il programma si sviluppa su un mix di teoria e pratica la durata del corso e di 32 settimana, l'allievo a fine corso sara in grado di essere inserito nel mondo del lavoro senza nessuna difficoltà.
Cosi nasce una nuova realtà nel settore della formazione per parrucchieri ed estetiste.
Una struttura realizzata per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti/e che operano nel settore della cura e della bellezza.
Rivolta principalmente a i quei ragazzi/e che intendono avvicinarsi alle professioni di PARRUCCHIERI o ESTETISTE.
Da un’idea innovativa di Salvatore Sacco e stato realizzato un programma di formazione completo, curato nei minimi particolari, un mix di tecniche basi, abbinati allo sviluppo della creatività personale, mirato ha costruire i nuovi professionisti del domani, in più la formazione personalizzata ha come obbiettivo soddisfare completamente il parrucchiere professionista che Intende rimanere al passo con i tempi, diventare leader della propria mercato, essere riconosciuto un ottimo professionista.
Tutto questo e grazie a l’eredita ricevuta da due generazioni di acconciatori, e venti anni di formazione fatta sia in Italia che all’estero.
La scuola offre a tutti i giovani interessati alla professione di parrucchiere o estetiste un programma accademico biennale: il primo anno sviluppa un programma di 32 settimane dove vengono trattati tutti i temi della professione di parrucchiere, o estetista permette a chi frequenta il corso di acquisire una tale esperienza teorica, e soprattutto pratica, che al termine del primo anno l’allievo/a e in grado di essere inserito nel mondo del lavoro senza nessuna difficoltà.
Il secondo anno accademico e facoltativo il programma di perfezionamento si sviluppa sulle varie tecniche: come colorazione, taglio, acconciature,styling.
Parrucchieri/e.
I corsi brevi per parrucchieri sono strutturati su vari livelli di apprendimento,questo permette a chi frequenta i corsi di migliorare ,e perfezionarsi in base alle proprie esigenze una preparazione specifica e personalizzata al fine di acquisire concretamente tutti i contenuti dei nostri corsi, sia teorici che pratici.