3d Studio Max

Uofh - University Of Hollywood
A Merano

900 
+IVA
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Informazione importanti

  • Corso
  • Merano
  • 80 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: 3d Studio Intensive1 è la prima parte di un corso che vedrà la sua conclusione in un secondo modulo da due settimane* (3ds Max Advanced) al termine del quale quale verrà consegnata la certificazione ufficiale Autodesk 3d studio, certificazione numerata con validità Europea.
Rivolto a: Architetti, designer, geometri, ingegneri e studenti. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la loro professionalità, aggiungendo il potentissimo strumento di marketing e presetazione prodotti che è il modello tridimensionale.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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Merano
Via Pienzenau, 6 merano, 39012, Bolzano, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno in particolare

Programma

Programma 3d studio Max 1 Ogni argomento trattato sarà accompagnato da un Workshop Schema di Interfaccia Interfaccia personalizzata e scorciatoie
Primi comandi di modellazione Viste e Visualizzazioni Selezione e Raggruppamenti Trasformazioni e vincoli

  • Altri comandi di modellazione
  • Copie istanze e riferimenti
  • Comandi di trasformazione
  • Riflessioni,
  • Serie e Spaziatura.
  • Gestione dei gruppi Interruttori
  • Snap percentuali
  • Altri comandi di modellazione
  • Primitive geometriche avanzate
  • Creazione di Oggetti composti
  • Creazione di forme,
  • Spline,
  • Forme estruse e tornite
  • Comandi di modifica e modificatori:
  • Modificatori parametrici e topologici
  • Modificatori di spazio oggetto
  • Modificatori a livello Spline
  • Modificatori FFD (Free Form Deformation)
  • Modellazione per superfici
  • Oggetto poligonale modificabile
  • Operazioni con i sub-oggetti poligono
  • Principi e metodi per l’animazione:
  • Animazione e Chiavi di trasformazione
  • Operazioni con i controller.
  • Pannello Movimento
  • Controller di animazione
  • La modellazione di abiti e tendaggi (Il Garment Maker modifier e Cloth Modifier)
  • La modellazione di capelli e pellicce
  • Ricoprire una geometria con Hair and Fur
  • Tecniche di modellazione avanzata
  • Creazione e modifica delle luci
  • Creazione e modifica delle cineprese
  • Creazione e modifica dei materiali Effetti atmosferici e illuminazione avanzata
  • Creazione di materiali di mental ray Gli effetti atmosferici
  • Creazione di filmati Operazioni attraverso i modificatori di animazione
  • Operazioni con il modificatore UVW
  • Introduzione ai sistemi particellari Introduzione all’animazione di bipedi e Ossature
  • Utilizzo del modulo Character Studio
  • Utilizzo di controller avanzati
Effetti di post-produzione Strumenti di video-post

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 8

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