Trekking Fotografici - Fotografia in montagna

Trekking Fotografici - Fotografia in montagna

Descrizione

Corsi di fotografia e produzione video specializzati in ambiente alpino. Trekking Fotografici, Ciaspolate fotografiche. Scialpinismo e fotografia, alpinismo e fotografia.
Corsi di Post-produzione, fine-art, paesaggio.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Trekking Fotografici - Fotografia in montagna

...Il silenzio dell’alta quota in inverno, il paesaggio del versante italiano del Monte Bianco. Un weekend al rifugio intitolato al famoso alpinista Walter Bonatti... Impara:: Fotografia astratta, Fotografia artistica, Fotografia creativa...

  • Evento
  • Livello intermedio
  • In company
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • 28 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

195 
IVA inc.

Prossime convocazioni

Trekking Fotografici - Fotografia in montagna

...Escursioni diurne attorno al rifugio per apprendere le nozioni specifiche della fotografia in inverno in quota oltre le informazioni necessarie per muoversi... Impara:: Fotografia creativa, Fotografia astratta, Fotografia artistica...

  • Evento
  • In company
  • 28 gennaio 2017
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

195 
IVA inc.

Professori

Mirko Sotgiu
Mirko Sotgiu
Fotografo professionista

specializzato in territori montani

Storia

Chi siamo PhotoFarm nasce dall’incontro tra la rivista Oasis e alcuni tra i fotografi professionisti italiani più conosciuti del settore, che operano nel campo della fotografia naturalistica da molti anni e ai massimi livelli, con all’attivo esperienze di docenza in corsi e workshops fotografici. Ognuno di loro è in grado di coprire il ventaglio tecnico e interpretativo della fotografia di natura, che contempla tanti sottogeneri così diversi tra loro (macro, animali, paesaggio, tecniche speciali ecc.) da richiedere una conoscenza tecnica completa. Al tempo stesso ognuno di loro eccelle in uno o più campi specifici come specialista del settore, e in quanto tale sarà chiamato a gestire i relativi corsi di approfondimento.

I vantaggi di studiare qui

Tra i nostri obiettivi è far acquisire la consapevolezza che si possa vivere meglio con noi stessi e con gli altri se si è in grado di cogliere l’insegnamento che il mondo naturale ci offre.Lo scopo finale è educare, non solo creare nuovi fotografi, o fotografi migliori: un obiettivo ambizioso forse, ma l’unico per cui valga davvero la pena di imbarcarsi in questa tipo di iniziativa.

Argomenti in cui è specializzato

Fotografia di reportage di viaggio e naturalistico