0306BT Aggiornamento R.S.P.P. per Datori di Lavoro (Rischio Alto)

Multisalanetwork
A Barletta

150 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Barletta
  • 14 ore di lezione
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Il centro di formazione Multisala Network pubblica su emagister.it "Aggiornamento R.S.P.P. per datori di lavoro - Rischio alto", il corso che fornisce un aggiornamento ai Datori di Lavoro sulle conoscenze necessarie per svolgere direttamente la funzione di R.S.P.P. ai sensi dell'art. 34 del D. Lgs 81/2008 e adempiere dovutamente gli obblighi previsti dalla normativa sulla prevenzione.

Segui il corso dalla sala abilitata più vicina a te, dalla sede del Collegio/Ordine professionale abilitato o in AVC (webcam obbligatoria, posti limitati per ogni edizione).

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Barletta
Vedi mappa Codice BT01, Barletta-Andria-Trani, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso è rivolto a tutti i Datori di Lavoro che hanno già svolto il corso come R.S.P.P. e che come da legge vigente sono obbligati ad un aggiornamento quinquennale.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

RSPP
RSPP RISCHIO ALTO
Aggiornamento RSPP Rischio alto
Rischio alto
RSPP Datore di Lavoro
D.Lgs 81/2008
ATECO

Professori

Docenti Formatori Esperti
Docenti Formatori Esperti
___

Programma

Corso in aula modalità MULTISALA:

- presso le aule del network (vedi mappa Italia http://www.multisalanetwork.it/aule/index.htm )

- presso la sede del Collegio/Ordine/Ente convenzionato

- Oppure in AVC (Audio Video Conferenza - per un numero limitato di posti disponibili)


I contenuti del corso sono conformi all'accordo Accordo tra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, il Ministro della salute, le Regioni e le Province autonome di Trento e Bolzano sui corsi di formazione per lo svolgimento diretto, da parte del datore di lavoro, dei compiti di prevenzione e protezione dai rischi, ai sensi dell'articolo 34, commi 2 e 3, del decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81.

Il corso prevede l'apporto di professionalità specialistiche in grado di offrire ai partecipanti elementi didattici sia teorici che pratici. Gli argomenti trattati saranno tutti ricollegabili a 4 moduli principali:
  • Approfondimenti tecnici - organizzativi e giuridico normative;
  • Sistemi di gestione e processi organizzativi;
  • Fonti di rischio, compresi rischi di tipo ergonomico;
  • Tecniche di comunicazione, volte all'informazione e formazione dei lavoratori in tema di promozione della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.

Ai candidati verrà richiesto di svolgere una verifica finale tesa a valutare quanto appreso durante il corso. Per accedere al test finale sarà necessario frequentare almeno il 90% delle ore di lezione.

Il corpo docenti del centro Multisala Network è formato da esperti in sicurezza aziendale e professionisti del settore iscritti al relativo albo professionale, con esperienza almeno triennale e qualificati nelle materie erogate con precedenti esperienze di formazione in aula ed addestrati alla modalità multisala a norma SGQ – ISO 9001/08.

Ulteriori informazioni

Il nostro sistema è riconosciuto a tutti gli effetti CORSO IN AULA, non è paragonabile a corsi registrati ( E-learning) o altri metodi in videoconferenza al buio. Multisala Network è il primo network della formazione in aula SENZA distanza. Seleziona i migliori centri di formazione e docenti in Italia. Chiedi ulteriori informazioni senza impegno!

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto