0305SP Aggiornamento R.S.P.P. – Datore di Lavoro - Rischio Medio

Multisalanetwork
A La Spezia

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • La spezia
  • 10 ore di lezione
  • Durata:
    3 Giorni
Descrizione

Corso in aula modalità MULTISALA:
- presso l'aula del network abilitata (vedi mappa Italia);
- presso la sede del Collegio/Ordine/Ente convenzionato;
- oppure in AVC, Audio Video Conferenza: numero limitato di posti disponibili.

Informati senza impegno: un operatore è a tua disposizione per ogni eventuale chiarimento.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
La Spezia
vedi mappa codice SP01, La Spezia, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Corso in aula modalità MULTISALA presso le aule del network - presso la sede del Collegio/Ordine convenzionato - presso la sede azienda cliente oppure in AVC (webcam obbligatoria) posti limitati

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

RSPP
RSPP Datore di Lavoro
ATECO
Rischio medio
Aggiornamento rischio medio
Aggiornamento RSPP
D.Lgs 81/2008

Professori

Docenti Formatori Esperti
Docenti Formatori Esperti
___

Programma

Il corso è rivolto a tutti i Datori di Lavoro che hanno già svolto il corso come R.S.P.P. e che come dalegge vigente sono obbligati ad un aggiornamento quinquennale.Il nuovo Accordo Stato – Regioni stabilisce diverse ore di aggiornamento in base alla categoria di rischioa cui appartiene la propria azienda individuato dal Settore Ateco di appartenenza e impone obblighi diaggiornamento quinquennale.Nel rischio medio rientrano tutte quelle aziende che svolgono attività di agricoltura, pesca, istruzione,trasporti, magazzini. Codici ATECO: A (01, 02, 03) H (49, 50, 51, 52, 53) Q (88) O (84) P (85)

Ulteriori informazioni

Il corso fornisce un aggiornamento ai Datori di Lavoro sulle conoscenze necessarie per poter svolgere direttamente la funzione di RSPP ai sensi dell’art. 34 del D. Lgs. 81/2008 ed adempiere agli obblighi previsti dalla normativa sulla prevenzione, nonché gli strumenti cognitivi e relazionali utili per una gestione adeguata ed efficace della prevenzione in azienda. Il corso comprende i contenuti previsti dalla norma vigente e metodologie consolidate in materia di salute e sicurezza.

I docenti sono esperti in sicurezza aziendale/professionisti iscritti al relativo albo professionale, conesperienza almeno triennale in materia di sicurezza e salute sul lavoro, selezionati tra i migliori in Italia,qualificati nelle materie erogate con precedenti esperienze di formazione in aula ed addestrati allamodalità multisala a norma SGQ – ISO 9001/08. Il corso prevede l'apporto di professionalitàspecialistiche in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto