Abilitazione alla Conduzione di Impianti Termici

Siam 1838
A Milano

750 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 75 ore di lezione
Descrizione


Rivolto a: maggiorenni, impiantisti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Santa Marta 18, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

il corso

Il corso affronta le problematiche della conoscenza della conduzione degli impianti termici per il conseguimento dell’abilitazione alla luce di una sempre maggiore integrazione delle problematiche termotecniche : le esigenze di sicurezza che si sono correlate con quelle del risparmio energetico e della protezione ambientale. Queste esigenze si sono tradotte in nuove disposizioni regolamentari che il corso affronta. Il programma del corso è aggiornato, per tener conto dell’innovazione tecnologica negli ultimi anni.

a chi è rivolto:
Il corso è rivolto a tutti gli aspiranti conduttori di impianti termici che, attraverso la frequenza degli appositi corsi disciplinati dal decreto del ministero per il Lavoro e la Previdenza sociale del 12.8.68, desiderino acquisire il certificato di abilitazione obbligatorio (patentino) per la conduzione di impianti di riscaldamento di potenza superiore a 232 KW (200.000 kcal/h).

inizio, frequenza e costo:

Il corso sarà avviato il 15 febbraio 2012. Le lezioni si terranno due volte la settimana nei giorni di mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 21.30 per un totale di 75 ore. Il costo del corso è di 750,00 euro. Il pagamento sarà così ripartito:

- 30% all'atto dell'iscrizione

- 20% ulteriore all'avvio del corso

- il saldo da concordare con l'amministrazione

attestato conseguito:

Al termine del corso l’allievo potrà accedere all’esame per il conseguimento del Certificato d’abilitazione alla conduzione d’impianti termici “patentino”. La data degli esami e la commissione d’esame è decisa dalla Provincia di Milano.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto