Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 674
  • Online / A distanza 61
  • In aula 613
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 674
  • Corso 627
  • Formazione professionale 38
  • Corsi post laurea 6
  • Evento 3
INIZIO
  • Tra 1 mese 79
  • Tra 3 mesi 91
  • Tra 6 mesi 94
  • Tra 9 mesi 95
  • Tra 1 anno 95
  • Tra più di 1 anno 69
DIRETTO A
  • Tutti 196
  • Professionisti 68
  • Aziende 87
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 88
  • Livello base 38
  • Livello intermedio 20
  • Livello avanzato 30
DURATA
  • Ore 127
  • Giorni 302
  • Settimane 89
  • 3 mesi 74
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 58
  • Laboratorio 19
  • Seminario 33
  • Stage / Tirocinio 2
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 33
621 - 640 di 674 risultati

Rivolto a: Per chi sa che il Cliente non si attende solo un prodotto di qualità, ma vuole anche un servizio che soddisfi le sue migliori aspettative. Per chi vuole che le componenti di servizio percepite dal Cliente siano curate al meglio da tutti coloro che, all'interno dell'organizzazione, hanno influenza diretta o indiretta su di esse....

  • Corso
  • Trento
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Rivolto a: Disoccupati o in mobilità maggiorenni....

  • Corso
  • Venezia
  • 80 ore di lezione
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Fino a 150 €

Obiettivo del corso: Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, che prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore dell'intermediazione commerciale. Rivolto a: Istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di...

  • Corso
  • Lucca
  • 100 ore di lezione
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447 
+IVA

UNICO CORSO IN ITALIA PER LA FIGURA DEL CONSULENTE ENERGETICO, IMPARERAI LE PRINCIPALI TECNOLOGIE DEL SETTORE, IL LORO IMPIEGO, I BENEFICI OFFERTI, COME DIMENSIONARE UN IMPIANTO, COME CAPIRE QUANDO E MEGLIO IMPIEGARE UNA TECNOLOGIA PIUTTOSTO CHE UN ALTRA...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Sassari
  • 4 Giorni (8 ore di lezione)
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1.490 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è quello di presentare le diverse opportunità che i sistemi CRM possono offrire per acquisire nuovi Clienti, ma soprattutto per instaurare relazioni durature e profittevoli con i Clienti già acquisiti, vero patrimonio di ogni Organizzazione. Rivolto a: * Imprenditori. Responsabili marketing e Commerciali....

  • Corso
  • Viareggio
  • 8 ore di lezione
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Obiettivo del corso: La competenza sviluppata consente di definire il rapporto con il cliente ricevendone gli ordini e riscuotendone i crediti. L'intervento formativo risponde ai fabbisogni emersi dall'esigenza di essere in regola in base alle disposizioni di legge, nello specifico della L.204/85 art.5 e s.m.i. Le Aziende, ormai non potranno più...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Sant'antonio Abate
  • 80 ore di lezione
  • Da definire
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500 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Fornire il corretto approccio alla fidelizzazione clienti. Rivolto a: Vertici aziendali, Responsabili e addetti dell’Area Commerciale, Responsabili Qualità....

  • Corso
  • (Ponte S. Giovanni)
  • 16 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Come migliorare i tuoi risultati personali e professionali attraverso la comunicazione. Un corso per riuscire a trasmettere le tue emozioni ed emozionare chi ti ascolta. Un corso per imparare non solo a dire, ma a farsi capire. E’ impossibile non comunicare, anche in silenzio lo si fa. Sapere come fare e farlo bene fa la...

  • Corso
  • Per aziende
  • Castel Mella
  • 10 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Come migliorare i tuoi risultati personali e professionali attraverso la comunicazione. Un corso per riuscire a trasmettere le tue emozioni ed emozionare chi ti ascolta. Un corso per imparare non solo a dire, ma a farsi capire. E’ impossibile non comunicare, anche in silenzio lo si fa. Sapere come fare e farlo bene fa la...

  • Corso
  • (Centro)
  • 10 ore di lezione
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449 
+IVA

Obiettivo del corso: L'obiettivo del presente percorso è quello di formare la figura professionale dell' Agente e Rappresentante di Commercio consentendone l'iscrizione al relativo albo presso la Camera di Commercio a garanzia della professionalità di tale figura. Rivolto a: E' rivolto a coloro che desiderano esercitare una nuova professione nel...

  • Corso
  • Napoli
  • 80 ore di lezione
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500 
+IVA

Obiettivo del corso: Aumenta il tuo potere di convincimento, stravolgi la tua forza vendita!. Rivolto a: Chiunque....

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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349 
+IVA
La Negoziazione - Vincere Insieme Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

Rivolto a: Commercianti, professionisti, privati....

  • Corso
  • Volterra
  • 16 ore di lezione
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Operatore di call center Cescot Abruzzo-sede di Sulmona

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: tutti gli interessati....

  • Corso
  • Pescara
  • 40 ore di lezione
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Agente e Rappresentante di Commercio (RAC) Join Academy & Consulting - Centro di formazione accreditato AIFOS

Obiettivo del corso: Il corso di formazione si propone di fornire agli studenti i principi generali al fine di formare la figura professionale dell'Agente e Rappresentante di Commercio. A fine corso lo studente sarà in possesso delle seguenti capacità e competenze: tecniche di vendita, contrattualistica specifica del settore, disciplina fiscale...

  • Qualifica professionale
  • Napoli
    e 1 altra sede.
  • 80 ore di lezione
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Obiettivo del corso: L'obiettivo del corso è quello di formare i futuri operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione obbligatoria presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Rivolto a: Il corso di formazione è destinato principalmente a tutti quei...

  • Qualifica professionale
  • Napoli
    e 1 altra sede.
  • 160 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso offre strumenti pratici di risoluzione dei conflitti, in particolare il metodo utilizzato verrà sviluppato attraverso una serie di simulazioni delle diverse tipologie di reclamo. Rivolto a: tutti gli operatori a contatto con la clientela: Responsabili Call Center della qualità., operatori Call Center, operatori...

  • Corso
  • Roma
    e 4 altre sedi
  • 16 ore di lezione
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585 
IVA inc.
Il Procurement dei Cloud Services Soiel International Srl

Il corso costituisce un indispensabile strumento per Imprese e Pubbliche Amministrazioni Pubbliche che vogliono stipulare contratti per servizi in modalità cloud....

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno
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650 
+IVA
Operatore de Call Center Informatic Center

Obiettivo del corso: Il corso ha la finalità di far acquisire metodologie e tecniche che consentano di svolgere con efficacia il ruolo di operatore di call center. Rivolto a: Uomini e Donne che rivestono o intendono rivestire il ruolo di Operatore di Call Center in Azienda o presso studi professionali....

  • Corso
  • Messina
  • 50 ore di lezione
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Un laboratorio futurista dal taglio pratico e pragmatico rivolto a tutti gli imprenditori turistici che intendono sviluppare ulteriormente il loro Revenue Managament. Grazie a casi pratici, i corsisti acquisiranno i migiori strumenti e suggerimenti per applicare in rete il concetto di Dynamic Pricing, per ottimizzare i profitti continuando a...

  • Seminario pratico
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
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249 
+IVA

Programma: • Gli errori negoziali • Stile rapido e stile ponderato • Il negoziatore VAN • Persuadere evidenziando i vantaggi reciproci • Utilizzare le tecniche assertive • Il gioco dei ruoli • La negoziazione ragionata • L’arte della negoziazione: MAAN...

  • Corso
  • San Secondo Di Pinerolo
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
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100 
+IVA