Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 681
  • Online / A distanza 59
  • In aula 622
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 681
  • Corso 634
  • Formazione professionale 40
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 79
  • Tra 3 mesi 87
  • Tra 6 mesi 88
  • Tra 9 mesi 88
  • Tra 1 anno 88
  • Tra più di 1 anno 73
DIRETTO A
  • Tutti 234
  • Professionisti 82
  • Aziende 102
  • Disoccupati 34
  • Studenti 16
LIVELLO
  • Tutti i livelli 86
  • Livello base 36
  • Livello intermedio 19
  • Livello avanzato 31
DURATA
  • Ore 131
  • Giorni 303
  • Settimane 88
  • 3 mesi 76
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 54
  • Laboratorio 18
  • Seminario 30
  • Stage / Tirocinio 3
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
321 - 340 di 681 risultati

Migliorare il tasso di chiusura e imparare a gestire il ciclo di vendita a risultati concreti spostandosi in modo sicuro attraverso tutte le fasi della vendita...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
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299 
+IVA
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 16%
S.C. Formaprof S.r.l.
3 opinioni
S.C. Formaprof S.r.l.

S.C Formaprof S.r.l. presenta su emagister.it il corso di SAB - Somministrazione Alimenti e Bevande (ex Rec) una formazione che adempie ad uno dei requisiti fondamentali per abilitare allo svolgimento di attività correlate alla vendita o alla somministrazione di alimenti e bevande, in conformità a quanto stabilito dal D.Leg. 26 marzo 2010 n. 59 e...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 7 Settimane (130 ore di lezione)
  • 14 gennaio 2015
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Sconto

600 € 500 
IVA Esente
Psicologia e Tecniche della Vendita Studψo di Psicologia Arezzo

Obiettivo del corso: Il Corso On-Line di ‘Psicologia e Tecniche della Vendita' è organizzato in maniera tale da supportare i giovani venditori, rappresentanti, tecnici, agenti, commerciali, assistenti alle vendite, impiegate commerciali provenienti da ogni settore di attività, nell'intraprendere un percorso di alta efficacia lavorativa. Rivolto...

  • Corso
  • Online
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110 
IVA inc.

Rivolto a: Il corso si rivolge a tutti coloro i quali vogliono potenziare le proprie capacità di comunicare e negoziare....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 7 ore di lezione
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75 
+IVA
RAC Arfos

Obiettivo del corso: Il Corso Consente di esercitare l'attività di Agente o Rappresentante di Commercio ai sensi della Legge 204/85 con relativa Iscrizione all'Albo Preposto. Rivolto a: Il corso intende formare soggetti qualificati, che abbiano le conoscenze basi per poter svolgere l'attività di rappresentante e/o di agente di commercio nel...

  • Corso
  • Salerno
  • 80 ore di lezione
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Capire il Cliente e Vendere con la PNL Studio Comunica di Pordenone

Obiettivo del corso: Conoscere i meccanismi della motivazione d'acquisto e i percorsi da seguire per comprendere le esigenze del cliente. Utilizzare modelli specifici di PNL nell'attività di vendita per gestire la trattatativa e la chiusura della vendita. Rivolto a: Venditori; Agenti; Personale Commerciale; Addetti alla Reception; Imprenditori;...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Pordenone
  • 1 Mese (20 ore di lezione)
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199 
+IVA

Obiettivo del corso: Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l'abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di...

  • Corso
  • Online
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450 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Le grandi aziende si concentrano sulla clientela. Le migliori sono orientate alla clientela. Qual è la differenza? Le migliori aziende non solo si concentrano sui clienti ma sviluppano un rapporto con loro. Li ascoltano e fanno di tutto perché siano contenti. Ogni decisione che prendono è orientata a dare ai loro clienti...

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Fornire all'allievo le conoscenze per sostenere l'esame abilitante ai fini dell'iscrizione nel ruolo degli agenti di affari in mediazione. Rivolto a: tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore della compravendita e affitto di immobili o aziende....

  • Corso
  • Online
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450 
IVA inc.

Rivolto a: laureati e/o neo laureati, under 30, non occupati....

  • Corso
  • Roma
  • 248 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Nella mia azienda quanto è importante essere rappresentati dai miei venditori/commerciali? Come riconoscere le caratteristiche di chi mi deve rappresentare? Come posso formare la forza vendita nella mia azienda? Come posso conoscere e comunicare il valore della mia azienda e dei prodotto/servizi che essa offre? Come posso...

  • Corso
  • Per aziende
  • Brescia
  • 12 ore di lezione
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World Class Sales Jobiz Formazione Srl

Obiettivo del corso: Durante il corso sarà illustrato come risolvere operativamente i temi legati alla vendita e alla gestione dell’attività commerciale attraverso le metodologie di miglioramento continuo più diffuse, applicate in maniera innovativa e creativa. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Addetti alle Vendite, Manager di sviluppo...

  • Corso
  • Salerno
  • 16 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA
Sales Account Qualiform

Obiettivo del corso: I destinatari del corso potranno migliorare le performance commerciali proprie e delle loro aziende acquisendo nuove e più qualificanti metodologie di lavoro, mirate ad ottenere migliori risultati nelle vendite e a fornire ai clienti e ai committenti una maggiore garanzia di qualità e professionalità. Rivolto a: Il corso si...

  • Corso
  • (Casoli Di Atri)
  • 40 ore di lezione
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900 
+IVA
Gestione del Conflitto Rovatticonsulting

Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale. Prepara la persona ad affrontare, con motivazione e successo, qualsiasi negoziazione con individui difficili da trattare o mal disposti a negoziare. Rivolto a: Genitori, Insegnanti, Educatori, Manager...

  • Corso
  • Casatenovo
  • 8 ore di lezione
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100 
+IVA

Rivolto a: I candidati avranno la possibilità di acquisire conoscenze base nel settore della consulenza commerciale, area sempre più fondamentale per conservare e incrementare i fatturati delle aziende: consulenti tecnico commerciali, junior Account, sales manager....

  • Corso
  • Torino
  • 25 ore di lezione
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98 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali di collegamento tra imprese ed organizzazioni di distribuzione, fornendo la formazione obbligatoria per l'iscrizione all'albo professionale presso la Camera di Commercio. E' una figura professionale riconosciuta, esperta nei sistemi di vendita, in grado di fornire...

  • Corso
  • Arezzo
  • 80 ore di lezione
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400 
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Percorso Responsabile After Sales
1 opinione
Festo Academy - Industrial Management School

Obiettivo del corso: Ripensare il Post Vendita - Capirne l’importanza e l’evoluzione nel proprio mercato - Ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti - Parlare e capirsi con le altre funzioni aziendali (commerciale, engineering, operations e R&D) - Utilizzare al meglio le conoscenze e gli strumenti presenti in azienda e valutarne di nuovi...

  • Corso
  • Assago
  • 11 Giorni
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5.500 
+IVA

Rivolto a: disoccupati maggiorenni, studenti, persone in mobilità e lavoratori part time....

  • Corso
  • Torino
  • 80 ore di lezione
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