24-25 Ottobre 2016 - Corso di Pasticceria mignon fresca classica e moderna, finger dolci da vetrina e da fine pasto

Istituto di Formazione accreditato Regione Campania Dolce & Salato Scuola di Cucina e Pasticceria
A Maddaloni

380 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello intermedio
  • Maddaloni
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

La nuova pasticceria fresca realizzata secondo le tecniche più innovative del momento: i dolci proposti nel corso sono i mignon, preparati attraverso la tecnica del freddo e l’utilizzo di piccoli stampi. Molteplici creme e biscotti di base vengono impiegate per il confezionamento di ogni singolo mignon. Tanta ricerca nel gusto per l’inedita produzione e presentazione dei piccoli a base di crema, frutta, cioccolato e masse montate. L’allestimento dei mignon e degustazione sarà elemento di discussione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Maddaloni
S.S. 265 Via Forche Caudine, 81024, Caserta, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Pasticceria mignon
Carezze di fine pasto

Professori

Mario Di Costanzo
Mario Di Costanzo
Maestro pasticcere

Programma

La nuova pasticceria fresca realizzata secondo le tecniche più innovative del momento: i dolci proposti nel corso sono i mignon, preparati attraverso la tecnica del freddo e l’utilizzo di piccoli stampi. Molteplici creme e biscotti di base vengono impiegate per il confezionamento di ogni singolo mignon. Tanta ricerca nel gusto per l’inedita produzione e presentazione dei piccoli a base di crema, frutta, cioccolato e masse montate. L’allestimento dei mignon e degustazione sarà elemento di discussione. Maestro Pasticciere Mario Di Costanzo. Costo € 380,00 i.e.

Ulteriori informazioni

La nuova pasticceria fresca realizzata secondo le tecniche più innovative del momento: i dolci proposti nel corso sono i mignon, preparati attraverso la tecnica del freddo e l’utilizzo di piccoli stampi. Molteplici creme e biscotti di base vengono impiegate per il confezionamento di ogni singolo mignon. Tanta ricerca nel gusto per l’inedita produzione e presentazione dei piccoli a base di crema, frutta,  cioccolato e masse montate.  L’allestimento dei mignon e degustazione sarà elemento di discussione.  Maestro  Pasticciere  Mario Di Costanzo. Costo € 380,00 i.e.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto