Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 671
  • Online / A distanza 60
  • In aula 611
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 671
  • Corso 626
  • Formazione professionale 38
  • Corsi post laurea 4
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 85
  • Tra 3 mesi 92
  • Tra 6 mesi 97
  • Tra 9 mesi 99
  • Tra 1 anno 100
  • Tra più di 1 anno 71
DIRETTO A
  • Tutti 196
  • Professionisti 68
  • Aziende 87
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 88
  • Livello base 38
  • Livello intermedio 20
  • Livello avanzato 30
DURATA
  • Ore 127
  • Giorni 301
  • Settimane 88
  • 3 mesi 73
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 58
  • Laboratorio 19
  • Seminario 32
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
461 - 480 di 671 risultati
Formatore specializzato
Centro studi FILOS snc

Il Corso di Telemarketing si pone l’obiettivo di formare i suoi partecipanti in materia di comunicazione telefonica. Infatti, il corso è dedicato a tutte le persone che utilizzano il telefono per lavoro e che, quindi, vogliono conoscere le diverse tecniche per svolgere in modo efficace la loro attività. I partecipanti apprenderanno come...

  • Qualifica professionale
  • Napoli
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

150 
+IVA
Key Account Centro Servizi P.M.I.

Obiettivo del corso: Il percorso intende fornire gli strumenti necessari a realizzare piani di azione-vendita orientati ad obiettivi di risultato e standard di performance, nonché di gestire e concludere trattative commerciali conformi agli obiettivi strategici e alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente. Rivolto a: Il...

  • Corso
  • Cesena
  • 60 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Call Center Gambel & Associati Hr

Obiettivo del corso: Individuare, valutare, valorizzare e sviluppare il potenziale delle risorse •...

  • Corso
  • Milano
  • 32 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.490 
+IVA

Obiettivo del corso: Presentare se, l'azienda ed il prodotto in modo efficace, saper negoziare con efficacia, gestire obiezioni e reclami, chiudere le trattative, analizzare il fabbisogno del cliente, attuare delle politiche di fidelizzazione del cliente, attivare delle metodologie di passaparola, saper organizzare la propria agenda cona...

  • Corso
  • Cittadella
  • 164 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

5.200 
Atelier Ceremonies Et Bonbonniere Atelier Ceremonies Et Bonbonniere

Obiettivo del corso: Al confezionamento di qualsiasi oggetto che possa diventare bomboniera. Rivolto a: coloro che desiderano avviare la professione di vendita bomboniere e confezionamento....

  • Corso
  • Argenta
  • 20 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

290 
IVA inc.
Consulente Auto Asta Corsi Formazione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire la preparazione sulle tecniche operative e sugli aspetti commerciali/giuridici che permetta di partecipare con successo al crescente mercato delle aste mobiliari. Tale partecipazione normalmente permette di acquistare auto e moto ad un costo inferiore dal 10 al 40% del prezzo di mercato. Rivolto...

  • Corso
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

590 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Realizzare un piano commerciale coerente ed efficace Gestire in modo integrato le tecniche specifiche di azione commerciale Ottimizzare l'utilizzo dei fattori critici di successo per la propria strategia commerciale Valutare i costi e i tempi per la realizzazione di progetti complessi. Rivolto a: Dirigenti, manager,...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.299 
IVA inc.
E-commerce Noetica

Rivolto a: Tutti coloro che, a vario titolo, siano chiamati a progettare, realizzare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B....

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

500 
+IVA

Obiettivo del corso: Apprendere gli elementi di una gestione funzionale dei reclami Attivare meccanismi di prevenzione del reclamo Valutare il ritorno d’investimento dato dalla gestione efficace dei reclami Rispondere in modo ottimale ai reclami e valutarne l’urgenza Apprendere le metodologie di analisi dell’efficienza di un Customer Service....

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

649 
+IVA

Obiettivo del corso: Come guadagnarsi la fiducia dei clienti Eseguire analisi sul grado di soddisfazione dei clienti Percepire i bisogni del cliente e promuovere offerte in relazione alle esigenze Riconquistare clienti persi Valutare le opportunità di investimento sul cliente. Rivolto a: Direttori Marketing Direttori Commerciali Responsabili...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Il Venditore Come Esattore Studio Maggiolo Pedini Associati

Obiettivo del corso: Durante il corso vengono approfondite le corrette tecniche di comunicazione e di negoziazione che permettono al venditore di affrontare il proprio cliente/debitore nel ruolo inusuale di “esattore”; viene altresì definito il corretto approccio con il cliente/debitore in modo da impostare una corretta ed efficace trattativa...

  • Corso
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

350 
+IVA
La Gestione delle Lamentele Studio Maggiolo Pedini Associati

Obiettivo del corso: Si basa su un principio molto semplice: il reclamo del cliente è un’opportunità per migliorare le nostre prestazioni. Un cliente che si lamenta ci dà un consiglio gratuito su ciò che dobbiamo migliorare. Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia del cliente nell’organizzazione e si...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

380 
+IVA
Gestire con successo l'area commerciale
Cegos Italia Spa

Il corso permette di acquisire le competenze necessarie per organizzare e gestire l'area di vendita, traducendo la strategia aziendale in azioni e risultati....

  • Corso
  • Roma
    e 2 altre sedi
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • 17 giugno 2015
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.950 
+IVA

Master in consulente alle vendite per giovani appassionati delle 4 ruote. E' un percorso formativo dedicato a chi vuole entrare nel settore vendite auto. Il corso, gratuito, si articola in lezioni teoriche e attività pratiche per favorire una conoscenza utile per iniziare l'attività nell'area vendite settore auto. Profilo dei partecipanti: età...

  • Corso
  • Livello base
  • Olgiate Comasco
  • 2 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Gratis
C.D.P. School

Obiettivo del corso: L'intervento formativo risponde ai fabbisogni emersi dall'esigenza di essere in regola in base alle disposizioni di legge, nello specifico nel rispetto del D.Lgs. 114/98 e della L. 287/91 riguardante il requisito professionale del commercio settore alimentare e la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. Tale...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Frattamaggiore
  • 3 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto
Sconto

800 € 600 
IVA inc.

Obiettivo del corso: L'attività della forza vendita assume un rilievo notevolissimo per raggiungere gli obiettivi aziendali. Indipendentemente dal tipo di prodotto venduto, la struttura, le tecniche e il ruolo del personale che vende e promuove il prodotto diventa un fattore fondamentale. In altre parole la forza vendita rappresenta l'anello di...

  • Corso
  • Parma
  • 24 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: A imparare a vendere nel settore elettronica di consumo. Rivolto a: Da consultare con il centro....

  • Corso
  • --
  • 300 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

2.000 
IVA inc.

Obiettivo del corso: A imparare a vendere nel settore tessile e abbigliamento. Rivolto a: Da consultare con il centro....

  • Corso
  • --
  • 260 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

1.985 
IVA inc.
Apprendistato Professionalizzante Nel Settore Commercio
4 opinioni
AssoEfa

Obiettivo del corso: Formazione obbligatoria prevista dal Contratto collettivo di riferimento. Formazione di base/trasversale (40 ore complessive minimo): Sicurezza sui luoghi di lavoro (16 ore). Organizzazione ed economia (16 ore). Contrattualistica (4 ore). Competenze relazionali (4 ore) Formazione tecnico professionale (80 ore complessive...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Salerno
  • 120 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Obiettivo del corso: Il corso prepara a gestire efficacemente e proattivamente le varie fasi del processo di vendita, con particolare focus sull'abilità comunicativa, sulla padronanza di creazione di rapporto empatico con il cliente e strategie di vendita applicabili nel contesto lavorativo. Rivolto a: promoter, personale di marketing e endita,di...

  • Corso
  • Palermo
  • 2 Giorni
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

290 
IVA inc.