UPAR - Università Popolare di Arezzo

UPAR - Università Popolare di Arezzo

Descrizione

L'Università Popolare di Arezzo, Istituto di Alta Formazione, socia della CNUPI, Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane, è un ente di notevole rilievo culturale, ai sensi della LR 54/98 della Regione Trentino Alto Adige. Offre corsi e Master di Alta formazione, anche a distanza, on-line, con supporti informatici.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Criminologia & Intelligence Nel Contrasto al Terrorismo UPAR - Università Popolare di Arezzo

...digitali Impronte vocali 10. MODULO - SERVIZI DI INTELLIGENCE 1 & 2 – Intelligence o OSINT (Open Source intelligence) o IMINT (Imagery intelligence)... Impara:: Scienze criminali...

  • Master
  • Online
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.500 
IVA inc.

Storia

L'università Popolare di Arezzo risulta dalla fusione avvenuta nel 2004 tra la Libera Università "Città di Roma" nata nel 1994 e l'Università Internazionale "Fra Guittone di Arezzo" nata nel 2000. Fusione Voluta da un gruppo di docenti e dallo stesso Presidente di entrambi i sodalizi. E' accreditata dalla Regione Toscana per le attività di formazione.. Ha Distretti periferici in Italia: a Crotone, a Rimini, a Spoleto (PG) e nel territorio della Repubblica di San Marino con sede in via 3 settembre. 198 Dogana 47891 (RSM). Svolge un corso triennale di Bio Energia Naturale, riconosciuto dalla Regione Toscana con delibera n. 1 del 28.01.2009, e pubblicata sul Bollettino Ufficiale Regione Toscana n. 6 dell' 11 febbraio 2009. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di merito con gli esami sostenuti e il punteggio conseguito, oltre ai Crediti Formativi e ai CFU e al titolo di "Naturologo".
* sono indette per il "Corso di Bio Energia Naturale" n. 10 Borse di Studio di Euro 1.000,oo per anno, per coloro che hanno conseguito la maturità con una votazione 95/100.
---> Mentre nel Distretto periferico e nel Polo didattico di Spoleto (PG) si effettuano i seguenti Master on line a distanza:
* "Master in Criminologia e Intelligence nel Contrasto al Terrorismo"
*"Master in Reporting di guerra, Intelligence & Sistemi criminali",
*"Master in Geopolitica & Scienze Strrategiche"

I vantaggi di studiare qui

Un master a distanza offre notevoli vantaggi per chi, per motivi di lavoro, di studio, o di famiglia, non può muoversi da casa o dall'ufficio e non ha il tempo per frequentare un Master in presenza. Il Master a distanza è una buona opportunità anche per gli studenti universitari che dovendo già seguire le lezioni sarebbero impossibilitati alla frequenza d'aula.
-------->CI SI PUO' ISCRIVERE IN QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO-----------
-------> DA SOTTOLINEARE CHE: il titolo di merito finale del Master in pergamena non viene inviato nè via mail e tanto meno per posta, ma consegnati alla persona interessata o a persona da essa delegata presso la sede legale di Arezzo, previa esibizione del pagamento, di €.60,00 se in carta semplice o €.75,00 se in bollo, fatto alla Tesoreria UNICREDIT di Arezzo come ogni altro versamento.--------
I militari che seguiranno tale corso potranno richiedere l'iscrizione a matricola in base ai sensi del punto 3.b della circolare n. M_D GMIL V SS 251066 datata 13 maggio 2008 del Ministero della Difesa - Direz. Gen. per il Pers. Mil.

Argomenti in cui è specializzato

* dipartimento in scienze criminali: Scienze criminologiche - Intelligence - Reporting di guerra - Scienze strategiche

-----> E' SOCIA della CNUPI
------>HA IL PATROCINIO della: Regione Toscana e della Provincia di Arezzo.
------> In PARTNERSHIP con:
* embeddedagency ;
* crimelist, approfondimenti di Intelligence;
* Ce.Stu.Di.S., Centro Studi Difesa e Sicurezza.