Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 671
  • Online / A distanza 60
  • In aula 611
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 671
  • Corso 626
  • Formazione professionale 38
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 85
  • Tra 3 mesi 92
  • Tra 6 mesi 97
  • Tra 9 mesi 99
  • Tra 1 anno 100
  • Tra più di 1 anno 71
DIRETTO A
  • Tutti 196
  • Professionisti 68
  • Aziende 87
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 88
  • Livello base 38
  • Livello intermedio 20
  • Livello avanzato 30
DURATA
  • Ore 127
  • Giorni 301
  • Settimane 88
  • 3 mesi 73
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 58
  • Laboratorio 19
  • Seminario 32
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
321 - 340 di 671 risultati

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA
Sales Account Qualiform

Obiettivo del corso: I destinatari del corso potranno migliorare le performance commerciali proprie e delle loro aziende acquisendo nuove e più qualificanti metodologie di lavoro, mirate ad ottenere migliori risultati nelle vendite e a fornire ai clienti e ai committenti una maggiore garanzia di qualità e professionalità. Rivolto a: Il corso si...

  • Corso
  • (Casoli Di Atri)
  • 40 ore di lezione
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900 
+IVA
Gestione del Conflitto Rovatticonsulting

Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale. Prepara la persona ad affrontare, con motivazione e successo, qualsiasi negoziazione con individui difficili da trattare o mal disposti a negoziare. Rivolto a: Genitori, Insegnanti, Educatori, Manager...

  • Corso
  • Casatenovo
  • 8 ore di lezione
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100 
+IVA

Rivolto a: I candidati avranno la possibilità di acquisire conoscenze base nel settore della consulenza commerciale, area sempre più fondamentale per conservare e incrementare i fatturati delle aziende: consulenti tecnico commerciali, junior Account, sales manager....

  • Corso
  • Torino
  • 25 ore di lezione
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98 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali di collegamento tra imprese ed organizzazioni di distribuzione, fornendo la formazione obbligatoria per l'iscrizione all'albo professionale presso la Camera di Commercio. E' una figura professionale riconosciuta, esperta nei sistemi di vendita, in grado di fornire...

  • Corso
  • Arezzo
  • 80 ore di lezione
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400 
+IVA
Percorso Responsabile After Sales
1 opinione
Festo Academy - Industrial Management School

Obiettivo del corso: Ripensare il Post Vendita - Capirne l’importanza e l’evoluzione nel proprio mercato - Ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti - Parlare e capirsi con le altre funzioni aziendali (commerciale, engineering, operations e R&D) - Utilizzare al meglio le conoscenze e gli strumenti presenti in azienda e valutarne di nuovi...

  • Corso
  • Assago
  • 11 Giorni
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5.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Questo corso ti darà i mezzi per restare in gioco, anche quando questo si fa particolarmente duro. Il primo passo importante è quello di riconoscere i segni premonitori. Poi ti eserciterai nelle strategie per trattare i clienti polemici. Ammettere i propri errori è facile a dirsi, ma, per molti, difficile da mettere in...

  • Corso
  • Milano
  • 9 ore di lezione
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Rivolto a: disoccupati maggiorenni, studenti, persone in mobilità e lavoratori part time....

  • Corso
  • Torino
  • 80 ore di lezione
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Obiettivo del corso: A fornire uno strumento per la valutazione quantitativa delle giacenze di magazzino e la loro gestione. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 Giorno
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Essere un Venditore Efficace Alter Ego Consulting & Coaching

  • Corso
  • Gubbio
  • 2 Giorni
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490 
IVA inc.

Rivolto a: Il corso è rivolto a soggetti che intendono svolgere l'attività di Agente e Rappresentante di Commercio ai sensi della Legge n.º 204 del 3 maggio 1984 e s.m.i....

  • Corso
  • Eboli
  • 80 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Ottimizzare le performance e la presenza sul territorio della propria rete fissa (punti vendita) e mobile (agenti e venditori) Gestire lo sviluppo della rete, creare traffico sul punto vendita, modellare l'assetto della forza vendita e migliorarne l'operatività sul campo. Rivolto a: Professional e Responsabili Marketing,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 8 ore di lezione
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400 
+IVA
Mummu Academy - Corsi low Cost
Corso di Visual Merchandising Mummu Academy - Corsi low Cost

Il Visual Merchandiser è una figura strategica nel processo di creazione o rinnovo dell'orientamento di un punto vendita: sa riconoscere e mettere in evidenza la qualità dei prodotti, valorizzare gli spazi e creare il layout merceologico in grado di agevolare il cliente nell'acquisto. Emagister.it vi presenta il corso in Visual Merchandising...

  • Corso
  • Livello base
  • Firenze
  • 3 Settimane (10 ore di lezione)
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99 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A fornire agli allievi l’opportunità di costruire in classe dei modelli di comunicazione applicata. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 ora di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 21; giugno 4,18; luglio 2,16. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
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365 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere le nozioni utili a comunicare efficacemente con un cliente o con un collaboratore. Un formatore aziendale di consolidata esperienza e istruttori tecnici F.I.S.O. Le date disponibili sono: 2010 - maggio 28; giugno 11,25; luglio 9. Rivolto a: Il corso è rivolto ai liberi professionisti, consulenti,...

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 1 Giorno
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365 
+IVA
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Marketing Strategico nelle Pmi Studio Formazione Etica

Obiettivo del corso: Il corso si propone l'obiettivo di fornire una serie di strumenti per lo sviluppo di competenze specializzate nell’area del marketing strategico. In questo modo i partecipanti hanno la possibilità di sviluppare delle capacità di analisi e di progettazione necessarie per mantenere il controllo della direzione e della...

  • Corso
  • Udine
  • 80 ore di lezione
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600 
+IVA
La trattativa di acquisto Consorzio per la Formazione e la Ricerca nel VCO

Obiettivo del corso: Il corso intende fornire ai partecipanti una base tecnica ed un profilo comportamentale al fine di impostare correttamente e proficuamente una trattativa di acquisto e verificare, attraverso simulazioni d’aula, la coerenza tra gli obiettivi prestabiliti. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Responsabili ed operatori area...

  • Corso
  • Verbania
  • 24 ore di lezione
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Il corso aiuta a identificare e classificare le prospettive e elaborare un piano d'azione per acquisire un nuovo cliente e mantenerlo fidelizzato ottimizzando tutti gli step di vendita e relazione...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
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299 
+IVA