Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 680
  • Online / A distanza 59
  • In aula 621
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 680
  • Corso 635
  • Formazione professionale 38
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 83
  • Tra 3 mesi 87
  • Tra 6 mesi 91
  • Tra 9 mesi 93
  • Tra 1 anno 94
  • Tra più di 1 anno 72
DIRETTO A
  • Tutti 201
  • Professionisti 69
  • Aziende 89
  • Disoccupati 30
  • Studenti 13
LIVELLO
  • Tutti i livelli 86
  • Livello base 37
  • Livello intermedio 19
  • Livello avanzato 30
DURATA
  • Ore 133
  • Giorni 304
  • Settimane 87
  • 3 mesi 73
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 55
  • Laboratorio 18
  • Seminario 31
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
321 - 340 di 680 risultati

Rivolto a: laureati e/o neo laureati, under 30, non occupati....

  • Corso
  • Roma
  • 248 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Nella mia azienda quanto è importante essere rappresentati dai miei venditori/commerciali? Come riconoscere le caratteristiche di chi mi deve rappresentare? Come posso formare la forza vendita nella mia azienda? Come posso conoscere e comunicare il valore della mia azienda e dei prodotto/servizi che essa offre? Come posso...

  • Corso
  • Per aziende
  • Brescia
  • 12 ore di lezione
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World Class Sales Jobiz Formazione Srl

Obiettivo del corso: Durante il corso sarà illustrato come risolvere operativamente i temi legati alla vendita e alla gestione dell’attività commerciale attraverso le metodologie di miglioramento continuo più diffuse, applicate in maniera innovativa e creativa. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Addetti alle Vendite, Manager di sviluppo...

  • Corso
  • Salerno
  • 16 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA
Sales Account Qualiform

Obiettivo del corso: I destinatari del corso potranno migliorare le performance commerciali proprie e delle loro aziende acquisendo nuove e più qualificanti metodologie di lavoro, mirate ad ottenere migliori risultati nelle vendite e a fornire ai clienti e ai committenti una maggiore garanzia di qualità e professionalità. Rivolto a: Il corso si...

  • Corso
  • (Casoli Di Atri)
  • 40 ore di lezione
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900 
+IVA
Gestione del Conflitto Rovatticonsulting

Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale. Prepara la persona ad affrontare, con motivazione e successo, qualsiasi negoziazione con individui difficili da trattare o mal disposti a negoziare. Rivolto a: Genitori, Insegnanti, Educatori, Manager...

  • Corso
  • Casatenovo
  • 8 ore di lezione
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100 
+IVA

Rivolto a: I candidati avranno la possibilità di acquisire conoscenze base nel settore della consulenza commerciale, area sempre più fondamentale per conservare e incrementare i fatturati delle aziende: consulenti tecnico commerciali, junior Account, sales manager....

  • Corso
  • Torino
  • 25 ore di lezione
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98 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali di collegamento tra imprese ed organizzazioni di distribuzione, fornendo la formazione obbligatoria per l'iscrizione all'albo professionale presso la Camera di Commercio. E' una figura professionale riconosciuta, esperta nei sistemi di vendita, in grado di fornire...

  • Corso
  • Arezzo
  • 80 ore di lezione
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400 
+IVA
Percorso Responsabile After Sales
1 opinione
Festo Academy - Industrial Management School

Obiettivo del corso: Ripensare il Post Vendita - Capirne l’importanza e l’evoluzione nel proprio mercato - Ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti - Parlare e capirsi con le altre funzioni aziendali (commerciale, engineering, operations e R&D) - Utilizzare al meglio le conoscenze e gli strumenti presenti in azienda e valutarne di nuovi...

  • Corso
  • Assago
  • 11 Giorni
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5.500 
+IVA

Rivolto a: disoccupati maggiorenni, studenti, persone in mobilità e lavoratori part time....

  • Corso
  • Torino
  • 80 ore di lezione
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Obiettivo del corso: A fornire uno strumento per la valutazione quantitativa delle giacenze di magazzino e la loro gestione. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 Giorno
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Essere un Venditore Efficace Alter Ego Consulting & Coaching

  • Corso
  • Gubbio
  • 2 Giorni
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490 
IVA inc.

Rivolto a: Il corso è rivolto a soggetti che intendono svolgere l'attività di Agente e Rappresentante di Commercio ai sensi della Legge n.º 204 del 3 maggio 1984 e s.m.i....

  • Corso
  • Eboli
  • 80 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Ottimizzare le performance e la presenza sul territorio della propria rete fissa (punti vendita) e mobile (agenti e venditori) Gestire lo sviluppo della rete, creare traffico sul punto vendita, modellare l'assetto della forza vendita e migliorarne l'operatività sul campo. Rivolto a: Professional e Responsabili Marketing,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
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400 
+IVA
Mummu Academy - Corsi low Cost
Mummu Academy - Corsi low Cost

Il Visual Merchandiser è una figura strategica nel processo di creazione o rinnovo dell'orientamento di un punto vendita: sa riconoscere e mettere in evidenza la qualità dei prodotti, valorizzare gli spazi e creare il layout merceologico in grado di agevolare il cliente nell'acquisto. Emagister.it vi presenta il corso in Visual Merchandising...

  • Corso
  • Livello base
  • Firenze
  • 3 Settimane (10 ore di lezione)
  • 26 febbraio 2015
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99 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Questo corso ti darà i mezzi per restare in gioco, anche quando questo si fa particolarmente duro. Il primo passo importante è quello di riconoscere i segni premonitori. Poi ti eserciterai nelle strategie per trattare i clienti polemici. Ammettere i propri errori è facile a dirsi, ma, per molti, difficile da mettere in...

  • Corso
  • Milano
  • 9 ore di lezione
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Obiettivo del corso: A fornire agli allievi l’opportunità di costruire in classe dei modelli di comunicazione applicata. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 ora di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 21; giugno 4,18; luglio 2,16. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
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365 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 28; giugno 11,25; luglio 9. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
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365 
+IVA