-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...Illustrazione delle principali tecniche di Data Mining Obiettivi, dati, interpretazione dei risultati Principali vantaggi ed eventuali svantaggi rispetto...
- Corso
- Milano
...definendo piani di sviluppo coerenti con il mercato e identificando le “best locations” in funzione del potenziale di mercato, dei concorrenti e degli... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
...nel tempo Fashion & Luxury Aumentare l’efficacia delle attività di marketing e CRM grazie ad una maggior conoscenza del cliente Arricchire e profilare il cliente Boutique... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Milano
...integrarlo con dati esterni, cogliere le opportunità di miglioramento e agire per realizzarle!... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
...analisi micro-territoriale a supporto delle attività di marketing Identificazione di target specifici sul territorio e loro propensione all’utilizzo dei...
- Corso
- Milano
...Rivolto a: Operatori del settore Fashion & Luxury. Operatori del settore Fashion & Luxury Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le logiche... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
...di assetto e dimensionamento della forza vendita (diretta, indiretta, mista); Valutare benefici e costi della rete di venditori: strumenti di analisi...
- Corso
- Milano
...Modelli di analisi della clientela (profilazione e segmentazione) e contributo agli economics dell’azienda Definizione della Value Proposition e dell’Action...
- Corso
- Milano
...Acquisire e analizzare le informazioni sui clienti attivi e sui prospect per vendere meglio Classificare i clienti attivi Aumentare il fatturato dei clienti... Impara:: Ottimizzazione Rete, Reti di vendita...