Wall Street Institute Ostia

Wall Street Institute Ostia

Descrizione

Dal 2001 scuola d'inglese di riferimento per tutto il XIII municipio, dal 1972 scuola d'inglese leader nell'insegnamento con metodo naturale.
Impari l'inglese divertendoti tra mille attività!

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corsi D'inglese per Aziende Wall Street Institute Ostia

...con altre persone dello stesso livello. Il percorso linguistico personalizzato permette ad ogni studente di iniziare il corso nel momento migliore... Impara:: Inglese commerciale, Didattica inglese, Inglese intensivo...

  • Corso
  • Roma
  • 6 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo
Corsi D'inglese per Tutti Wall Street Institute Ostia

...nel rispetto delle capacità di apprendimento di ognuno che si traduce, di fatto, in una maggior facilità e immediatezza nell’apprendimento dell’inglese... Impara:: Inglese avanzato, Inglese tecnico, Inglese intensivo...

  • Corso
  • Roma
  • 12 Mesi
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Storia

La nostra storia
Wall Street Institute nasce nel 1972 per soddisfare le esigenze di coloro che vogliono imparare l’inglese per motivi personali e professionali. L’azienda si è rapidamente estesa, dapprima in Svizzera e quindi in Spagna dove, nel 1990, è stata fondata la sede internazionale. Dal 2005 è entrata a far parte dell’americana The Carlyle Group, una delle più importanti società di investimenti al mondo, con un portafoglio di gestione di oltre 24 miliardi di dollari, più di 150.000 dipendenti, una struttura operativa con uffici in quattordici paesi del Nord America, dell’Europa e dell’Asia e, soprattutto, una sperimentata tecnica di investimenti volta a favorire la crescita delle società in cui si inserisce.

Wall Street Institute è presente in tutto il mondo con 400 Centri distribuiti in 26 paesi. In Italia è presente con 91 Centri con una struttura mista di Centri diretti (centri di proprietà) – con uno staff di 864 persone – e Centri in concessione/franchising – 73 in tutto – mix che consente di mantenere la flessibilità, l’efficienza e la forte motivazione necessarie ad una multinazionale.

Dal 1999 ha iniziato una politica di continuo sviluppo con nuove aperture di Centri diretti – nel 1999 tre Centri a Milano, un Centro a Monza e Crema, nel 2000 due Centri a Milano, nel 2001 tre Centri a Roma, un Centro a Pistoia e Verona, nel 2002 un Centro a Venezia, Mestre e Treviso , nel 2003 due Centri a Milano e uno a Brescia – e di Centri in franchising – 15 degli attuali 73 Centri sono stati aperti a partire dal 2006 – e ha in programma di continuare il suo processo di consolidamento nel mercato italiano aprendo nel breve futuro nuove sedi con particolare attenzione al Centro-Sud e Isole.

I Centri, estremamente moderni, riflettono l’approccio completamente innovativo dell’istituto nell’ambito dell’insegnamento dell’inglese. Il metodo di apprendimento, efficace ed esclusivo, e una combinazione di risorse tecnologiche, umane e didattiche altamente qualificate, sono garanzie di successo per i suoi studenti. La crescente soddisfazione dei suoi studenti e l’importanza che la conoscenza dell’inglese riveste nel panorama attuale sono, quindi, la garanzia di successo per l’azienda ed i suoi franchisee.

Wall Street Institute ha aiutato nel corso dei suoi 36 anni di attività oltre 400.000 studenti italiani a parlare inglese, sia nel settore privati che nell’area aziende, ed è costantemente impegnato nel migliorare il proprio sistema di insegnamento, lo conferma un investimento di oltre 5 milioni di dollari negli ultimi 3 anni. A prova del continuo incremento di studenti nel corso degli ultimi anni, nel 2007 sono stati registrati 24.200 nuovi iscritti.

I vantaggi di studiare qui

Corsi personalizzati individuali o di gruppo, parti dal tuo livello e inizi quando vuoi. Riduci di un terzo i tempi di apprendimento delle scuole tradizionali, scegli il tuo corso e lo termini solo quando raggiungi il tuo obiettivo didattico.

Argomenti in cui è specializzato

Lingua inglese