IVA Esente
CORSO DI MARKETING E TECNICHE DI VENDITA' A MILANO UNITRE MILANO - Università delle tre età

... Le tecniche di vendita non sono degli artifici per maghi e stregoni, partono dall’osservazione del comportamento umano. La psicologia, la comunicazione... Impara:: Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
IVA inc.
IED - Istituto Europeo di Design Spa
Strumenti di marketing: advertising and promotion IED - Istituto Europeo di Design Spa

...Questo corso è il secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati... Impara:: Comunicazione visiva, Strumenti di marketing, Piano di marketing...

  • Corso
  • Milano
  • Flessible
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Skills4u
Elementi base Comunicazione Aziendale (16 h)
10.0 11 opinioni
Skills4u
Comunicazione e valore d'impresa

...Peculiarità della comunicazione scritta rispetto alle altre forme Standard minimi di qualità per ogni tipologia di comunicazione aziendale Sito web · Perché farlo... Impara:: Google ads, Team working, Comunicazione di impresa...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Ti.Emme.Consulting Srl
LINKEDIN... Ti.Emme.Consulting Srl
Crea le tue opportunità!

... aziendale efficace Studio delle attività di marketing e comunicazione digitale Integrazione con i sistemi di Email Marketing Automation Analisi della Pagina... Impara:: Marketing aziendale, Comunicazione di impresa, Negoziazione collettiva...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • 13 ottobre 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
Omnia Gestione Risorse Umane

...La strategia di business a monte del piano di marketing - La ricerca del vantaggio competitivo e la definizione dei business aziendali - L’analisi... Impara:: Product placement, Marketing strategico, Piano di marketing...

  • Corso
  • Milano
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

960 
+IVA
BASIC DI MARKETING Mip Politecnico di Milano

...Il Corso Breve Basic di Marketing del MIP Politecnico di Milano mira a sviluppare una visione chiara e completa del processo di marketing management... Impara:: Strategie di marketing, Brand management...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Self Marketing Corsi Perfetti

... marketing si occupa dello studio e dell'applicazione di strumenti e tecniche di marketing per conseguire il miglioramento ed il successo personale. Tutti... Impara:: Marketing digitale, Scrittura efficace, Public speaking...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 4 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

220 
IVA inc.
Tecniche di Illuminazione Arken Shop Academy

...scelta delle lampade e degli apparecchi, livelli di illuminamento, distribuzione delle luminanze, UGR... Impara:: Product marketing, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Pero
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

250 
+IVA
Strategie di Marketing Alto Potenziale s.r.l

... gli strumenti di marketing per arrivare a rispondere efficacemente alle domande "chi sono i miei clienti potenziali?", "cosa devo vendere per soddisfarli?" "come... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente, Strumenti di marketing...

  • Corso
  • Milano
  • 16 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

...In particolare è consigliato a:Responsabili Commerciali, Responsabili Vendite, Agenti di Vendita, Business Consultant, Content Manager. Il corso è orientato...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.
Marketing nelle PMI TheNextStep - Coaching your Business

...Nel corso “Marketing nelle PMI” i trainer di The Next Step ti insegneranno a individuare il tuo cliente, a valorizzare il tuo prodotto e servizio... Impara:: Marketing digitale, Marketing PMI, Marketing aziendale...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

450 
+IVA