Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 677
  • Online / A distanza 62
  • In aula 615
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 677
  • Corso 626
  • Formazione professionale 41
  • Corsi post laurea 6
  • Evento 4
INIZIO
  • Tra 1 mese 89
  • Tra 3 mesi 103
  • Tra 6 mesi 107
  • Tra 9 mesi 110
  • Tra 1 anno 110
  • Tra più di 1 anno 78
DIRETTO A
  • Tutti 195
  • Professionisti 67
  • Aziende 87
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 89
  • Livello base 37
  • Livello intermedio 21
  • Livello avanzato 31
DURATA
  • Ore 129
  • Giorni 302
  • Settimane 89
  • 3 mesi 75
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 65
  • Laboratorio 21
  • Seminario 34
  • Stage / Tirocinio 3
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 33
461 - 480 di 677 risultati

Obiettivo del corso: Apprendere le Tecniche base di Vendita non significa imparare a Vendere. Ad oggi una negoziazione necessita di una strategia e di un'etica completamente diverse da quelle che si potevano concepire 20 anni fa. L'efficacia ai nostri tempi non si può più ottenere senza dei valori aggiunti, senza essere in qualche modo 'diversi'...

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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419 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Apprendere le Tecniche base di Vendita non significa imparare a Vendere. Ad oggi una negoziazione necessita di una strategia e di un'etica completamente diverse da quelle che si potevano concepire 20 anni fa. L'efficacia ai nostri tempi non si può più ottenere senza dei valori aggiunti, senza essere in qualche modo 'diversi'...

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  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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419 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Il corso oltre che farti Apprendere le migliori Tecniche di Negoziazione e Vendita dai migliori maestri per essere infallibili in qualsiasi trattativa, libererà le tue caratteristiche personale che faranno la differenza. Rivolto a: Chiunque....

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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419 
IVA inc.

Obiettivo del corso: 31/1 - 1/2. Stravolgi i tuoi risultati commerciali e non con HRA ITALIA! Corso adatto a tutti per creare le basi per rapporti di successo e per diventare più sicuri e Persuasivi nell'esporre i propri messaggi. Rivolto a: Chiunque, Sia a Venditori di Professione con molta esperienza che a chi deve ancora entrare nell'ambito...

  • Corso
  • Castel Mella
  • 18 ore di lezione
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239 
+IVA

Obiettivo del corso: Gestire il processo di vedita e le relazioni con il cliente. Condurre efficacemente la negoziazione e applicare le tecniche di customer satisfaction in tutte le fasi della vendita. Rivolto a: lavoratori subordinati a tempo indeterminato - lavoratori precari (contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, contratto di...

  • Corso
  • (EllerDi Corciano - Perugia)
  • 50 ore di lezione
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APPROFITTA SUBITO DELLO SCONTO! RISPARMIA 16%
S.C. Formaprof S.r.l.
3 opinioni
S.C. Formaprof S.r.l.

S.C Formaprof S.r.l. presenta su emagister.it il corso di SAB - Somministrazione Alimenti e Bevande (ex Rec) una formazione che adempie ad uno dei requisiti fondamentali per abilitare allo svolgimento di attività correlate alla vendita o alla somministrazione di alimenti e bevande, in conformità a quanto stabilito dal D.Leg. 26 marzo 2010 n. 59 e...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 7 Settimane (130 ore di lezione)
  • 21 maggio 2015
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Sconto

600 € 500 
IVA Esente
Vendere Valore con la PNL Modellamente, Associazione Culturale

Rivolto a: Liberi Professionisti Imprenditori Venditori Persone inserite nella filiera della vendita e relazione con il Cliente....

  • Corso
  • Roma
  • 60 ore di lezione
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1.350 
IVA Esente

Obiettivo del corso: Alla professione dell'agente di commercio o del venditore, a gestire i rapporti interpersonali ed i contatti commerciali, a sviluppare le vendite e fidelizzare la clientela. Rivolto a: Sei un giovane laureato e diplomato? Stai cercando un'occupazione stimolante e redditizia? Sappi che migliaia di Aziende stanno cercando...

  • Corso
  • Torino
  • 16 ore di lezione
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350 
+IVA
Key Account Centro Servizi P.M.I.

Obiettivo del corso: Il percorso intende fornire gli strumenti necessari a realizzare piani di azione-vendita orientati ad obiettivi di risultato e standard di performance, nonché di gestire e concludere trattative commerciali conformi agli obiettivi strategici e alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente. Rivolto a: Il...

  • Corso
  • Cesena
  • 60 ore di lezione
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Formatore specializzato
Centro studi FILOS snc

Il Corso di Telemarketing si pone l’obiettivo di formare i suoi partecipanti in materia di comunicazione telefonica. Infatti, il corso è dedicato a tutte le persone che utilizzano il telefono per lavoro e che, quindi, vogliono conoscere le diverse tecniche per svolgere in modo efficace la loro attività. I partecipanti apprenderanno come...

  • Qualifica professionale
  • Napoli
  • 2 Giorni (14 ore di lezione)
  • Da definire
Requisiti
  • Questo corso è solo per i residenti a Italia
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150 
+IVA
Call Center Gambel & Associati Hr

Obiettivo del corso: Individuare, valutare, valorizzare e sviluppare il potenziale delle risorse •...

  • Corso
  • Milano
  • 32 ore di lezione
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1.490 
+IVA

Obiettivo del corso: Presentare se, l'azienda ed il prodotto in modo efficace, saper negoziare con efficacia, gestire obiezioni e reclami, chiudere le trattative, analizzare il fabbisogno del cliente, attuare delle politiche di fidelizzazione del cliente, attivare delle metodologie di passaparola, saper organizzare la propria agenda cona...

  • Corso
  • Cittadella
  • 164 ore di lezione
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5.200 
Atelier Ceremonies Et Bonbonniere Atelier Ceremonies Et Bonbonniere

Obiettivo del corso: Al confezionamento di qualsiasi oggetto che possa diventare bomboniera. Rivolto a: coloro che desiderano avviare la professione di vendita bomboniere e confezionamento....

  • Corso
  • Argenta
  • 20 ore di lezione
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290 
IVA inc.
Consulente Auto Asta Corsi Formazione

Obiettivo del corso: Il corso si propone di fornire la preparazione sulle tecniche operative e sugli aspetti commerciali/giuridici che permetta di partecipare con successo al crescente mercato delle aste mobiliari. Tale partecipazione normalmente permette di acquistare auto e moto ad un costo inferiore dal 10 al 40% del prezzo di mercato. Rivolto...

  • Corso
  • Firenze
  • 8 ore di lezione
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590 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Realizzare un piano commerciale coerente ed efficace Gestire in modo integrato le tecniche specifiche di azione commerciale Ottimizzare l'utilizzo dei fattori critici di successo per la propria strategia commerciale Valutare i costi e i tempi per la realizzazione di progetti complessi. Rivolto a: Dirigenti, manager,...

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Milano
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
  • Da definire
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1.299 
IVA inc.
E-commerce Noetica

Rivolto a: Tutti coloro che, a vario titolo, siano chiamati a progettare, realizzare, gestire o supervisionare un sito di e-commerce nel settore B2C o B2B....

  • Corso
  • Bologna
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
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500 
+IVA

Obiettivo del corso: Apprendere gli elementi di una gestione funzionale dei reclami Attivare meccanismi di prevenzione del reclamo Valutare il ritorno d’investimento dato dalla gestione efficace dei reclami Rispondere in modo ottimale ai reclami e valutarne l’urgenza Apprendere le metodologie di analisi dell’efficienza di un Customer Service....

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
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649 
+IVA

Obiettivo del corso: Come guadagnarsi la fiducia dei clienti Eseguire analisi sul grado di soddisfazione dei clienti Percepire i bisogni del cliente e promuovere offerte in relazione alle esigenze Riconquistare clienti persi Valutare le opportunità di investimento sul cliente. Rivolto a: Direttori Marketing Direttori Commerciali Responsabili...

  • Corso
  • Milano
  • 2 Giorni
  • Da definire
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Il Venditore Come Esattore Studio Maggiolo Pedini Associati

Obiettivo del corso: Durante il corso vengono approfondite le corrette tecniche di comunicazione e di negoziazione che permettono al venditore di affrontare il proprio cliente/debitore nel ruolo inusuale di “esattore”; viene altresì definito il corretto approccio con il cliente/debitore in modo da impostare una corretta ed efficace trattativa...

  • Corso
  • 8 ore di lezione
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350 
+IVA
La Gestione delle Lamentele Studio Maggiolo Pedini Associati

Obiettivo del corso: Si basa su un principio molto semplice: il reclamo del cliente è un’opportunità per migliorare le nostre prestazioni. Un cliente che si lamenta ci dà un consiglio gratuito su ciò che dobbiamo migliorare. Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia del cliente nell’organizzazione e si...

  • Corso
  • Per aziende
  • 8 ore di lezione
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380 
+IVA