-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 7h
...arresto Gli output del modello Gestione di costi e guadagni Score per le azioni di Direct Marketing Valutazione economica dell'attività e ritorni attesi...
- Corso
- Milano
- 8h
...Pianificare le azioni di vendita, comunicazione, direct marketing e telemarketing per lo sviluppo delle performance dei punti vendita Gestione e sviluppo... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
- 8h
...Segmentare le agenzie, per pianificare azioni di trade marketing Identificare i clienti su cui mirare azioni di cross-selling e up-selling Metodologie... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Milano
- 8h
...Obiettivo del corso: Ottimizzare le performance della propria rete di negozi sfruttare al meglio il patrimonio informativo aziendale e integrarlo con... Impara:: Performance rete vendita, Conoscenza patrimonio informativo aziendale...
- Corso
- Milano
- 7h
...dei diversi settori merceologici Mappa di posizionamento utilizzando gli stili di vita territoriali Canale e punto vendita: pianificazione distributiva...
- Corso
- Milano
- 8h
...Rivolto a: Operatori del settore Fashion & Luxury. Operatori del settore Fashion & Luxury Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le logiche... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
- 7h
...della domanda al prezzo; Migliorare la performance competitiva dei prodotti: strumenti di benchmarking commerciale per il processo di sviluppo prodotto...
- Corso
- Milano
- 8h
...attraverso un framework metodologico consolidato e case history concrete nazionali e internazionali. La NUOVA EDIZIONE DEL CORSO ha due elementi di novità...
- Corso
- Milano
- 8h
...di casi aziendali Verificare gli obiettivi e predisporre il piano di zona Sintetizzare le analisi sui diversi gruppi di clientela e definire budget e piano... Impara:: Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...