Acquisci competenze preziose per differenziarti

559 - corso di Excel per la gestione dei dati in azienda

Penta Formazione
A Sommacampagna e Schio
Sconto iscrizione anticipata

290 € 261 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Laboratorio intensivo
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    24/11/2016
Descrizione

Se vuoi approfondire le tue conoscenze su MS Excel e imparare a gestire i fogli di calcolo e le tabelle in modo davvero professionale, emagister.it ti propone il corso di Excel per la gestione dei dati in azienda organizzato dal centro Penta Formazione.

Il corso è aperto a tutti coloro che, per motivi personali o professionali, desiderano migliorare le proprie competenze nella redazione e organizzazione di documenti Excel per le imprese e ha un approccio estremamente pratico. Si svolgerà nell’arco di 2 mesi, per un totale di 20 ore di lezioni frontali, presso la sede di Penta Formazione srl e prevede il rilascio di un certificato di partecipazione.

Il corso è stato ideato per poter garantire a ogni alunno una formazione qualificante alla preparazione di documenti altamente professionali per le aziende. Con questo obiettivo, durante gli incontri gli alunni impareranno a utilizzare gli strumenti per la gestione e la formattazione avanzata di una tabella, apprenderanno a gestire un foglio di calcolo Excel, studieranno le formule necessarie a redigere analisi dettagliate dei dati aziendali, ricorrendo anche all'uso delle tabelle pivot, e scopriranno come correlare fogli e tabelle.

Informazione importanti

Earlybird: Sconto 10% sulle iscrizioni confermate entro un mese dalla data di partenza del corso

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Consultare
Schio
36015, Vicenza, Italia
Visualizza mappa
-
24 novembre 2016
Sommacampagna
Via Bassa, 14, 37066, Verona, Italia
Visualizza mappa
giovedì dalle 19.00 alle 21.30
Consultare
Sommacampagna
Via Bassa, 14, 37066, Verona, Italia
Visualizza mappa
-

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si propone di fornire in maniera estremamente pratica ed efficace tutte le informazioni necessarie sugli strumenti per potere sfruttare al meglio gli enormi vantaggi offerti dal programma Microsoft Excel. Il percorso è finalizzato a conoscere le funzioni avanzate del programma per la gestione di fogli di calcolo.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire Microsoft Excel per la gestione dei dati attraverso tabelle, elaborazioni e formattazione avanzata.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Per tutti i seguenti motivi: - Corsi sono pratici e operativi, focalizzati sull’utilizzo di software e strumenti tecnici - Consulenza per una scelta del corso costruita e personalizzata sulle specifiche esigenze - Tutoraggio per assicurare assistenza ai docenti e a ciascun partecipante durante tutto il percorso - Materiale didattico per prendere appunti, dispense, versione demo, trial o licenza Student dei software - Una Workstation iMac o Windows per ogni partecipante - Numero di partecipanti limitato per seguire ogni allievo nel migliore dei modi - Docenti professionisti e con significativa esperienza. Gli istruttori SolidWorks e Autodesk sono certificati - Possibilità di seguire i corsi anche in modalità FAD (formazione a distanza) - Possibilità di frequentare nuovamente e in modo gratuito un singolo argomento o l'intera lezione se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, consigli o aiuto - Attestato di Frequenza con la descrizione delle competenze apprese per renderlo spendibile nel mondo del lavoro

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

E' possibile effettuare l'iscrizione presso la segreteria di Penta Formazione oppure direttamente dal nostro sito internet.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Funzioni con excel
Formattazione avanzata
Analisi dati
OpenOffice
Archiviazione elettronica
Hardware e software
Dattilografia al computer
Windows
Altri fogli di calcolo
Office

Professori

Docente esperto nella materia
Docente esperto nella materia
Laurea

Programma

Argomenti del corso:

  • Strumenti per la gestione avanzata di una tabella

  • Strumenti per la formattazione avanzata e la preparazione di documenti professionali

  • Principali caratteristiche di MS Excel, tabelle pivot, formule e correlazione di tabelle e fogli

  • Strumenti per la gestione avanzata di un foglio di calcolo

  • Uso delle principali formule per la gestione e l’analisi dei dati

Ulteriori informazioni

Penta Formazione è un ente accreditato ai Servizi per il Lavoro dalla Regione Veneto che offre il servizio di segnalazione del tuo profilo alle aziende del territorio e alle Agenzie per il lavoro.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto