Wedd&Vents Organizzazione Eventi

Wedd&Vents Organizzazione Eventi

Descrizione

Il corso in aula è articolato in due moduli che vengono esposti in due giornate di insegnamento, volte a formare "professionisti" che possano avviare "da subito" la loro attività oppure proporsi in qualità di figure "preparate" alle agenzie che già operano nel settore.

PERCHE' SCEGLIERE WEDD&VENTS
Il centro si avvale di professionisti qualificati che utilizzano un metodo chiaro ed efficace per l'apprendimento.
Il metodo di insegnamento si avvale di dispense chiare ed esplicative, che vengono esposte in una lezione interattiva, dove i partecipanti sono parte integrante della trattazione, ponendo quesiti e partecipando alle esercitazioni pratiche che man mano vengono proposte.
Al termine del corso verrà effettuata una prova pratica di allestimento con l'ausilio di un flower designer e una esercitazione pratica su un progetto di nozze completo.
Il corso è in grado di fornire tutta la modulistica necessaria all'avvio dell'attività, attraverso un cd che contiene: tutte le slide, tutti i fac-simile di contratti e, indispensabile, il business plan, da personalizzare per la propria gestione amministrativa.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Professione Wedding Planner Wedd&Vents Organizzazione Eventi

...Obiettivo del corso: Il corso in aula è articolato in due moduli che vengono esposti in due giornate di insegnamento, volte a formare "professionisti"... Impara:: Organizzazione di eventi promozionali, Wedding planner...

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Torino
  • 2 Giorni (16 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

299 
IVA inc.

Professori

STEFANIA VAGO
STEFANIA VAGO
RESPONSABILE AGENZIA

Storia

Il centro nasce dalla costante richiesta di formazione da parte di figure che sono interessate ad intraprendere l'attività di wedding planner direttamente da professionisti che in questo settore operano e sono in grado di impartire nozioni pratiche e non solo teoriche per l'avvio efficace dell'attività, oppure per potersi proporre a quelle aziende già operanti che sono alla ricerca di personale qualificato.

I vantaggi di studiare qui

A tutti i partecipanti che lo richiederanno sarà dedicata successivamente una mezza giornata "at work", cioè in affiancamento ad una wedding planner "sul campo", dove poter imparare gli aspetti più importanti della professione in maniera pratica ed avere una visone più concreta delle attività.

Argomenti in cui è specializzato

Settore Wedding Planner e organizzazione eventi