-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 7h
...basket analysis). Rivolto a: Professional e Responsabili del settore Marketing. Professional e Responsabili del settore Marketing. Illustrazione delle...
- Corso
- Milano
- 8h
...rispetto al potenziale Definire le priorità operative: aree da presidiare, clienti da servire, prodotti da proporre Definire gli obiettivi e il budget... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
- 8h
...Obiettivo del corso: Sfruttare le potenzialità offerte dai customer database: segmentazione, profilazione, scoring, previsioni. Acquisire, sviluppare e fidelizzare i clienti... Impara:: Data Mining, CRM (Customer Relationship Management)...
- Corso
- Milano
- 8h
...marketing e vendita Strategie, soluzioni, modelli, esempi e casi reali per ottimizzare le performance della propria rete di negozi. Sfruttare al meglio... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
- 7h
...e cooperative catene reali e virtuali singoli farmacisti interessati a gli strumenti di micro-marketing più evoluti Il corso presenterà numerose case history...
- Corso
- Milano
- 8h
...Analizzare i driver delle performance commerciali attraverso modelli statistici e di geo-data mining; Costruire un sistema di KPI e benchmarking... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
- 7h
...di assetto e dimensionamento della forza vendita (diretta, indiretta, mista); Valutare benefici e costi della rete di venditori: strumenti di analisi...
- Corso
- Milano
- 8h
...l’Osservatorio Loyalty & CRM Value Lab Case history concrete illustreranno …… Impostazione e gestione di un programma loyalty Definizione della corretta...
- Corso
- Milano
- 8h
...attivi Definire il target e i potenziali clienti Costruire la scheda cliente Valutare l’andamento del cliente e/o della zona e identificare le possibili... Impara:: Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...