Xima Collettivo Fotografico

Xima Collettivo Fotografico

Descrizione

La scuola di fotografia Xima nasce per una esigenza specifica: formare gli studenti in maniera completa e professionale. Sappiamo infatti tutti che oggi una fotocamera è alla portata di tutti, inserite nei cellulari e a costi molto contenuti, e mettono a disposizione di una grande massa di utenti gli strumenti per poter fotografare. Ma quanti hanno coscienza di come si fotografa? Quanti conoscono lo strumento che hanno a disposizione in modo completo?

Ecco, Xima mette a disposizione le metodologie e le persone che meglio sono in grado di insegnare a usare questi strumenti. Non solo: fotografare vuol dire passione, rinuncia, sacrificio e costanza; Il fotografo deve apprezzare l'immagine che ne deriva anche per come essa è stata realizzata e non solo perché ritrae un bel soggetto.

Ecco che sperimentare, studiare le tecniche, usare le tecnologie più avanzate, fanno della scuola Xima un punto di riferimento per tutto il territorio salentino.

A completamento della scuola effettuiamo periodicamente dei workshop brevi e mirati, con docenti presi da ogni parte d'italia e riconosciuti a livello internazionale nella loro disciplina, per offrire a tutti la possibilità di imparare osservando chi ne sa più di noi.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso Base di Fotografia Xima Collettivo Fotografico

...Di settimana in settimana si commentano insieme le immagini della lezione precedente e si aiutano i corsisti a migliorare le tecniche e la composizione... Impara:: Fotografia artistica, Fotografia d'autore...

  • Corso
  • Livello base
  • Casarano
  • 2 Mesi (24 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

80 
IVA inc.

Professori

Daniele D'Amato
Daniele D'Amato
Prof.

Fabio Marigliano
Fabio Marigliano
Prof.

Gigi Garofalo
Gigi Garofalo
Prof.