-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...basket analysis). Rivolto a: Professional e Responsabili del settore Marketing. Professional e Responsabili del settore Marketing. Illustrazione delle...
- Corso
- Milano
...per stimare il potenziale di mercato Come organizzare e pulire i dati interni e come integrarli con quelli di fonte esterna Gestione e sviluppo di... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
...di un nuovo layout di negozio Sviluppare una Strategia di Marketing su Web utilizzando la Sentiment Analysis Retail Analizzare i comportamenti di acquisto... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Milano
...esterni cogliere le opportunità di miglioramento e agire per realizzarle. Rivolto a: Professionisti in ambito marketing e vendita. Professionisti in ambito... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
...in un contesto di one-to-one marketing Gli elementi costitutivi di un approccio di Micro&Geomarketing I dati cartografici disponibili per le applicazioni business...
- Corso
- Milano
...per il merchandising e per la definizione del layout della boutique; Cenni sui social media, brand reputation e sentiment analysis... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
...Strumenti e tecnologia di supporto. Logiche e strumenti a supporto della Direzione Commerciale: Analizzare, pianificare e controllare strategicamente il portafoglio prodotti...
- Corso
- Milano
...Strutturazione del loyalty database Data quality e arricchimento della base clienti con dati esterni Reporting operativo Business Analytics...
- Corso
- Milano
...di casi aziendali Verificare gli obiettivi e predisporre il piano di zona Sintetizzare le analisi sui diversi gruppi di clientela e definire budget e piano... Impara:: Reti di vendita, Ottimizzazione Rete...