Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 684
  • Online / A distanza 60
  • In aula 624
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 684
  • Corso 637
  • Formazione professionale 40
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 83
  • Tra 3 mesi 90
  • Tra 6 mesi 93
  • Tra 9 mesi 93
  • Tra 1 anno 93
  • Tra più di 1 anno 71
DIRETTO A
  • Tutti 221
  • Professionisti 77
  • Aziende 97
  • Disoccupati 32
  • Studenti 15
LIVELLO
  • Tutti i livelli 87
  • Livello base 37
  • Livello intermedio 19
  • Livello avanzato 31
DURATA
  • Ore 132
  • Giorni 305
  • Settimane 89
  • 3 mesi 75
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 57
  • Laboratorio 18
  • Seminario 30
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
181 - 200 di 684 risultati
C.D.P. School

Obiettivo del corso: Il corso ha come obiettivo quello di formare la figura dell' Agente Affari in Mediazione puntando a trasferire agli aspiranti tutte le abilità e le conoscenze necessarie allo svolgimento della professione. Intende preparare il futuro Agente ad appropriarsi delle Tecniche di segmentazione del mercato, a trattare in modo...

  • Corso
  • Frattamaggiore
  • 3 Mesi
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800 
+IVA
Corso di Vendita e Negoziazione IFormazione Scuola di Formazione per la Crescita Personale e Professionale

Il Corso di Vendita e Negoziazione insegna le più funzionali strategie di Programmazione Neuro-Linguistica per avere successo nella vita professionale. Pianificare con successo qualsiasi vendita scoprendo quali sono i bisogni e le strategie d’acquisto del cliente e offrirgli così il meglio. I segreti per negoziare efficacemente ed ottenere...

  • Corso
  • Cagliari
  • 2 Giorni (10 ore di lezione)
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25 
IVA inc.
Physio Didaktika Consulting
Tecniche di Negoziazione Physio Didaktika Consulting

Obiettivo del corso: Migliorare le proprie tecniche di negoziazione, a capire meglio il cliente e ad anticiparlo. Rivolto a: Tutti....

  • Seminario
  • Roma
  • 16 ore di lezione
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495 
IVA inc.

Questo corso intensivo illustra l’attuale trasformazione del Mercato, del Cliente e spiega come deve adattarsi il venditore se vuole restare al passo dei Tempi. Il programma si propone, inoltre, di offrire spunti e riflessioni per raggiungere l’obiettivo più complesso ma anche più gratificante: ottimizzare le vendite nel tuo store....

  • Corso
  • Chiasso
  • 1 Giorno (6 ore di lezione)
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120 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A chi desidera imparare ad operare in modo altamente professionale nel settore della vendita di calzature ed abbigliamento. Rivolto a: chi desidera acquisire le conoscenze necessarie ad operare in modo altamente professionale nel settore della vendita di calzature ed abbigliamento....

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
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100 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Alle tecniche di Vendita nel privato. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Questo corso ti aiuta di conoscere le tecniche avanzate di vendita. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
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Maximum Selling (La Vendita Win-Win) Max Formisano Training Coaching & Consulting

Obiettivo del corso: Conoscere e gestire le più sofisticate ed efficaci strategie e tecniche di comunicazione applicate alla vendita....

  • Corso
  • Roma
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690 
+IVA
Il post vendita come fonte di business Festo Academy - Industrial Management School

Obiettivo del corso: Fornire una visione integrata degli aspetti utili per progettare, implementare e gestire il servizio post vendita e trasformare il service da centro di costo a “motore per il business“ - Confrontarsi con altre aziende industriali e apprendere esempi e testimonianze di aziende che hanno progettato e gestito un servizio post...

  • Corso
  • Assago
  • 2 Giorni
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1.300 
+IVA

Obiettivo del corso: Ricerca di un modello personalizzato di management verso il cliente chiave ed il nuovo cliente attraverso l’analisi e la sperimentazione di approcci vincenti tratti da esemplificazioni e casi concreti. Fornire strumenti operativi da adottare giornalmente, finalizzati al self-management, alla pianificazione delle attività ed...

  • Corso
  • (Mestre - Venezia)
  • 14 ore di lezione
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400 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di favorire l'acquisizione di conoscenze e competenze professionali specifiche, atte allo sviluppo di capacità gestionali e d'assistenza al cliente facilmente spendibili nel settore delle aziende commerciali e dei punti vendita. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Palermo
    e 4 altre sedi
  • 600 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Acquisire una padronanza di base nel comunicare in modo convincente , conoscendo le tecniche di comunicazione ed avendo raggiunto , attraverso ripetute esercitazioni , la consapevolezza di poter ulteriormente migliorare le personali abilità comunicative conseguire una prima competenza nell' osservare analiticamente lo sguardo,...

  • Corso
  • Salerno
  • 3 Giorni
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Obiettivo del corso: Essere in grado di gestire una difficile trattativa, negoziandone i termini contrattuali. Rivolto a: Funzionari commerciali che, per gestire professionalmente difficili trattative, desiderino sviluppare ancor di più una personale capacità comunicativa e negoziale con i clienti....

  • Corso
  • Viareggio
  • 4 Giorni
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Obiettivo del corso: Acquisire un approccio strutturato alla vendita Imparare a orientare i propri stili di vendita al cliente Sviluppare una comunicazione mirata alla vendita Dividere il processo di vendita nelle sue componenti essenziali Orientare la vendita verso i propri punti di forza per giungere al successo. Rivolto a: Rappresentanti di...

  • Laboratorio intensivo
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
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Corso di Vendita Complessa - Metodo Arco TEVECO, Tecniche di Vendita e Comunicazione

Obiettivo del corso: Affrontare le trattative di vendita di beni e servizi complessi o nuovi: contatti ripetuti, conversazioni riguardo problemi e soluzioni del cliente, proposte scritte articolate, differenti interlocutori, post-vendita. Esercizi pratici con trattative di vendita reali, video, role-play cliente-venditore.. Rivolto a: Venditori...

  • Corso
  • Per aziende
  • Lainate
  • 2 Giorni
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1.200 
IVA inc.
Corso di Formazione Vendita e Marketing Auto Corsi di Formazione Work And Play

Obiettivo del corso: Alla vendita efficace, alla comunicazione con principi di PNL al telemarketing. Rivolto a: persone fortemente motivante , a venditori sia esperti che alle prime armi....

  • Corso
  • Caserta
  • 4 Settimane
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500 
+IVA

Rivolto a: Diplomati/laureati....

  • Corso
  • Firenze
  • 16 ore di lezione
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200 
+IVA

Obiettivo del corso: fidelizzare i clienti e sviluppare la forza commerciale. Rivolto a: Agenti di commercio e rete vendita....

  • Corso
  • Per aziende
  • 2 Giorni
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CORSO ACCREDITATO REGIONE LOMBARDIA
Centro di Formazione Dedalo 2001
AGENTI DI COMMERCIO Corso Abilitante per Agenti e Rappresentanti di Commercio
1 opinione
Centro di Formazione Dedalo 2001

Formazione Abilitante per Agente di Commercio

Il corso di propone la finalità di formare i partecipanti per svolgere la funzione di Agente Rappresentante di commercio, figura professionale che conduce trattative commerciali per conto di un’impresa committente. La formazione si terrà a Brescia con una durata di 130 ore di lezione distribuite in 3 mesi. Una volta concluso il percorso i...

  • Corso
  • Livello base
  • Brescia
  • 3 Mesi (130 ore di lezione)
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600 
IVA Esente

Obiettivo del corso: Un percorso completo ed esaustivo completamente dedicato allo sviluppo delle competenze nell'area commerciale: esperienze dirette ed esercitazioni pratiche da cui scaturiscono i temi principali di interesse. Il percorso si articola in 5 giornate non consecutive. Rivolto a: Sales Manager, Responsabili di forze vendita,...

  • Corso
  • Milano
  • 5 Giorni
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1.755 
+IVA