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Addette al Call Center / Telemarketing

Qualifica professionale

A Andria ()

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Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Ore di lezione

    300h

Obiettivo del corso: Ad un metodo di lavoro di front - end telefonico corretto, chiaro e professionale. Rivolto a: Il corso è destinato a 20 donne alla ricerca attiva di lavoro da più di sei mesi.

Profilo del corso

Nessun prerequisito richiesto

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Opinioni

Programma


L’esigenza di formare operatrici nel settore nasce dalla consapevolezza che i moderni e dinamici ambienti aziendali hanno bisogno di nuove figure di front – end telefonico, capaci di ricevere ed effettuare telefonate con la massima efficienza e sfruttando al massimo i mezzi a disposizione per integrare l’attività di comunicazione: attraverso uno strumento “neutro” come il telefono l’azienda sviluppa nuovi processi comunicativi con l’esterno, cercando di dare di sé e del proprio marchio un’immagine che sia immediatamente affidabile, chiara e positiva.

Il corso è strutturato in più moduli:

- Orientamento

- Principi della comunicazione e la comunicazione telefonica con il cliente: metodi per un approccio comunicativo corretto con la clientela.

- Organizzazione aziendale: analisi e studio dei moderni modelli organizzativi aziendali.

- Informatica di base e sistemi di interazione per call center: come adoperare correttamente i moderni mezzi informatici per il lavoro di supporto al call center.

- Telemarketing: metodi e strategie di telemarketing.

- Inglese: concetti di base per il corretto uso dei sistemi informativi e di approccio basilare.

- Qualità, Ambiente e Sicurezza: concetti fondamentali della 626 e delle leggi sulla sicurezza sul lavoro.

- Stage in azienda (120 ore)

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale.

Ulteriori informazioni

Stage:

Si di 120 h


Alunni per classe: 20

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