Università degli Studi di Napoli Federico II

Università degli Studi di Napoli Federico II

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Master Universitario in Marketing & Service Management
1 opinione
Università degli Studi di Napoli Federico II

...alle metodologie e agli strumenti di marketing management acquisiti - siano in grado di analizzare i bisogni, i comportamenti di acquisto e di consumo dei potenziali clienti... Impara:: Marketing strategico, Fidelizzazione cliente...

  • Master universitario di primo livello
  • Fuorigrotta
  • 12 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.500 
+IVA

Opinioni (1)

Master Universitario in Marketing & Service Management

D

26/02/2012
Il meglio Ho partecipato all'edizione 2008/2009 del Master e ne sono rimasto profondamente deluso sotto tutti i punti di vista. Il programma non è degno di un master programmi vecchi e non in linea con i temi attuali ricercati nel mercato del lavoro, per niente strumentale ai fini lavorativi. Gli stage un vero e proprio buco nel'acqua molti alunni hanno fatto gli stage grazie alle conoscenze dei professori senza sapere neanche il progetto che sarebbero andati a svolgere. L'unica cosa interessante che consente a questo master di rimanere in vita a quanto pare è il prezzo molto competitivo... ci sarà un perché

Consiglieresti questo corso? Sí.