Corsi Vendita

SELEZIONE ATTUALE
  • Vendita
METODO E LUOGO
  • Tutti 677
  • Online / A distanza 62
  • In aula 615
PREZZO
  • 5.000 € o più
  • 4.000 €
  • 3.000 €
  • 2.000 €
  • 1.000 €
  • 500 €
  • 300 €
  • 150 € o meno
TEMATICA
TIPO DI FORMAZIONE
  • Tutti 677
  • Corso 626
  • Formazione professionale 41
  • Corsi post laurea 6
  • Evento 4
INIZIO
  • Tra 1 mese 89
  • Tra 3 mesi 101
  • Tra 6 mesi 105
  • Tra 9 mesi 108
  • Tra 1 anno 108
  • Tra più di 1 anno 78
DIRETTO A
  • Tutti 195
  • Professionisti 67
  • Aziende 87
  • Disoccupati 29
  • Studenti 12
LIVELLO
  • Tutti i livelli 89
  • Livello base 37
  • Livello intermedio 21
  • Livello avanzato 31
DURATA
  • Ore 129
  • Giorni 302
  • Settimane 89
  • 3 mesi 75
  • 6 mesi 8
  • 9 mesi 17
  • Anno/i 19
CARATTERISTICHE
  • Intensivo 65
  • Laboratorio 21
  • Seminario 34
  • Stage / Tirocinio 3
  • FSE 4
  • Fondo interprofessionale 2
  • Voucher 5
  • Titolo ufficiale 33
621 - 640 di 677 risultati

La professione del “venditore” è cambiata: da “persuasore” a “portatore di servizi”, da “dipendente del fornitore” a “consulente del cliente”. Alla base di questi cambiamenti troviamo una nuova cultura dei servizi, nuove tecniche di comunicazione, nuovi mezzi di comunicazione, i social network, aziende che “conoscono”...

  • Corso
  • Torino
    e 4 altre sedi
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
  • Da definire
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100 
IVA inc.

Rivolto a: Per chi sa che il Cliente non si attende solo un prodotto di qualità, ma vuole anche un servizio che soddisfi le sue migliori aspettative. Per chi vuole che le componenti di servizio percepite dal Cliente siano curate al meglio da tutti coloro che, all'interno dell'organizzazione, hanno influenza diretta o indiretta su di esse....

  • Corso
  • Trento
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Rivolto a: Disoccupati o in mobilità maggiorenni....

  • Corso
  • Venezia
  • 80 ore di lezione
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Fino a 150 €

Obiettivo del corso: Si tratta di un percorso formativo le cui caratteristiche sono specificatamente normate a livello nazionale/regionale, che prepara all'esercizio di una specifica attività lavorativa anch'essa disciplinata per legge nel settore dell'intermediazione commerciale. Rivolto a: Istruzione primo ciclo: diploma di scuola secondaria di...

  • Corso
  • Lucca
  • 100 ore di lezione
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447 
+IVA
Master Class Tour

Il visual merchandiser è una figura professionale sempre più richiesta e pagata. Si occupa principalemente dell'impatto visivo dei prodotti commerciali sul pubblico aquirente....

  • Qualifica professionale
  • Ragusa
  • 3 Mesi (150 ore di lezione)
  • 01 settembre 2015
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900 
IVA inc.

UNICO CORSO IN ITALIA PER LA FIGURA DEL CONSULENTE ENERGETICO, IMPARERAI LE PRINCIPALI TECNOLOGIE DEL SETTORE, IL LORO IMPIEGO, I BENEFICI OFFERTI, COME DIMENSIONARE UN IMPIANTO, COME CAPIRE QUANDO E MEGLIO IMPIEGARE UNA TECNOLOGIA PIUTTOSTO CHE UN ALTRA...

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • Sassari
  • 4 Giorni (8 ore di lezione)
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1.490 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è quello di presentare le diverse opportunità che i sistemi CRM possono offrire per acquisire nuovi Clienti, ma soprattutto per instaurare relazioni durature e profittevoli con i Clienti già acquisiti, vero patrimonio di ogni Organizzazione. Rivolto a: * Imprenditori. Responsabili marketing e Commerciali....

  • Corso
  • Viareggio
  • 8 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso è obbligatorio per acquisire la qualifica di agente e rappresentante di commercio e permette l'iscrizione allo specifico albo degli agenti e rappresentanti di commercio della camera di commercio. Rivolto a: tutti coloro che desiderino intraprendere l'attività di agente e rappresentante di commercio. Il corso è...

  • Corso
  • SantCroce Sull'arno
  • 3 Mesi (80 ore di lezione)
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520 
IVA Esente

Obiettivo del corso: La competenza sviluppata consente di definire il rapporto con il cliente ricevendone gli ordini e riscuotendone i crediti. L'intervento formativo risponde ai fabbisogni emersi dall'esigenza di essere in regola in base alle disposizioni di legge, nello specifico della L.204/85 art.5 e s.m.i. Le Aziende, ormai non potranno più...

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Sant'antonio Abate
  • 80 ore di lezione
  • Da definire
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400 
IVA inc.

Obiettivo del corso: Fornire il corretto approccio alla fidelizzazione clienti. Rivolto a: Vertici aziendali, Responsabili e addetti dell’Area Commerciale, Responsabili Qualità....

  • Corso
  • (Ponte S. Giovanni)
  • 16 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Come migliorare i tuoi risultati personali e professionali attraverso la comunicazione. Un corso per riuscire a trasmettere le tue emozioni ed emozionare chi ti ascolta. Un corso per imparare non solo a dire, ma a farsi capire. E’ impossibile non comunicare, anche in silenzio lo si fa. Sapere come fare e farlo bene fa la...

  • Corso
  • Per aziende
  • Castel Mella
  • 10 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Come migliorare i tuoi risultati personali e professionali attraverso la comunicazione. Un corso per riuscire a trasmettere le tue emozioni ed emozionare chi ti ascolta. Un corso per imparare non solo a dire, ma a farsi capire. E’ impossibile non comunicare, anche in silenzio lo si fa. Sapere come fare e farlo bene fa la...

  • Corso
  • (Centro)
  • 10 ore di lezione
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449 
+IVA

Obiettivo del corso: L'obiettivo del presente percorso è quello di formare la figura professionale dell' Agente e Rappresentante di Commercio consentendone l'iscrizione al relativo albo presso la Camera di Commercio a garanzia della professionalità di tale figura. Rivolto a: E' rivolto a coloro che desiderano esercitare una nuova professione nel...

  • Corso
  • Napoli
  • 80 ore di lezione
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500 
+IVA

Obiettivo del corso: Aumenta il tuo potere di convincimento, stravolgi la tua forza vendita!. Rivolto a: Chiunque....

  • Corso
  • Castel Mella
  • 2 Giorni
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349 
+IVA
La Negoziazione - Vincere Insieme Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione

Rivolto a: Commercianti, professionisti, privati....

  • Corso
  • Volterra
  • 16 ore di lezione
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Operatore di call center Cescot Abruzzo-sede di Sulmona

Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: tutti gli interessati....

  • Corso
  • Pescara
  • 40 ore di lezione
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Obiettivo del corso: Il corso offre strumenti pratici di risoluzione dei conflitti, in particolare il metodo utilizzato verrà sviluppato attraverso una serie di simulazioni delle diverse tipologie di reclamo. Rivolto a: tutti gli operatori a contatto con la clientela: Responsabili Call Center della qualità., operatori Call Center, operatori...

  • Corso
  • Roma
    e 4 altre sedi
  • 16 ore di lezione
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585 
IVA inc.
Il Procurement dei Cloud Services Soiel International Srl

Il corso costituisce un indispensabile strumento per Imprese e Pubbliche Amministrazioni Pubbliche che vogliono stipulare contratti per servizi in modalità cloud....

  • Corso
  • Milano
  • 1 Giorno
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650 
+IVA
Operatore de Call Center Informatic Center

Obiettivo del corso: Il corso ha la finalità di far acquisire metodologie e tecniche che consentano di svolgere con efficacia il ruolo di operatore di call center. Rivolto a: Uomini e Donne che rivestono o intendono rivestire il ruolo di Operatore di Call Center in Azienda o presso studi professionali....

  • Corso
  • Messina
  • 50 ore di lezione
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Un laboratorio futurista dal taglio pratico e pragmatico rivolto a tutti gli imprenditori turistici che intendono sviluppare ulteriormente il loro Revenue Managament. Grazie a casi pratici, i corsisti acquisiranno i migiori strumenti e suggerimenti per applicare in rete il concetto di Dynamic Pricing, per ottimizzare i profitti continuando a...

  • Seminario pratico
  • Livello intermedio
  • Forlí
  • 1 Giorno (8 ore di lezione)
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249 
+IVA