2012 - Cosa ci attende?

Associazione il Giardino della Vita
A Torino

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 2 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: A vivere con più consapevolezza il significato del passaggio epocale che il pianeta e l'umanità intera sta affrontando.
Rivolto a: tutti gli interessati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Corso Trapani 59, 10139, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun prerequisito

Professori

Carla Corradi
Carla Corradi
Counselor, Ricercatrice, Insegnante di crescita personale

Da circa 30 anni porta avanti la sua ricerca di crescita personale in una visione integrata di corpo, mente, spirito e mondo emozionale. E’ Counselor iscritta all’Albo della S.I.Co. insegnante di Theta Healing®, operatore abilitato di Reconnective Healing® e The Reconnection®, ed insegnante di Access Consciousness®. Tiene sessioni individuali e seminari a Torino ed in altre località d’Italia.

Carlo Dorofatti
Carlo Dorofatti
scrittore e conferenziere, ricercatore

Parallelamente alla sua professione di consulente aziendale e formatore, esplora da oltre vent'anni le tradizioni spirituali d’Oriente e Occidente, le facoltá sottili dell’essere umano e le cosiddette discipline di frontiera. Tiene conferenze e seminari presso Centri e Istituti in Italia e all’estero. Fondatore del Centro Studi Ascensione 93, dal 2008 è membro dell’International Conference on Ancient Studies insieme a Graham Hancock, Robert Bauval, Michael Cremo, Andrew Collins e altri importanti esponenti internazionali della ricerca libera e indipendente. Pubblica articoli su numerose riviste specializzate e su diversi portali online. Ha recentemente pubblicato “Nient’Altro che Sé Stessi” e “Anima e Realtà” (ed. Nexus).

Claudio Marucchi
Claudio Marucchi
scrittore e conferenziere, ricercatore

Laureato in “Religioni e Filosofie dell’India e dell’estremo Oriente” presso la Facoltà di Filosofia dell’Università degli Studi di Torino, da alcuni anni tiene seminari incentrati sul comparativismo tra dottrine filosofico-religiose orientali ed occidentali, sulla simbologia e sulla ritualità, ed affianca alcuni insegnanti di Yoga integrandone le lezioni con la parte teorica. Tra le sue pubblicazioni: “I Tarocchi e l’Albero della Vita”, (manuale completo sulle relazioni tra gli Arcani ed elementi cabalistici, cosmologici, astrologici, psicologici), “Il Tantra dello Śrī Yantra – Il corpo umano reso divino”, “Yoga Marg – la Via dello Yoga

Magda Cermelli
Magda Cermelli
Traduttrice di testi, Ricercatrice e Conferenziere

Ex insegnante d'inglese, da sempre interessata alla metafisica traduce da anni i testi di alcuni “canali” di lingua inglese, tra i quali: Steve Rother, Ronna Hermann, Lee Carrol, Suzy Ward, che canalizzano messaggi da Esseri di Luce quali: l’Arcangelo Michele, Kryon, Il Gruppo, Mattew e molti altri. Magda ha creato e gestisce il sito italiano di Lightworker dove vengono regolarmente pubblicati gratuitamente i messaggi da lei tradotti di questi amorevoli Esseri di Luce, inoltre conduce seminari e tiene conferenze in varie località italiane.

Salvatore Brizzi
Salvatore Brizzi
scrittore e conferenziere, ricercatore

Scrittore e conferenziere di grande carisma, si occupa da anni di Risveglio della Consapevolezza attraverso percorsi di crescita personale o, come egli preferisce definirli, di “Alchimia Trasformativa”. Ha pubblicato numerosi libri tra cui: Risveglio, Officina Alkemica, La porta del mago, Alchimia contemporanea. Vive a Torino e tiene corsi e seminari in varie città d’Italia. « La più grande superstizione consiste nel pensare che esista un mondo là fuori, un'entità sconosciuta che può decidere in merito alla tua vita, che può decidere se oggi sarai derubato o vincerai un premio. » S.Brizzi da “Alchimia Contemporanea”

Programma

2012- Fine del Mondo o Inizio di una Nuova Era?

Un ciclo di conferenze per far chiarezza su questo tema così dibattuto, sfatando falsi miti, alla ricerca di Significati.

5 conferenze nelle quali si avvicenderanno relatori di provata esperienza, affrontando l'argomento, ciascuno da differenti aspetti.

Le date delle conferenze:

Sabato 11 giugno - ore 17,30 - "I messaggi degli Esseri di Luce sul 2012" - Relatore: Magda Cermelli

Martedì 14 giugno - ore 21 - "2012: Un'occasione di consapevolezza, tra storia, scienza e fantasia" - Relatore: Carlo Dorofatti

Lunedì 20 giugno - ore 21 - "2012: la psicologia esoterica della Fine del Mondo" - Relatore: Claudio Marucchi

Martedì 28 giugno - ore 21 - "Svegliarsi entro un anno e sei mesi" - Relatore Salvatore Brizzi

Martedì 5 luglio - ore 21 - "Liberarsi dai fantasmi del passato ed entrare in una Nuova visione" - Relatore: Carla Corradi

E' possibile partecipare anche ad una sola delle conferenze.

E' richiesto un piccolo contributo di partecipazione per le spese organizzative.

Data la grande affluenza prevista è consigliabile prenotarsi per tempo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto