The Wedding Planner School

The Wedding Planner School

Descrizione

I corsi tenuti nei fine settimana o durante la settimana (in base alle richieste) sono altamente godibili, ma soprattutto utili e hanno ricevuto commenti molto positivi dagli studenti che già ne hanno fruito. Si tratta di corsi adatti a coloro che vogliono trovare lavoro in questo tipo di mercato in crescita e che vogliano creare un proprio business. Oppure possono essere l'essenziale inizio a un cambiamento di carriera o l’opportunità per aggiornare e integrare le proprie conoscenze.Il corso comprende l'insegnamento, materiale didattico, pranzo e bevande, parcheggio, tutoraggio per 12 mesi, stage in un autentico evento, inoltre, novità assoluta in Italia un DIPLOMA certificato emesso da un’accademia inglese specializzata nel settore. I tirocinanti potranno mostrare il certificato riconosciuto a futuri datori di lavoro e ai propri clienti. .

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso Wedding Planner principianti The Wedding Planner School

...RUOLO DEL WEDDING PLANNER : origini della professione,cosa fa un wedding planner, requisiti, ruolo e doveri -ricerca e gestione fornitori... Impara:: Wedding planner...

  • Corso
  • Livello base
  • Roma
    e 1 altra sede.
  • 70 ore di lezione
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

Chiedi il prezzo

Storia

Nel 1990 molte persone in Inghilterra iniziarono ad aprire agenzie che si occupavano dell’attività di wedding planner e event/party manager; in seguito però molti di loro fallirono perchè non seppero mettere a frutto l’esperienza o l’orientamento necessari per il successo di questa singolare attività. Inoltre ci sono state anche molte persone che hanno svolto questo lavoro in modo sbagliato mettendo la reputazione dell'intero settore a rischio. Solo perché qualcuno in grado di pianificare il proprio matrimonio non significa che sarà un buon wedding planner per qualcun altro. La The Wedding Planner School è nata per fornire a tutti coloro che desiderano entrare in questo settore i suggerimenti giusti e soprattutto fornire un metro di qualità che tutti i wedding planner e event managerdevono usare nel proprio lavoro. Lo schema proposto per conseguire il Diploma è utile sopratutto per coloro che magari hanno già iniziato questa attività ma con scarsoprofitto.

I vantaggi di studiare qui

●Tutoraggio in piccoli gruppi ●Scegliere il corso più adatto a te tra: ●12 mesi di tutoraggio e servizio di supporto - Diploma principianti●Opportunità di fare lo stage - Diploma avanzato ●Consigli generali su come gestire le difficoltà - Diploma Homestudy (tutti i livelli)●Opportunità di accedere a sovvenzioni e - Diploma Event planning fondi speciali ●Opzione Home-study (corso da casa)

Argomenti in cui è specializzato

WEDDING E EVENTS PLANNING MANAGEMENT