-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Value Lab
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- 7h
...Obiettivo del corso: Sfruttare i database di marketing (regressione, ananlisi fattoriale, cluster analysis, alberi decisionali, survival analysis...
- Corso
- Milano
- 8h
...Amministrazione General Il geomarketing come elemento fondamentale per la gestione del proprio business Gli elementi costitutivi di un sistema di geomarketing... Impara:: Reti di vendita...
- Corso
- Milano
- 8h
...definendone le potenzialità di acquisto ed identificando le azioni per svilupparne gli acquisti Misurare la redemption delle attività di marketing e CRM... Impara:: CRM (Customer Relationship Management), Data Mining...
- Corso
- Milano
- 8h
...clienti e prospects integrando diverse fonti dati (card, fatture, garanzie, credito al consumo, sito web); Come organizzare e pulire i dati interni dei propri negozi/clienti... Impara:: Conoscenza patrimonio informativo aziendale, Performance rete vendita...
- Corso
- Milano
- 7h
...analisi micro-territoriale a supporto delle attività di marketing Identificazione di target specifici sul territorio e loro propensione all’utilizzo dei...
- Corso
- Milano
- 8h
...Stimare in modo oggettivo il potenziale di vendita dei singoli negozi (wholesale e retail) e valutare lo sfruttamento del potenziale in base alla concorrenza... Impara:: Channel management...
- Corso
- Milano
- 7h
...Analisi degli impatti finanziari; Il monitoraggio delle performance: metodi e strumenti. Scelte commerciali e simulazioni economiche: casi pratici su esperienze reali...
- Corso
- Milano
- 8h
...Modelli di analisi della clientela (profilazione e segmentazione) e contributo agli economics dell’azienda Definizione della Value Proposition e dell’Action...
- Corso
- Milano
- 8h
...complessivo di zona Pianificare le attività e verificarne la fattibilità con le risorse disponibili Identificare gli strumenti tecnologici più adeguati... Impara:: Reti di vendita, Ottimizzazione Rete...