63

Corsi Tecniche di marketing a Milano

Ordina per
SELEZIONE ATTUALE
  • Tecniche di marketing
  • Presenziali nella Milano
DOVE STUDIARE
Italia 238
Milano 63
Città
METODOLOGIA
  • Tutti 63
  • Online / A distanza 0
  • In aula 63
  • Blended 0
  • In company 0
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 63
  • Corso 59
  • Corsi post laurea 2
  • Formazione professionale 1
  • Evento 1
LIVELLO
  • Tutti i livelli 21
  • Livello base 12
  • Livello intermedio 6
  • Livello avanzato 3
PREZZO
  • 6.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
INIZIO
  • Tra 1 mese 15
  • Tra 3 mesi 16
  • Tra 6 mesi 16
  • Tra 9 mesi 16
  • Tra 1 anno 16
  • Tra più di 1 anno 12
DURATA
  • Ore 10
  • Giorni 31
  • Settimane 5
  • 3 mesi 3
  • 6 mesi 3
  • 9 mesi 0
  • Anno/i 0
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 13
  • Laboratorio 10
  • Seminario 5
  • Stage / Tirocinio 2
  • Fondo interprofessionale 4
  • Voucher 6
  • Titolo ufficiale 1
RISPARMIA 20%
Oltriamo
Brand Coaching per Professionisti
5.0 2 opinioni
Oltriamo
  • Corso
  • Milano
    e 4 altre sedi
  • Livello base
  • Scegli data
  • 16h - 3 Giorni
Costruisci la tua Identità Digitale col Coaching

...mission, valori, unicità e target, per definire il tuo Posizionamento di marca, la Unique Selling Proposition e la Unique Value Proposition... Impara:: Presenza online, Identità Digitale, Unique Value Proposition... Leggi tutto

CORSO PREMIUM
Sconto iscrizione anticipata

497 € 399 
Aggiungi al comparatore
  • Master
  • Milano
    e 1 altra sede.
  • Scegli data
  • 9 Mesi
Master in moda di Accademia del Lusso

... attraverso attività strategiche e di marketing in linea con le tendenze di mercato. Il master ha una durata di 9 mesi e si svolge presso le sedi di Milano... Impara:: Luxury system, Marketing esperenziale, Figure professionali della moda... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Scuola di specializzazione
  • Milano
  • 40h

... nella strategia globale di un brand della moda e del lusso. Il corso fornirà basi per lo studio del marketing del punto vendita e le strategie del messaggio... Impara:: Brand awareness, Visual Merchandising, Il percorso... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
Cegos Italia Spa
Fondamenti di marketing
Cegos Italia Spa
  • Corso
  • Milano
    e 8 altre sedi
  • Livello base
  • 27 nov 2017
  • 24h - 3 Giorni
Aspetti operativi e strategici

...Il corso fornisce tutte le nozioni fondamentali di marketing, permettendo di affrontare quotidianamente le sfide dei mercati; posizionamento... Impara:: Marketing Operativo, Social media marketing, Digital reputation... Leggi tutto


1.790 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
IED - Istituto Europeo di Design Spa
Marketing: product and sales management
5.0 1 opinione
IED - Istituto Europeo di Design Spa
  • Corso
  • Milano
  • 120h

...Emagister.it presenta il corso Marketing: product and sales management offerto da IED - Istituto Europeo di Design e rivolto a diplomati, laureati... Impara:: Marketing strategico, Ricerche di mercato, Piano di marketing... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 29 nov 2017
  • 15h - 4 Giorni
Formazione/Aggiornamento professionale Enasarco

...Il corso vuole fornire gli aspetti empirici e attuariali del Marketing strategico con l’implementazione delle tecniche negoziali, allo scopo di far... Impara:: Comportamento d'acquisto, Vantaggio competitivo, Canali distributivi... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Omnia Gestione Risorse Umane
Marketing territoriale
Omnia Gestione Risorse Umane
  • Corso
  • Milano

...Definizioni - Concetti di marketing territoriale - Perché il marketing applicato alla promozione del territorio Gli elementi di un marketing... Impara:: Customer analysis, Piano di marketing, Marketing territoriale... Leggi tutto


960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
RISPARMIA 30%
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 40h - 5 Giorni
  • Stage / Tirocinio
Verrà organizzato un evento reale.

...Rawmaster propone su emagister.it il corso di Marketing e Organizzazione Eventi, una proposta formativa volta ad analizzare tutte le... Impara:: Organizzazione di eventi musicali, Tecniche comunicative, Business plan... Leggi tutto

Prezzo Emagister

350 € 245 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMIT Feltrinelli
PROFEC per professionisti del settore Fiere, Eventi e Congressi
5.0 1 opinione
EMIT Feltrinelli
  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • Scegli data
  • 160h - 4 Mesi
Specialisti del settore fiere, eventi e congressi

Corso di Aggiornamento

... di maggiore interesse nel panorama recente, quali il web marketing e il social media merketing, le tecniche di vendita riferite al settore, la realizzazione... Impara:: Gestione eventi, Sviluppo del concept, Nuovi format di manifestazione... Leggi tutto


2.200 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Skills4u
Elementi base Comunicazione Aziendale (16 h)
5.0 11 opinioni
Skills4u
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • Scegli data
  • 16h - 2 Giorni
Comunicazione e valore d'impresa

...Peculiarità della comunicazione scritta rispetto alle altre forme Standard minimi di qualità per ogni tipologia di comunicazione aziendale Sito web · Perché farlo... Impara:: Comunicazione scritta, Social network, Capacità di organizzazione... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Marketing
A.GE.S.P.
  • Corso
  • Milano
  • 30h

...Obiettivo del corso: Il corso pratico di Marketing si pone l'obiettivo di potenziare, migliorare ed ampliare le conoscenze riguardo al marketing... Impara:: Direzione commerciale, Piano di marketing, Strumenti di marketing... Leggi tutto


480 
IVA Esente
Aggiungi al comparatore
CORSO DI MARKETING E TECNICHE DI VENDITA' A MILANO
UNITRE MILANO - Università delle tre età
  • Corso
  • Milano
  • Livello base

... Le tecniche di vendita non sono degli artifici per maghi e stregoni, partono dall’osservazione del comportamento umano. La psicologia, la comunicazione... Impara:: Tecniche di vendita... Leggi tutto


250 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Ti.Emme.Consulting Srl
LINKEDIN...
Ti.Emme.Consulting Srl
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • Scegli data
  • 8h - 1 Giorno
Crea le tue opportunità!

... aziendale efficace Studio delle attività di marketing e comunicazione digitale Integrazione con i sistemi di Email Marketing Automation Analisi della Pagina... Impara:: Negoziazione collettiva, Comunicazione di impresa, Social network... Leggi tutto


350 
Aggiungi al comparatore
POLI.design - Società consortile a responsabilità limitata
Licensing & Brand Extension
POLI.design - Società consortile a responsabilità limitata
  • Corso
  • Milano
  • 100h - 2 Mesi
VII edizione

...La formazione proposta infatti, permette attraverso i 4 moduli didattici di abbracciare le tematiche necessarie per poter affrontare la professione... Impara:: Progettazione del prodotto, Produzione e distribuzione del prodotto, Brand comunication... Leggi tutto


2.000 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EMAGISTER CUM LAUDE
IED - Istituto Europeo di Design Spa
Strumenti di marketing: advertising and promotion
IED - Istituto Europeo di Design Spa
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data

...Questo corso è il secondo modulo del corso Marketing: Product and Sales Management, che data la multidisciplinarità degli argomenti trattati... Impara:: Marketing e merchandising, Strumenti di marketing, Piano di marketing... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 24h

... gli strumenti di marketing per arrivare a rispondere efficacemente alle domande "chi sono i miei clienti potenziali?", "cosa devo vendere per soddisfarli?" "come... Impara:: Piano di marketing, Marketing strategico, Product marketing... Leggi tutto


Chiedi il prezzo
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano

...La strategia di business a monte del piano di marketing - La ricerca del vantaggio competitivo e la definizione dei business aziendali - L’analisi... Impara:: Fidelizzazione cliente, Marketing strategico, Marketing e merchandising... Leggi tutto


960 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Scegli data
  • 14h - 2 Giorni

...e propone chiavi di lettura per interpretarne la complessità e valutare il ruolo strategico degli attori principali coinvolti. Agenda (2 giorni)... Impara:: Web master, Modelli di business, Social network... Leggi tutto


1.090 
+IVA
Aggiungi al comparatore
EDIZIONI DEL GATTACCIO
L'ARTE DELLA VENDITA
EDIZIONI DEL GATTACCIO
  • Corso
  • Milano
  • 16 gen 2018
  • 12h - 6 Giorni
Corso per conoscere i segreti del buon venditore

...vConoscere e ascoltare il nostro interlocutore; vSintonizzarsi sul suo mood e ritmo; vEntusiasmo e calma; vConquista della fiducia; vUso delle 4 voci (gialla... Impara:: Conquista della fiducia, Recitazione teatrale, Strategic planner... Leggi tutto


150 
Aggiungi al comparatore
Tecniche di Illuminazione
Arken Shop Academy
  • Corso
  • Pero

...scelta delle lampade e degli apparecchi, livelli di illuminamento, distribuzione delle luminanze, UGR... Impara:: Product marketing, Strumenti di marketing... Leggi tutto


250 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Self Marketing
Corsi Perfetti
  • Corso
  • Milano
  • Livello intermedio
  • 16h - 4 Giorni

... marketing si occupa dello studio e dell'applicazione di strumenti e tecniche di marketing per conseguire il miglioramento ed il successo personale. Tutti... Impara:: Scrittura efficace, Comunicazione efficace, Public speaking... Leggi tutto


220 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • 32h

...In particolare è consigliato a:Responsabili Commerciali, Responsabili Vendite, Agenti di Vendita, Business Consultant, Content Manager. Il corso è orientato... Leggi tutto


299 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore
Marketing nelle PMI
TheNextStep - Coaching your Business
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 2 Giorni

...Nel corso “Marketing nelle PMI” i trainer di The Next Step ti insegneranno a individuare il tuo cliente, a valorizzare il tuo prodotto e servizio... Impara:: Marketing aziendale, Marketing digitale, Marketing PMI... Leggi tutto


450 
+IVA
Aggiungi al comparatore