Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 737
  • Corso 676
  • Formazione professionale 44
  • Corsi post laurea 12
  • Evento 4
  • Lezioni individuali 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 156
  • Tra 3 mesi 174
  • Tra 6 mesi 181
  • Tra 9 mesi 182
  • Tra 1 anno 185
  • Tra più di 1 anno 127
DIRETTO A
  • Tutti 143
  • Professionisti 45
  • Aziende 63
  • Disoccupati 25
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 121
  • Livello base 41
  • Livello intermedio 36
  • Livello avanzato 44
DURATA
  • Ore 157
  • Giorni 314
  • Settimane 90
  • 3 mesi 80
  • 6 mesi 9
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 90
  • Laboratorio 21
  • Seminario 29
  • Stage / Tirocinio 4
  • FSE 8
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 30
181 - 200 di 737 risultati

Obiettivo del corso: Al controllo consapevole del dialogo di vendita. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Competenze che permette di acquisire: Saper riqualificare i propri stati emotivi in modo da trasformare le proprie debolezze in strumenti di successo. Acquisire la visione di un ruolo commerciale centrato sulla motivazione del cliente. Comprendere qual è il proprio stile di leadership nel contesto negoziale. Ampliare le aree...

  • Corso
  • Roma
  • 3 Giorni
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300 
+IVA

Obiettivo del corso: A conoscere l’efficacia degli elementi che costituiscono il dialogo di vendita. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: Acquisire le capacità per una efficace trattativa commerciale. Rivolto a: Da consultare con il centro....

  • Corso
  • Quarto Inferiore
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Obiettivo del corso: Il corso si propone di conferire e sviluppare nei partecipanti una forma mentis che permetta loro di avviarsi e consolidarsi all’interno del mondo della vendita. Il settore commerciale resiste ad ogni crisi ed occorre comprendere come riportare vittorie in esso. Rivolto a: Il corso è destinato a chi ha già intrapreso una...

  • Corso
  • Milano
  • 1 Mese
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Obiettivo del corso: Il corso ha la finalità di aiutare il Responsabile della rete di vendita a prendere piena consapevolezza del proprio ruolo e a utilizzare gli strumenti volti a ottimizzare la gestione e motivazione dei propri venditori. Rivolto a: Destinatari ed obiettivi: Imprenditori e responsabili di area....

  • Corso
  • Pisa
  • 14 ore di lezione
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200 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso approfondisce le tematiche della comunicazione per un approccio CONSULENZIALE e gli aspetti legati alla vendita, dalla sua organizzazione fino alla conoscenza delle teorie e delle tecniche OGGI più diffuse. Fornirà gli strumenti pratici per poter accrescere LA PROPRIA PERSONALITA’, condurre la COMUNICAZIONE PIU’...

  • Corso
  • Livello base
  • Per aziende
  • Busto Arsizio
  • 15 ore di lezione
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520 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso intende trasferire i fondamenti principali dell’Attività di vendita, acquisire la giusta metodologia nello sviluppo di una corretta trattativa di vendita. La Gestione e la Pianificazione del Tempo. Rivolto a: VENDITORI JUNIOR, NEO ASSUNTI NELL’AREA VENDITA, AGENTI/RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO, ASSISTENTI...

  • Corso
  • Per aziende
  • Busto Arsizio
  • 7 ore di lezione
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270 
+IVA

Obiettivo del corso: Migliorare ed aumentare le tue abilità di vendita -Utilizzare tecniche comportamentali e psicologiche di orientamento al cliente “difficile” - Aumentare le proprie competenze nelle attività “communications & tecnology based” - Gestire i flussi informativi ed il patrimonio di conoscenza ed utilizzare con profitto gli...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • San Vito Di Leguzzano
  • 2 Giorni
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Controllo di Gestione e Budget delle Vendite Associazione Nazionale degli Statistici

Obiettivo del corso: Fornire ai partecipanti la conoscenza e la tecnica del budget come strumento di programmazione economica-finanziaria e di guida per la strategia e il controllo dell’attività dell’azienda....

  • Corso
  • Online
  • 24 ore di lezione
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250 
+IVA

Obiettivo del corso: A imparare le tecniche della vendita nel reparto carni. Rivolto a: Soggetti in diritto/dovere di istruzione/formazione (16-18), drop out, fasce deboli, soggetti svantaggiati, soggetti a rischio devianza....

  • Qualifica professionale
  • --
  • 800 ore di lezione
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5.500 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso prepara ad esercitare efficacemente la professione di Informatore Scientifico del Farmaco o di altre figure commerciali dell'area Farmaceutica, Biotech o Healthcare. Rivolto a: Laureati e laureandi in Medicina e Chirurgia, Scienze Biologiche, Scienze Naturali, Biotecnologie, Farmacia, CTF, Chimica, Informazione...

  • Corso
  • Roma
  • 6 Giorni
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250 
+IVA
Tecniche e Segreti nella Vendita Atelier della Formazione

  • Evento
  • Nove
  • 6 ore di lezione
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La vendita a grandi clienti Aidea s.a.s di Luciano Biondo & C.

Obiettivo del corso: Allo sviluppo della capacità di vendita strategica con grandi clienti (detti spesso Clienti Top). Rivolto a: Venditori di elevata esperienza e buona capacità, tecnici commerciali, account e key account, product manager, direttori vendite....

  • Corso
  • Milano
  • 3 Giorni
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Corso di Vendita Semplice 2 TEVECO, Tecniche di Vendita e Comunicazione

Obiettivo del corso: Saper distinguere tra le domande e le obiezioni del cliente. comprendere le nostre obiezioni involontarie. ribaltare un'obiezione e usarla a proprio vantaggio. capire le tipologie e i comportamenti dei clienti. ottenere l'attenzione. rimuovere i propri condizionamenti negativi. definire l'obbiettivo e le priorità del cliente....

  • Corso
  • Lainate
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: In cosa consiste veramente una negoziazione? Quali elementi entrano in gioco in una trattativa? Qual è il tuo quoziente di intelligenza persuasiva (Persuasion Q.I.) Stai vendendo il valore o il prezzo? Perché vendere è molto di più! VENDERE SIGNIFICA COSTRUIRE UNA RELAZIONE Una trattativa è in realtà un momento di...

  • Evento
  • Bentivoglio
  • 19 ore di lezione
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690 
+IVA

Obiettivo del corso: Le finalità del percorso comprendono l'acquisizione di strumenti, competenze e conoscenze che permettano un potenziamento all'accesso nel mondo del lavoro, oppure il rientro in successivi percorsi formativi che permettano un riposizionamento del soggetto nella società e nel mondo del lavoro. Ci si propone inoltre di favorire...

  • Corso
  • Biella
  • 1000 ore di lezione
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Il modulo "ELEMENTI DI GESTIONE DEL PUNTO VENDITA" è finalizzato a trasmettere le competenze per riconoscere il flusso logistico delle merci in ingresso/in uscita, le diverse classi merceologiche, i rischi specifici legati al settore e, più in generale, per supportare il funzionamento del punto vendita attraverso la cura degli spazi di vendita,...

  • Corso
  • Livello base
  • Ciriè
    e 1 altra sede.
  • 40 ore di lezione
  • Da definire
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88 
IVA Esente

Obiettivo del corso: Conseguire una qualifica professionale nel settore delle Vendite commerciali per essere collocati,nella provincia di Lucca, all'interno di aziende del settore. Rivolto a: L'utenza deve essere in possesso di Istruzione di primo ciclo;diploma di scuola secondaria di primo ciclo. Coloro che devono assolvere il diritto-dovere come...

  • Corso
  • Lucca
  • 1340 ore di lezione
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Tecniche di Vendita Settore Servizi Opera Labori - Divisione Formazione

Obiettivo del corso: Il corso è progettato per preparare i candidati agli scenari di vendita del settore servizi. Attraverso le specificità del settore i candidati impareranno a pianificare e gestire piani di vendita e campagne oltre alle tecniche di comunicazione necessarie per comprendere al meglio l'interlocutore. Rivolto a: Il corso è...

  • Corso
  • Brescia
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