3DS Max 2013 - Render in Rete con Backburner

AM4
A Lecco

150 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
03412... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Lecco
  • 8 ore di lezione
  • Quando:
    Da definire
Descrizione


Rivolto a: tutti coloro che desiderino sfruttare tutto l'hardware a loro disposizione (dai computer di un ufficio tecnico ai blocchi di calcolo di una render farm) per il calcolo di parti di una singola immagine o fotogrammi di una animazione.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Lecco
Corso Promessi Sposi 23/d, 23900, Lecco, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Data la tecnicità degli argomenti, è richiesta la conoscenza di 3ds Max, almeno nelle funzioni di base per la gestione delle scene e per la creazione di rendering con mental ray (quest'ultimo anche in modo non approfondito).

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Modellazione 3D
3ds max rendering
After Effects
Grafica elettronica
3d max
3d studio max
3d studio max design
Animazione 3D
Immagine

Programma

Il corso durerà una sola giornata, intensa e produttiva. Inizieremo la lezione parlando di 3ds Max e di Backburner, il software di calcolo distribuito in rete; capiremo inoltre quale tipo di rete è necessaria al funzionamento dei moduli di cui si compone Backburner e come preparare la scena per il calcolo distribuito tenendo presenti le capacità della rete.
Proseguiremo approfondendo la conoscenza dei singoli moduli: il Backburner Manager, il Server e il Monitor; capiremo quando e dove vanno utilizzati e qual'è la loro funzione.
Dopo tutto ciò metteremo insieme, finalmente, i tasselli del puzzle e affronteremo il vero workflow operativo: imposteremo una scena, avvieremo i moduli necessari sui vari computer e lanceremo il render di rete, utilizzando il Monitor per tenere sotto controllo l'intero processo, e raccogliendo il lavoro ultimato nella Workstation di partenza.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto