Acquisti

Manage Consulting International
A Padova

501-1000
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello avanzato
  • Padova
  • 12 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Il centro di formazione Manage Consulting International, pubblica su emagister.it , Acquisti, il corso che t' insegnerà metodi efficaci per valutare in maniera oggettiva e rapida qualsiasi tipo di acquisto, si rivolge infatti con particolare attenzione al Responsabile o coloro che s’incaricano degli acquisti presso un’azienda.

Alla fine del corso sarai in grado di soddisfare le esigenze e creare un valore aggiunto alla tua azienda.
La formazione prevede una durata di 12 ore di lezione che si distribuiranno in due giorni di lezione, che si terranno presso la sede del centro a Padova.

Come potete osservare qui in basso pubblicato, il corso di studi si suddivide in moduli tematici, nel primo modulo si analizeranno le strategie d’acquisto, quindi la concorrenza, il rapporto rischi/ profitto, si procederà poi con i fornitori e i calcoli dei prezzi di costo, l’acquisto e le negoziazioni, il management degli acquisti, quindi la definizione dei criteri, e la creazione dei piani di acquisto.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Padova
Padova, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Strategie d'acquisto
Analisi della conocrrenza
Il Fornitore
La concorrenza
Management degli acquisti
Il rapporto rischi/profitto
Determinazione degli obiettivi
Progettazione di un piano di acquisto
Analisi dei flussi logistici
La negoziazione
Coefficente ponderato
Ruotazione delle scorte
Tecniche di vendita

Professori

nostro interno
nostro interno
formatore

Programma

TEMATICHE:

STRATEGIE D'ACQUISTO

- La concorrenza

- La valutazione del rischio

- Il rapporto rischi/profitto

- Mettere in concorrenza il fornitore

IL FORNITORE

- La valutazione economica del fornitore

- Il calcolo dei prezzi di costo

- La valutazione dell'efficienza del fornitore

L'ACQUISTO

- La ricerca e l'esame delle offerte

- La negoziazione dei termini di accordo

MANAGEMENT DEGLI ACQUISTI

- Definizione dei criteri

- Determinazione degli obiettivi

- Seguire lo sviluppo delle azioni

- Il responsabile dei piani di acquisto

- Il responsabile dei flussi logistici

PRODOTTO FINALE:
Un addetto agli acquisti che ora è in grado di soddisfare le esigenze e creare dei valori aggiunti per la propria azienda.



Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto