ACQUISIRE NUOVI CLIENTI: Grazie a un'efficiente strategia commerciale
Corso
A Forlí
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Laboratorio
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
Forlí
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
In questo corso di formazione altamente interattivo, forniremo tutte le indicazioni tecniche per l’organizzazione e la promozione commerciale dell’hotel.
Rendere efficiente la propria strategia commerciale significa adottare un insieme di regole operative al fine di ottenere una gestione snella e performante nel quotidiano.
l team Gp.Studios metterà a tua disposizione conoscenze e strumenti pratici per organizzare al meglio la Tua struttura, attraverso la corretta gestione dell’ufficio commerciale nel breve e nel lungo periodo.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Organizzare il reparto commerciale: pianificare il lavoro da svolgere quotidianamente e periodicamente per raggiungere i clienti e mantenere il rapporto con loro.
Organizzare la strategia commerciale: gli strumenti pratici per creare una strategia e monitorarne i risultati.
Organizzare la comunicazione: le azioni da implementare sul web e al telefono per concretizzare la vendita.
Il corso è dedicato agli albergatori, ai professionisti dell’Hotellerie, ai gestori di Bed and Breakfast, residence, campeggi e tutti gli operatori di strutture ricettive.
Si tratta di un corso pratico, ricco di casi concreti, che rendono i concetti molto più vicini ai partecipanti e che apre a nuovi scenari commerciali. Il corso, riservato ad un massimo di 8 partecipanti, permette la massima interazione con gli esperti presenti in aula.
Appena ricevuta la richiesta, sarà contattato dalla nostra responsabile commerciale che le fornirà tutti i dettagli del corso, informazioni su modalità e date d'iscrizione e metodi di pagamento.
Il corso consiste in 8 ore di fomazione in aula in presenza di 2 docenti esperti del settore. L'interazione con i docenti è molto alta grazie al numero ristretto di partecipanti. Il materiale necessario durante la giornata verrà fornito direttamente in aula. Coffee break e light lunch inclusi
Opinioni
Materie
- Competitive intelligence
- Strategia dei prezzi
Programma
Organizzare la strategia commerciale •La swot analysis •Lo studio dei competitor •La segmentazione del mercato e la differenziazione di prodotto •Vendere in multicanalità •La segmentazione delle fonti •Monitoraggio e strumenti pratici per l’organizzazione
Organizzare la comunicazione •La tua vetrina: il sito web •I social media •Come creare le campagne di mailing •La telefonata •La presenza su Ota e portali
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