Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 679
  • Online / A distanza 58
  • In aula 621
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 679
  • Corso 634
  • Formazione professionale 38
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 94
  • Tra 3 mesi 97
  • Tra 6 mesi 97
  • Tra 9 mesi 97
  • Tra 1 anno 97
  • Tra più di 1 anno 73
DIRETTO A
  • Tutti 248
  • Professionisti 87
  • Aziende 107
  • Disoccupati 36
  • Studenti 18
LIVELLO
  • Tutti i livelli 83
  • Livello base 34
  • Livello intermedio 20
  • Livello avanzato 29
DURATA
  • Ore 132
  • Giorni 303
  • Settimane 86
  • 3 mesi 76
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 51
  • Laboratorio 18
  • Seminario 30
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
321 - 340 di 679 risultati

Obiettivo del corso: Agente di commercio. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere la professione di agente e rappresentante di commercio e che non sono in possesso di diploma di scuola media superiore di secondo grado di indirizzo commerciale o laurea in materie commerciali o giuridiche oppure in alternativa non hanno...

  • Corso
  • Pistoia
  • 80 ore di lezione
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Percorso Account Manager

Festo Academy - Industrial Management School

Obiettivo del corso: Il percorso innovativo agisce sulle competenze manageriali dei professional di vendita per trasformare il processo di vendita in strumento di soddisfazione per il Cliente.Il percorso si pone quindi l'obiettivo di: Migliorare le competenze e le abilità nella gestione dei Clienti acquisiti e nella ricerca di nuovi Clienti -...

  • Corso
  • Assago
  • 6 Giorni
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3.400 
+IVA

Tecniche Referral

KHA FORMAZIONE

Obiettivo del corso: Se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che, se non sai giocare un gioco, hai solo 2 possibilità: o cambi gioco, o cambi le regole del gioco. In questa giornata formativa si farà proprio questo: SI CAMBIANO LE REGOLE DEL GIOCO! Praticamente tutti voi avete gia partecipato almeno ad un corso sulle tecniche di...

  • Corso
  • (Hotel Millen)
  • 8 ore di lezione
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230 
+IVA

Alimentaristi

Associazione Ceaco & Cafop

Obiettivo del corso: Corso obbligatorio abilitante per alimentaristi. Rivolto a: Tutti coloro che non possono dimostrare di avere esercitato in proprio, per almeno due anni nell'ultimo quinquennio, l'attività di vendita al dettaglio o all'ingrosso, di prodotti alimentari; oppure di aver prestato la propria opera per almeno due anni, sempre...

  • Corso
  • Torino
  • 60 ore di lezione
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223 
+IVA

Rivolto a: Il corso è obbligatorio per poter accedere all'esame finale presso la Camera di Commercio per l'acquisizione del relativo patentino di Agente Immobiliare e/o di altri settori nell'ambito della mediazione.

  • Corso
  • Salerno
  • 200 ore di lezione
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Migliorare il tasso di chiusura e imparare a gestire il ciclo di vendita a risultati concreti spostandosi in modo sicuro attraverso tutte le fasi della vendita

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Milano
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
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299 
+IVA
APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 16%
S.C. Formaprof S.r.l.

SAB - Somministrazione Alimenti e Bevande (ex Rec)

3 opinioni
S.C. Formaprof S.r.l.

S.C Formaprof S.r.l. presenta su emagister.it il corso di SAB - Somministrazione Alimenti e Bevande (ex Rec) una formazione che adempie ad uno dei requisiti fondamentali per abilitare allo svolgimento di attività correlate alla vendita o alla somministrazione di alimenti e bevande, in conformità a quanto stabilito dal D.Leg. 26 marzo 2010 n. 59 e...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 7 Settimane (130 ore di lezione)
  • 13 novembre 2014
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Sconto

600 € 500 
IVA Esente

Psicologia e Tecniche della Vendita

Studψo di Psicologia Arezzo

Obiettivo del corso: Il Corso On-Line di ‘Psicologia e Tecniche della Vendita' è organizzato in maniera tale da supportare i giovani venditori, rappresentanti, tecnici, agenti, commerciali, assistenti alle vendite, impiegate commerciali provenienti da ogni settore di attività, nell'intraprendere un percorso di alta efficacia lavorativa. Rivolto...

  • Corso
  • Online
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110 
IVA inc.

Rivolto a: Il corso si rivolge a tutti coloro i quali vogliono potenziare le proprie capacità di comunicare e negoziare.

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 7 ore di lezione
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75 
+IVA

RAC

Arfos

Obiettivo del corso: Il Corso Consente di esercitare l'attività di Agente o Rappresentante di Commercio ai sensi della Legge 204/85 con relativa Iscrizione all'Albo Preposto. Rivolto a: Il corso intende formare soggetti qualificati, che abbiano le conoscenze basi per poter svolgere l'attività di rappresentante e/o di agente di commercio nel...

  • Corso
  • Salerno
  • 80 ore di lezione
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Connor Management Training

Negoziazione

Connor Management Training

Il centro Connor Management Training presenta su emagister.it il corso di Negoziazione rivolto a tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze come interlocutori. L'obiettivo del corso, che prevede una durata di 2 giorni di studio in aula, è quello di fornire ai discenti le competenze necessarie per acquisire una conoscenza...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 2 Giorni
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Capire il Cliente e Vendere con la PNL

Studio Comunica di Pordenone

Obiettivo del corso: Conoscere i meccanismi della motivazione d'acquisto e i percorsi da seguire per comprendere le esigenze del cliente. Utilizzare modelli specifici di PNL nell'attività di vendita per gestire la trattatativa e la chiusura della vendita. Rivolto a: Venditori; Agenti; Personale Commerciale; Addetti alla Reception; Imprenditori;...

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Pordenone
  • 1 Mese (20 ore di lezione)
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199 
+IVA

Obiettivo del corso: Il presente percorso didattico Pacchetto Gestione servizio clienti Online prevede di far acquisire ai discenti i principi base della comunicazione telefonica inbound e/o outbound; di sviluppare la capacità di gestire le chiamate nelle loro diverse fasi; di sviluppare l'abilità di commercializzare, e acquisire la capacità di...

  • Corso
  • Online
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450 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Le grandi aziende si concentrano sulla clientela. Le migliori sono orientate alla clientela. Qual è la differenza? Le migliori aziende non solo si concentrano sui clienti ma sviluppano un rapporto con loro. Li ascoltano e fanno di tutto perché siano contenti. Ogni decisione che prendono è orientata a dare ai loro clienti...

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Fornire all'allievo le conoscenze per sostenere l'esame abilitante ai fini dell'iscrizione nel ruolo degli agenti di affari in mediazione. Rivolto a: tutti coloro che sono interessati a lavorare nel settore della compravendita e affitto di immobili o aziende.

  • Corso
  • Online
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450 
IVA inc.

Rivolto a: laureati e/o neo laureati, under 30, non occupati.

  • Corso
  • Roma
  • 248 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Nella mia azienda quanto è importante essere rappresentati dai miei venditori/commerciali? Come riconoscere le caratteristiche di chi mi deve rappresentare? Come posso formare la forza vendita nella mia azienda? Come posso conoscere e comunicare il valore della mia azienda e dei prodotto/servizi che essa offre? Come posso...

  • Corso
  • Per aziende
  • Brescia
  • 12 ore di lezione
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World Class Sales

Jobiz Formazione Srl

Obiettivo del corso: Durante il corso sarà illustrato come risolvere operativamente i temi legati alla vendita e alla gestione dell’attività commerciale attraverso le metodologie di miglioramento continuo più diffuse, applicate in maniera innovativa e creativa. Rivolto a: Imprenditori, Dirigenti, Addetti alle Vendite, Manager di sviluppo...

  • Corso
  • Salerno
  • 16 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso mira a fornire gli strumenti conoscitivi essenziali, teorici e pratici-motivazionali, per permettere agli Uffici in contatto con Prodotti e Mercati – Manager e Staff - di prendere coscienza dei mutamenti del mercato globale, del loro “ruolo in azienda” per attuare i passi necessari verso il raggiungimento degli...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 8 ore di lezione
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150 
+IVA