Wall Street Institute Bergamo

Wall Street Institute Bergamo

Descrizione

Wall Street Institute, prestigiosa organizzazione internazionale di “formazione linguistica permanente è la realtà dinamica di oltre 400 istituti nel mondo. Riconosciuta per efficienza e professionalità e per gli standard qualitativi che garantisce, ha conseguito la certificazione UNI ES ISO Si rivolge principalmente ad un pubblico adulto di studenti, lavoratori e professionisti.Il nostro sistema di apprendimento si basa su un approccio naturale,coinvolgente, spontaneo ed intuitivo, che trova la propria applicazione in molteplici attività didattiche diversificate ed esclusive. Non è soltanto una scuola d’inglese, ma un ambiente accogliente e confortevole, un rassicurante microcosmo dove l’inglese si pratica ascoltandolo, assimilandolo, ripetendolo con naturalezza … per questo con noi "l’inglese ti viene naturale".

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Storia

Wall Street Institute nasce nel 1972 per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono imparare l'inglese per motivi personali e professionali. L'azienda si è rapidamente estesa, dapprima in Svizzera e quindi in Spagna dove, nel 1990, è stata fondata la sede internazionale. Dal 2005 è entrata a far parte dell'americana The Carlyle Group, una delle più importanti società di investimenti al mondo, con un portafoglio di gestione di oltre 24 miliardi di dollari, più di 150.000 dipendenti, una struttura operativa con uffici in quattordici paesi del Nord America, dell’Europa e dell’Asia e, soprattutto, una sperimentata tecnica di investimenti volta a favorire la crescita delle società in cui si inserisce.

I vantaggi di studiare qui

Ognuno di noi ha una sua capacità di apprendimento, un differente livello di partenza e un obiettivo specifico. Wall Street Institute è diversa dalle scuole d’inglese tradizionali perché rispetta le tue esigenze! Analizziamo preventivamente, insieme a te, tutti gli elementi che possono condizionare l’andamento del corso: la disponibilità di tempo, le potenzialità di apprendimento personale, il lavoro, i progetti, le vacanze, etc. e costruiamo corsi d’inglese personalizzati. Rispettando i tuoi impegni e tenendo sotto controllo i tuoi progressi 10 buone ragioni per scegliere l’inglese Wall Street Institute.1. Corsi personalizzati 2. Ritmo di studio individuale 3. Un percorso definito un passo dopo l’altro 4. Classi con un numero ridotto di studenti 5. Attività didattiche multidisciplinari 6. Orari flessibili 7. Ambienti moderni e confortevoli 8. Attenzione individuale 9. Un successo nell’apprendimento garantito 10. La solidità di una rete internazionale

Argomenti in cui è specializzato

l’obiettivo: parlare inglese!