1° Anno Corso Professionale Scuola di Shiatsu I.R.T.E.

Istituto di Ricerche e Terapie Energetiche Verona
A Verona

1.450 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
  • 250 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Durante il Corso Base ed il Primo Anno, vengono studiati tutti gli esercizi base della tecnica Shiatsu, il corso annuale offre la possibilità di praticare shiatsu a livello familiare, oppure proseguendo con il triennio, alla pratica a livello professionale.
Rivolto a: chi vuole una conoscenza dei fondamenti pratici dello Shiatsu, come corso amatoriale e a quanti desiderano poi proseguire con lo studio e la pratica e accedere al secondo anno del Corso Formativo Triennale.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
via A. Sacchi, 11, 37124, Verona, Italia
Visualizza mappa

Professori

Lidia Ceccato
Lidia Ceccato
Operatore albo FIS e Insegnante Fed. Naz. Scuole Shiatsu Scuola IRTE

Laureata in Scienze Motorie. Corso di Formazione Triennale per Operatori Shiatsu (1987 – 1990) e Biennio di perfezionamento presso l’I.R.T.E. di Milano .Iscritta all’Albo professionale della F.I.S. (Registro Italiano Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu) come professionista (n°96). Esercito la libera professione come Operatrice Shiatsu in studio privato a Verona dal 1990. Insegno Shiatsu dal 1995 e sono Responsabile della sede I.R.T.E. sezione shiatsu, di Verona.

Programma

Il Primo Anno

del Corso Formativo Triennale prosegue con le restanti 190 ore, comprensive di due stage intensivi residenziali obbligatori.

Gli intensivi residenziali sono della durata di 4 giorni (da giovedì a domenica); si svolgono in una struttura alberghiera ed il soggiorno è offerto a prezzi patteggiati.

Vi partecipano gli studenti di tutte le annualità e di tutte le sedi e consentono agli studenti dei primi anni di avere una visione delle materie insegnate negli anni successivi, e cioè una panoramica più completa dell’intero Corso.

Al termine del primo anno, l’unico che prevede una frequentazione a livello amatoriale, senza obbligo di presenza, lo studente che abbia regolarmente frequentato il corso, ha la possibilità di accedere al secondo anno del Corso Formativo Triennale, previo superamento di un esame di ammissione.

Ulteriori informazioni

Validazioni: http://www.shiatsuirte.it/corso/?citta=verona
Persona di contatto: Lidia Ceccato cell. 3471047576

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto