Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 689
  • Corso 637
  • Formazione professionale 41
  • Corsi post laurea 6
  • Evento 4
  • Lezioni individuali 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 86
  • Tra 3 mesi 101
  • Tra 6 mesi 118
  • Tra 9 mesi 118
  • Tra 1 anno 118
  • Tra più di 1 anno 82
DIRETTO A
  • Tutti 192
  • Professionisti 67
  • Aziende 84
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 103
  • Livello base 40
  • Livello intermedio 23
  • Livello avanzato 40
DURATA
  • Ore 130
  • Giorni 308
  • Settimane 92
  • 3 mesi 76
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 18
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 76
  • Laboratorio 21
  • Seminario 34
  • Stage / Tirocinio 4
  • FSE 5
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 7
  • Titolo ufficiale 33
461 - 480 di 689 risultati
R.A.C. Coop. Eolo

Obiettivo del corso: L’intervento è volto a formare una figura professionale che abbia conoscenza delle tendenze di mercato tali per intervenire sulle promozioni di vendita di un prodotto/servizio, che sia in grado di svolgere attività di intermediazione commerciale tra imprese di produzione e quelle di distribuzione. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Napoli
  • 80 ore di lezione
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500 
+IVA
Store & Retail Manager Lavorint Risorse S.p.a.

Rivolto a: Occupati con contratto a termine/Disoccupati/Cassa Integrati/In mobilità. Richiesto il diploma per gli occupati; richiesta la laurea per i disoccupati....

  • Corso
  • Este
  • 300 ore di lezione
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Osa Con Noi! Gestione e Sviluppo del Centro Estetico
3 opinioni
Incrementha

Rivolto a: Titolari e Responsabili di centri estetici, spa, centri benessere....

  • Corso
  • Per aziende
  • Lucca
    e 1 altra sede.
  • 2 Giorni
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390 
+IVA

Obiettivo del corso: In questo corso base imparerai : •le tecniche per aumentare il numero degli appuntamenti telefonici •a riconoscere le tipiche obiezioni del cliente e a superarle •a trasformare la prima visita in un'opportunità di vendita effettiva •a riconoscere e correggere i tuoi punti deboli nel rapporto con il potenziale cliente....

  • Corso
  • Milano
  • 8 ore di lezione
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137 
IVA inc.
Sviluppo Capacità Negoziali Centro per l'Innovazione del Lavoro e della Formazione

Rivolto a: TUTTI....

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
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500 
IVA inc.
Educatori Visivi Visionwellness

Obiettivo del corso: A conoscere gli aspetti finanziari della vendita. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 12 Giorni
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IL PERCORSO Scuolavenditori

Obiettivo del corso: Il corso organizzato da scuolavenditori.it ti prepara alla conoscenza del mercato, al riconoscimento del potenziale cliente ed alla trattativa nella vendita complessa. Rivolto a: tutto coloro che vogliono intraprendere una nuova attività autonoma....

  • Corso
  • Genova
  • 2 Giorni
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139 
IVA inc.

Obiettivo del corso: fornire ai partecipanti le competenze per: Riconoscere ed analizzare il proprio processo di gestione dei reclami, le sue criticità, gli strumenti utilizzati. Costruire una casistica dei reclami più critici e delle relative possibilità di soluzione. Trasmettere intenzionalmente un'immagine aziendale positiva al Cliente...

  • Corso
  • Trento
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Tea Trader Lifecom

Obiettivo del corso: Ad acquisire le conoscenze necessarie per opera nel mercato del Tè e degli infusi. Rivolto a: tutti gli interessati....

  • Corso
  • Bolzano
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300 
IVA inc.

Obiettivo del corso: AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO (REQUISITO DI CUI ALLA L. 204/85) per l’iscrizione al Ruolo Professionale Unico Agenti e Rappresentanti c/o CCIAA). Rivolto a: Consultare con il centro....

  • Qualifica professionale
  • Montesilvano
  • 100 ore di lezione
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362 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Figura professionale dell'agente di commercio. Rivolto a: Tutti....

  • Corso
  • Portoferraio
  • 80 ore di lezione
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700 
+IVA

Obiettivo del corso: A rendere la vendita più proattiva, a creare valore aggiunto per il cliente individuandone i bisogni psicologici, a fidelizzare il cliente andando oltre la barriera del prezzo. Rivolto a: Imprenditori, Responsabili Commerciali, Venditori, Responsabili di attività rivolte al pubblico....

  • Corso
  • Per aziende
  • Bologna
  • 2 Mesi
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5.500 
+IVA

Rivolto a: Per i neolaureati motivati alla nuova professionalità, all'apprendimento e aperti al cambiamento attraverso il Master Junior - Per i Professional che già svolgono la professione di account executive o di consulenti di organizzazione, motivati ad investire sulla propria professionalità attraverso il Master Senior....

  • Corso
  • Cernusco Sul Naviglio
  • 6 Mesi
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8.000 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il Sales Manager rappresenta la figura specializzata nella gestione e nello sviluppo delle attività di promozione e vendita di prodotti ad alto contenuto tecnico ed estetico, sia sul territorio nazionale sia su quello estero. Una figura che unisce le competenze commerciali dell’Area Vendite all’autonomia organizzativa e...

  • Master
  • Sassuolo
  • 1200 ore di lezione
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3.500 
+IVA

Obiettivo del corso: Comprendere l'efficacia di Internet come canale di vendita Conoscere il web e le sue potenzialità per far crescere il business delle aziende Diventare un commerciale in ambito web. Rivolto a: Vendere Prodotti Web" si rivolge a giovani che vogliono arricchire la loro formazione e a commerciali con esperienza che desiderano...

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
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100 
+IVA
Workshop Tecnico - La Banca Retail Ologramma Comunicazione e Formazione

Obiettivo del corso: Definire un processo di gestione della vendita che valorizzi la centralità del ruolo del cliente - Consolidare l'efficacia commerciale del venditore attraverso la razionalizzazione di un metodo di lavoro pratico, concreto e applicabile nel quotidiano, facilitato da numerosi momenti esercitativi - Rafforzare le competenze di...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 15 ore di lezione
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1.200 
+IVA

Obiettivo del corso: I candidati conosceranno le nozioni basilari del diritto commerciale, della legislazione tributaria, delle discipline legislative,contrattuali del Rappresentante Commerciale e sulle modalità dell'organizzazione tecnica della vendita. Verranno, inoltre, informati per quanto riguarda la tutela previdenziale/assistenziale del...

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
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1.908 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Questo corso conferisce ad ogni partecipante la determinazione necessaria a far superare tutte le difficoltà che periodicamente insorgono nello svolgimento del proprio lavoro e della vita familiare. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: propone spunti di riflessione sul come intricare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita. Il tutto attraverso il concetto di shopping emozionale allpicato al telemarketing per aiutare ad incrementare il consumismo di massa creando bisogni. A supporto del corso verrà rilasciato ai partecipanti il...

  • Corso
  • Blended a Milano
  • 24 ore di lezione
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350 
+IVA

Obiettivo del corso: Affrontare le varie fasi di una trattativa di vendita, "vendendo" al meglio i benefici applicativi della soluzione. Tutto ciò che occorre al Sistemista tecnico commerciale per rapportarsi al meglio coi clienti, coi venditori, e col capo, senza diventare un venditore, ma limando le spigolosità tipiche dei tecnici "duri e...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 16 ore di lezione
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1.500 
+IVA