3Ds Max StartUP

Corso

A Roma

RISPARMIA 16%
250 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    16h

  • Inizio

    Aprile

Obiettivo del corso: Il corso è finalizzato alla costruzione di corretti modelli mesh, strutturando un percorso utile a comprendere gli aspetti numerici e topologici di questo tipo di rappresentazione. Rivolto a: Il corso è rivolto a tutti gli studenti universitari e professionisti che possiedono basi minime di disegno bidimensionale e vogliono imparare a disegnare modelli di architettura sfruttando il potenziale di 3Ds Max e che mirano, inoltre, ad una comunicazione accurata delle proprie idee, passando attraverso la renderizzazione con Mental Ray.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Muggia, 33, 00195

Inizio del corso

AprileIscrizioni aperte

Profilo del corso

Per affrontare il corso è richiesta una conoscenza di base di software per il disegno bidimensionale, passione e volontà di modellazione; precedenti esperienze di modellazione, anche con altri software, sono utili ma non indispensabili.
I partecipanti dovranno venire muniti di proprio laptop con software 3Ds Max versione 2010 o successive installati e perfettamente funzionanti. (cliccare sul nome del software per scaricare la versione valutativa).

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Professori

Wissam Wahbeh

Wissam Wahbeh

Architetto, dottore in rappresentazione dell'architettura

Programma


Sintesi


Il corso è finalizzato alla costruzione di corretti modelli mesh, strutturando un percorso utile a comprendere gli aspetti numerici e topologici di questo tipo di rappresentazione.Attraverso il disegno tridimensionale di un’architettura d’autore si percorrerà l’intero processo per la creazione di un modello mesh. L’estrusione, la giustapposizione di primitive tridimensionali e l’interazione di queste attraverso operazioni booleane sarà il primo passo che i partecipanti dovranno effettuare. In un secondo momento, il modello creato, sarà privato delle sue prerogative parametriche e matematiche per diventare mesh editabile, quindi modificabile attraverso appositi comandi che agiscono sui vertici, sui lati e sulle facce del poliedro.Obiettivo importante è anche la comunicazione del modello creato, per cui un’ultima parte del corso sarà dedicata alla creazione di rendering di base.


Struttura


Il corso ha una durata di 16 ore programmate nell'arco di 2 giornate, programmate nei seguenti giorni ed orari: i giorni 14/04 e 15/04 dalle 9,00 alle 18,00. E' prevista la pausa di un'ora per il pranzo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

3Ds Max StartUP

250 € IVA inc.