Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 676
  • Online / A distanza 62
  • In aula 614
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 676
  • Corso 625
  • Formazione professionale 41
  • Corsi post laurea 6
  • Evento 4
INIZIO
  • Tra 1 mese 92
  • Tra 3 mesi 102
  • Tra 6 mesi 107
  • Tra 9 mesi 109
  • Tra 1 anno 109
  • Tra più di 1 anno 78
DIRETTO A
  • Tutti 194
  • Professionisti 67
  • Aziende 86
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 89
  • Livello base 37
  • Livello intermedio 21
  • Livello avanzato 31
DURATA
  • Ore 129
  • Giorni 300
  • Settimane 89
  • 3 mesi 76
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 65
  • Laboratorio 21
  • Seminario 34
  • Stage / Tirocinio 3
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 33
321 - 340 di 676 risultati
RAC Arfos

Obiettivo del corso: Il Corso Consente di esercitare l'attività di Agente o Rappresentante di Commercio ai sensi della Legge 204/85 con relativa Iscrizione all'Albo Preposto. Rivolto a: Il corso intende formare soggetti qualificati, che abbiano le conoscenze basi per poter svolgere l'attività di rappresentante e/o di agente di commercio nel...

  • Corso
  • Salerno
  • 80 ore di lezione
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ULTIMI POSTI DISPONIBILI
Progetto Leonardo S.R.L.

Progetto Leonardo S.R.L. presenta su emagister il corso Commercio in Partenza, rivolto a tutti i gestori di attivitá commerciali quali ristoranti, bar, tavole calde, sale da gioco, birrerie, caffè, gelaterie ed esercizi similari. Il corso è una formazione professionale diretta a tutti i gestori di attivitá di ristoro per garantire un insieme di...

  • Corso
  • Livello base
  • Caserta
  • 2 Mesi (160 ore di lezione)
  • Da definire
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Sconto

301-500 €
Capire il Cliente e Vendere con la PNL Studio Comunica di Pordenone

Obiettivo del corso: Conoscere i meccanismi della motivazione d'acquisto e i percorsi da seguire per comprendere le esigenze del cliente. Utilizzare modelli specifici di PNL nell'attività di vendita per gestire la trattatativa e la chiusura della vendita. Rivolto a: Venditori; Agenti; Personale Commerciale; Addetti alla Reception; Imprenditori;...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Pordenone
  • 1 Mese (20 ore di lezione)
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199 
+IVA

Obiettivo del corso: Le grandi aziende si concentrano sulla clientela. Le migliori sono orientate alla clientela. Qual è la differenza? Le migliori aziende non solo si concentrano sui clienti ma sviluppano un rapporto con loro. Li ascoltano e fanno di tutto perché siano contenti. Ogni decisione che prendono è orientata a dare ai loro clienti...

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Fornire all'allievo le conoscenze per sostenere l'esame abilitante ai fini dell'iscrizione nel ruolo degli agenti di affari in mediazione. Rivolto a: tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore della compravendita e affitto di immobili o aziende....

  • Corso
  • Online
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450 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l'abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di...

  • Corso
  • Online
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450 
IVA inc.

Rivolto a: laureati e/o neo laureati, under 30, non occupati....

  • Corso
  • Roma
  • 248 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Nella mia azienda quanto è importante essere rappresentati dai miei venditori/commerciali? Come riconoscere le caratteristiche di chi mi deve rappresentare? Come posso formare la forza vendita nella mia azienda? Come posso conoscere e comunicare il valore della mia azienda e dei prodotto/servizi che essa offre? Come posso...

  • Corso
  • Per aziende
  • Brescia
  • 12 ore di lezione
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World Class Sales Jobiz Formazione Srl

Obiettivo del corso: Durante il corso sarà illustrato come risolvere operativamente i temi legati alla vendita e alla gestione dell’attività commerciale attraverso le metodologie di miglioramento continuo più diffuse, applicate in maniera innovativa e creativa. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Addetti alle Vendite, Manager di sviluppo...

  • Corso
  • Salerno
  • 16 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA
Sales Account Qualiform

Obiettivo del corso: I destinatari del corso potranno migliorare le performance commerciali proprie e delle loro aziende acquisendo nuove e più qualificanti metodologie di lavoro, mirate ad ottenere migliori risultati nelle vendite e a fornire ai clienti e ai committenti una maggiore garanzia di qualità e professionalità. Rivolto a: Il corso si...

  • Corso
  • (Casoli Di Atri)
  • 40 ore di lezione
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900 
+IVA
Gestione del Conflitto Rovatticonsulting

Obiettivo del corso: Questo breve ed intenso corso aiuta a comprendere le proprie potenzialità innate nella gestione del Conflitto interpersonale. Prepara la persona ad affrontare, con motivazione e successo, qualsiasi negoziazione con individui difficili da trattare o mal disposti a negoziare. Rivolto a: Genitori, Insegnanti, Educatori, Manager...

  • Corso
  • Casatenovo
  • 8 ore di lezione
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100 
+IVA

Rivolto a: I candidati avranno la possibilità di acquisire conoscenze base nel settore della consulenza commerciale, area sempre più fondamentale per conservare e incrementare i fatturati delle aziende: consulenti tecnico commerciali, junior Account, sales manager....

  • Corso
  • Torino
  • 25 ore di lezione
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98 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali di collegamento tra imprese ed organizzazioni di distribuzione, fornendo la formazione obbligatoria per l'iscrizione all'albo professionale presso la Camera di Commercio. E' una figura professionale riconosciuta, esperta nei sistemi di vendita, in grado di fornire...

  • Corso
  • Arezzo
  • 80 ore di lezione
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400 
+IVA
Percorso Responsabile After Sales
1 opinione
Festo Academy - Industrial Management School

Obiettivo del corso: Ripensare il Post Vendita - Capirne l’importanza e l’evoluzione nel proprio mercato - Ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti - Parlare e capirsi con le altre funzioni aziendali (commerciale, engineering, operations e R&D) - Utilizzare al meglio le conoscenze e gli strumenti presenti in azienda e valutarne di nuovi...

  • Corso
  • Assago
  • 11 Giorni
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5.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Questo corso ti darà i mezzi per restare in gioco, anche quando questo si fa particolarmente duro. Il primo passo importante è quello di riconoscere i segni premonitori. Poi ti eserciterai nelle strategie per trattare i clienti polemici. Ammettere i propri errori è facile a dirsi, ma, per molti, difficile da mettere in...

  • Corso
  • Milano
  • 9 ore di lezione
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Rivolto a: disoccupati maggiorenni, studenti, persone in mobilità e lavoratori part time....

  • Corso
  • Torino
  • 80 ore di lezione
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Obiettivo del corso: A fornire uno strumento per la valutazione quantitativa delle giacenze di magazzino e la loro gestione. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 Giorno
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Essere un Venditore Efficace Alter Ego Consulting & Coaching

  • Corso
  • Gubbio
  • 2 Giorni
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490 
IVA inc.