Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 752
  • Corso 694
  • Formazione professionale 42
  • Corsi post laurea 11
  • Evento 4
  • Lezioni individuali 1
INIZIO
  • Tra 1 mese 160
  • Tra 3 mesi 177
  • Tra 6 mesi 185
  • Tra 9 mesi 189
  • Tra 1 anno 189
  • Tra più di 1 anno 136
DIRETTO A
  • Tutti 139
  • Professionisti 44
  • Aziende 63
  • Disoccupati 22
  • Studenti 10
LIVELLO
  • Tutti i livelli 122
  • Livello base 40
  • Livello intermedio 37
  • Livello avanzato 45
DURATA
  • Ore 157
  • Giorni 314
  • Settimane 92
  • 3 mesi 80
  • 6 mesi 7
  • 9 mesi 14
  • Anno/i 17
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 88
  • Laboratorio 21
  • Seminario 29
  • Stage / Tirocinio 3
  • FSE 7
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 4
  • Titolo ufficiale 30
621 - 640 di 752 risultati

Obiettivo del corso: Il corso intende fornire ai corsisti le opportune conoscenze e capacità atte sia ad iscriversi al registro esercenti il commercio per la somministrazione al pubblico di bevande e di alimenti, sia a ricevere l’abilitazione per il settore Merceologico alimentare. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Scafati
  • 160 ore di lezione
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600 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Abilità all'iscrizione alla Camera di Commercio nel ruolo di Rappresentante e Agente di Commercio. I candidati conosceranno le nozioni basiliari del diritto commerciale e della legislazione tributaria; verranno poi istruiti sulle discipline legislative e contrattuali del Rappresentante Commerciale e sulle modalità...

  • Corso
  • Reggio Di Calabria
  • 100 ore di lezione
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390 
IVA inc.
Key Account Centro Servizi P.M.I.

Obiettivo del corso: Il percorso intende fornire gli strumenti necessari a realizzare piani di azione-vendita orientati ad obiettivi di risultato e standard di performance, nonché di gestire e concludere trattative commerciali conformi agli obiettivi strategici e alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente. Rivolto a: Il...

  • Corso
  • Cesena
  • 60 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Come migliorare i tuoi risultati personali e professionali attraverso la comunicazione. Un corso per riuscire a trasmettere le tue emozioni ed emozionare chi ti ascolta. Un corso per imparare non solo a dire, ma a farsi capire. E’ impossibile non comunicare, anche in silenzio lo si fa. Sapere come fare e farlo bene fa la...

  • Corso
  • (Centro)
  • 10 ore di lezione
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449 
+IVA
Workshop Tecnico - La Banca Retail Ologramma Comunicazione e Formazione

Obiettivo del corso: Definire un processo di gestione della vendita che valorizzi la centralità del ruolo del cliente - Consolidare l'efficacia commerciale del venditore attraverso la razionalizzazione di un metodo di lavoro pratico, concreto e applicabile nel quotidiano, facilitato da numerosi momenti esercitativi - Rafforzare le competenze di...

  • Corso
  • Per aziende
  • Roma
  • 15 ore di lezione
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1.200 
+IVA

Obiettivo del corso: I candidati conosceranno le nozioni basilari del diritto commerciale, della legislazione tributaria, delle discipline legislative,contrattuali del Rappresentante Commerciale e sulle modalità dell'organizzazione tecnica della vendita. Verranno, inoltre, informati per quanto riguarda la tutela previdenziale/assistenziale del...

  • Corso
  • Roma
  • 40 ore di lezione
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1.908 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Questo corso conferisce ad ogni partecipante la determinazione necessaria a far superare tutte le difficoltà che periodicamente insorgono nello svolgimento del proprio lavoro e della vita familiare. Rivolto a: tutti....

  • Corso
  • Roma
  • 2 Giorni
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Obiettivo del corso: propone spunti di riflessione sul come intricare telefonicamente un cliente per raggiungere l'obiettivo di vendita. Il tutto attraverso il concetto di shopping emozionale allpicato al telemarketing per aiutare ad incrementare il consumismo di massa creando bisogni. A supporto del corso verrà rilasciato ai partecipanti il...

  • Corso
  • Blended a Milano
  • 24 ore di lezione
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350 
+IVA

Obiettivo del corso: Affrontare le varie fasi di una trattativa di vendita, "vendendo" al meglio i benefici applicativi della soluzione. Tutto ciò che occorre al Sistemista tecnico commerciale per rapportarsi al meglio coi clienti, coi venditori, e col capo, senza diventare un venditore, ma limando le spigolosità tipiche dei tecnici "duri e...

  • Corso
  • Per aziende
  • Milano
  • 16 ore di lezione
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1.500 
+IVA

Obiettivo del corso: A fornire metodo e strumenti per la valutazione quantitativa delle giacenze di magazzino e la loro gestione. Rivolto a: Il corso è rivolto ad ottici, optometristi, staff del punto vendita....

  • Corso
  • Genova
  • 1 Giorno
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Obiettivo del corso: Gestione delle proprie attività gestione del proprio tempo catalogazione priorità riduzione stress. Rivolto a: Area Vendita, Commerciali, Direttori Generali, Amministrazione, Managers....

  • Corso
  • Per aziende
  • Verona
  • 8 ore di lezione
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500 
+IVA

Obiettivo del corso: Obiettivi del seminario: ·acquisire il metodo per essere un professionista della vendita ·conoscere le più moderne tecniche di vendita e le regole fondamentali della negoziazione che valorizzano e potenziano le capacità personali ·impadronirsi di punti chiave della negoziazione per realizzare vendite di successo che...

  • Corso
  • Bergamo
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560 
+IVA

Obiettivo del corso: L'allievo al termine del corso sarà in grado di : produrre ed elaborare documenti con un programma di videoscrittura - impostare ed utilizzare fogli elettronici tra essi collegati - utilizzare le funzioni di un data base - utilizzare le funzionalità rese disponibili da un programma informatico di presentazione - utilizzare le...

  • Corso
  • Settimo Torinese
  • 2400 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso fornisce innovativi e potenti strumenti per incrementare le tue abilità di vendite ad un livello professionale. Rivolto a: Addetti alle vendite in genere....

  • Corso
  • Per professionisti
  • A distanza
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500 
+IVA

Obiettivo del corso: Il corso per Agenti/Rappresentanti di commercio si propone di creare e qualificare la figura professionale di agente di commercio cosi come previsto dalla normativa vigente ma soprattutto come richiesto dal mercato del lavoro. Rivolto a: Possono accedere al corso tutti i cittadini italiani e stranieri che hanno compiuto 18 anni...

  • Corso
  • Monze Brianza
  • 130 ore di lezione
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550 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Aumenta il tuo potere di convincimento, stravolgi la tua forza vendita!. Rivolto a: Chiunque....

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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349 
+IVA
Vendere di Più con Valore FormAzione & Carriere

METODOLOGIA DIDATTICA: Il Training con gli strumenti di PNL si basa sull'autenticità e la naturalezza della comunicazione personale, tenendo presente l'autenticità e la peculiarità di ciascun partecipante. Si apprendono concretamente le principali tecniche di strategia e costruzione del messaggio. Il corso ha un approccio pratico e concreto...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 3 Giorni (24 ore di lezione)
  • Da definire
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1.000 
+IVA
Tecniche di Negoziazione Laboratorio Esperienziale

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze necessarie per operare nel settore. Rivolto a: 5tutti gli interessati....

  • Corso
  • Roma
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Obiettivo del corso: Il corso prevede un significativo utilizzo di metodi attivi di apprendimento quali discussioni,. Rivolto a: IL CORSO SI RIVOLGE A: venditori e agenti, responsabili commerciali, imprenditori....

  • Corso
  • Milano
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600 
+IVA

La persuasione è la capacità di un individuo di influenzare le decisioni degli altri. Come fare per accrescerla? Cosa convince le persone? Cosa induce un individuo ad operare una determinata scelta e non un'altra? Chi è davvero il miglior persuasore? Qualsiasi sia il nostro ruolo all'interno di un'azienda, sappiamo benissimo quanto il nostro...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Napoli
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
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49 
IVA inc.