Corso attualmente non disponibile
Addette al Call Center / Telemarketing
Qualifica professionale
A Andria ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Qualifica professionale
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Ore di lezione
300h
Obiettivo del corso: Ad un metodo di lavoro di front - end telefonico corretto, chiaro e professionale. Rivolto a: Il corso è destinato a 20 donne alla ricerca attiva di lavoro da più di sei mesi.
Profilo del corso
Nessun prerequisito richiesto
Opinioni
Programma
L’esigenza di formare operatrici nel settore nasce dalla consapevolezza che i moderni e dinamici ambienti aziendali hanno bisogno di nuove figure di front – end telefonico, capaci di ricevere ed effettuare telefonate con la massima efficienza e sfruttando al massimo i mezzi a disposizione per integrare l’attività di comunicazione: attraverso uno strumento “neutro” come il telefono l’azienda sviluppa nuovi processi comunicativi con l’esterno, cercando di dare di sé e del proprio marchio un’immagine che sia immediatamente affidabile, chiara e positiva.
Il corso è strutturato in più moduli:
- Orientamento
- Principi della comunicazione e la comunicazione telefonica con il cliente: metodi per un approccio comunicativo corretto con la clientela.
- Organizzazione aziendale: analisi e studio dei moderni modelli organizzativi aziendali.
- Informatica di base e sistemi di interazione per call center: come adoperare correttamente i moderni mezzi informatici per il lavoro di supporto al call center.
- Telemarketing: metodi e strategie di telemarketing.
- Inglese: concetti di base per il corretto uso dei sistemi informativi e di approccio basilare.
- Qualità, Ambiente e Sicurezza: concetti fondamentali della 626 e delle leggi sulla sicurezza sul lavoro.
- Stage in azienda (120 ore)
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di qualifica professionale.
Ulteriori informazioni
Si di 120 h
Alunni per classe: 20
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Addette al Call Center / Telemarketing