Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
Paese
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PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 892
  • Corso 801
  • Formazione professionale 44
  • Corsi post laurea 29
  • Evento 10
  • Corsi di laurea 7
  • Lezioni individuali 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 317
  • Tra 3 mesi 322
  • Tra 6 mesi 337
  • Tra 9 mesi 343
  • Tra 1 anno 345
  • Tra più di 1 anno 288
DIRETTO A
  • Tutti 124
  • Professionisti 39
  • Aziende 58
  • Disoccupati 18
  • Studenti 9
LIVELLO
  • Tutti i livelli 208
  • Livello base 74
  • Livello intermedio 72
  • Livello avanzato 62
DURATA
  • Ore 178
  • Giorni 327
  • Settimane 105
  • 3 mesi 99
  • 6 mesi 10
  • 9 mesi 13
  • Anno/i 30
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 99
  • Laboratorio 24
  • Seminario 33
  • Stage / Tirocinio 9
  • FSE 9
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 29
-- Seleziona --
321 - 340 di 892 risultati
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Ruoli e atteggiamenti di un responsabile commerciale di successo I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...adottare quando tutto è in continuo cambiamento  In che modo trasformare i vincoli in opportunità  Gli elementi che costituiscono l'equazione della performance...

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35 
IVA inc.
I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Creare valore con la customer equity I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

... Selezionare i criteri di impatto sul potenziale cliente  Valutare il potenziale dei clienti per definire la strategia di marketing "...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Presentare con passione un'offerta personalizzata I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Venditori "Comprendere a fondo le necessità dell’acquirente  Proporre una soluzione personalizzata  Adattamento allo stile di comunicazione preferito...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Scoprire il mondo nascosto dell'acquirente I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

..."Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente  L'arte di porre le domande  Andare al di là dell’evidenza per una conoscenza approfondita...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Analizzare con successo il proprio cliente strategico I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

..."In questo corso apprenderete a raccogliere efficacemente tutte le informazioni utili per il Key Account Management. Realizzare matrici SWOT in modo pertinente e utile...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Preparare le negoziazioni commerciali I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Chiedere contropartite in cambio di concessioni; Case study sulla preparazione del processo di negoziazione commerciale...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
I fondamenti per una relazione di valore con il cliente I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

...Comprensione della differenza tra la soddisfazione delle aspettative e la costruzione della fidelizzazione dei clienti; Individuazione dei punti chiave di contatto o...

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I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale
Sviluppare il proprio potenziale al telefono I.N.F.A.P. - Istituto Nazionale Formazione e Addestramento Professionale

... Assicurare i legami commerciali in situazioni di tensione  Conoscere il mondo del cliente scoprendo, per esempio, la differenza tra bisogni e motivazioni...

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35 
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Reiss Romoli

...Nella vendita di Soluzioni ICT altro elemento di successo è dato dallo “spirito di squadra”. Fondamentale è conoscere le principali dinamiche della vendita... Impara:: Amministrazione d'impresa...

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  • Roma
  • 3 Giorni (21 ore di lezione)
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1.640 
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...gli elementi finanziari che concorrono nella vendita, moti, pro-babilmente, risponderebbero "lo sconto!" Risposta corretta, ma non completa... Impara:: Tecniche di vendita, Gestione delle vendite...

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  • Genova
  • 1 Giorno
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...Venditori, Agenti di commercio, rappresentanti, amministratori di azienda e tutti coloro sono coinvolti nel processo di vendita sia di prodotti che di servizi... Impara:: Assistenza telefonica, Fidelizzazione cliente, Forza di vendita...

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  • Milano
  • 14 ore di lezione
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950 
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...sinergicamente tecniche di comunicazione efficace con la clientela. Rivolto a: Il corso è attinente tutti coloro i quali vogliano affinare le loro conoscenze... Impara:: Post vendita, Gestione delle vendite, Forza di vendita...

  • Corso
  • Per aziende
  • NoventPadovana
  • 24 ore di lezione
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336 
+IVA

...riconoscere lo stile di comportamento del cliente; saper adattare il proprio stile di vendita al cliente; definire le strategie di vendita più efficaci... Impara:: Tecniche di vendita...

  • Corso
  • Verona
  • 8 ore di lezione
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...imparare a definire i clienti ad alto potenziale; saper definire gli obiettivi e analizzare i risultati. PROGRAMMA - Il marketing territoriale e gli indici di rendimento... Impara:: Gestione delle vendite...

  • Corso
  • Verona
  • 8 ore di lezione
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...drop out, fasce deboli, soggetti svantaggiati, soggetti a rischio devianza Principali argomenti trattati Lingua e letteratura italiana, matematica... Impara:: Tecniche di vendita...

  • Qualifica professionale
  • --
  • 800 ore di lezione
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5.500 
IVA inc.

...hai bisogno di chiudere al 1° o al massino 2° appuntamento - parli molto più del tuo cliente (sbagliato!) - dai molte spiegazioni teniche al tuo cliente (sbagliato!)... Impara:: Tecniche di vendita, Vendita immobiliare, Imprenditoria giovanile...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Sesto San Giovanni
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
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147 
IVA inc.

...spontaneo ed efficace. Vantaggi: Creare le condizioni per ottenere risultati importanti nell'area vendite, sviluppando la propria professionalita' e determinando... Impara:: Tecniche di vendita, Operatore commerciale, Forza di vendita...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Roma
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
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310 
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Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
DEMELAS CHRISTIAN CONSULENZA BENESSERE
Tecniche di Negoziazione DEMELAS CHRISTIAN CONSULENZA BENESSERE

...a tutti La lunga esperienza maturata dai nostri consulenti lavorando al servizio di grosse multinazionali del settore commercio come ad esempio Wuerth e Miele... Impara:: Psicologia della vendita, Forza di vendita, Operatore commerciale...

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  • Bolzano-bozen
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Flessible
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495 

...esperta nei sistemi di vendita, in grado di fornire assitenza globale al cliente. Rivolto a: Il corso si rivolge a coloro che, in possesso dei requisiti... Impara:: Forza di vendita, Fidelizzazione cliente, Post vendita...

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  • Arezzo
  • 80 ore di lezione
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400 
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C.D.P. School

...devono iscriversi nel Ruolo tutti i legali rappresentanti e tutti coloro che a qualsiasi titolo esercitano l'attività di intermediazione per conto della società stessa (es... Impara:: Gestione delle vendite, Forza di vendita, Agente di commercio...

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  • Frattamaggiore
  • 4 Mesi
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1.000