-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Vanguard Communications Europe
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...sono erogati con un mix ottimale di metodi didattici, fra cui: presentazioni multimediali esercitazioni discussione di casi emblematici esame di situazioni... Impara:: Customer care, Contact Center, Customer service...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...telefonici per prestazioni eccezionali! Rendete il programma di coaching più efficace e provatene i benefici - prestazioni più elevate del personale... Impara:: Servizio postvendita, CRM (Customer Relationship Management), Call center...
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 2 Giorni
...abilitanti · Pianificazione in un contact center · Voci di budget di un contact center · Calcolo di FTE per attività in tempo reale e in differita · Analisi... Impara:: Contact Center, Misurazione delle prestazioni, Calcolo di fte...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti