Addetti ai Piani

Professional Housekeeping
A Roma

152 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Qualifica professionale
  • Roma
  • 7 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Prepara alla mansione della cameriera e facchino ai piani,mestieri caratterizzati da impegno e occhio al dettaglio, cura del cliente e impiego nel risolvere le lamentele della clientela stessa.
Rivolto a: Possono accedere a questa tipologia di corso le persone con o senza esperienza nel reparto piani, di ambo i sessi e in numero limitato, per garantire a tutti la partecipazione alle esercitazioni pratiche e il dibattito sugli argomenti trattati.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
00000, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito particolare viene richiesto.

Opinioni

A

15/04/2010
Il meglio Sono molto contento di aver frequentato il corso per addetti ai piani in quanto volevo intraprendere la professione nel mondo alberghiero e il docente ha saputo rispondere ad ogni mio quesito. Le esercitazioni sono state molto interessanti e le tecniche della didattica secondo me ottime in quanto ricordo molto più di questo corso di un solo giorno che di tante spiegazioni ascoltate al liceo. Sicuramente raccomanderò Professional housekeeping a tutti i miei colleghi (che già vogliono in regalo lo zainetto del kit didattico) perchè mi sono trovato veramente molto bene in quanto riescono a creare un bel clima anche tra i partecipanti e sono tutti gentilissimi. al prossimo corso!!

Consiglieresti questo corso? Sí.
R

12/07/2011
Il meglio metterei più informazioni sui diritti e i doveri dei dipendenti .diritti soprattutto

Consiglieresti questo corso? Sí.

Professori

Paola Pesoli
Paola Pesoli
Executive Housekeeper

http://www.professionalhousekeeping.it/paola-pesoli

Programma

Il programma del Seminario Housekeeping: - obiettivi e funzioni del reparto housekeeping - regole comportamentali e responsabilita' del reparto - igiene personale / cura dell'uniforme - mansioni della cameriera di piano - utilizzo del foglio di lavoro - terminologia inglese - approvvigionamenti per gli ospiti e loro presentazione - materiali di lavoro, attrezzature e macchinari - office e carrello di piano - tecnica della pulizia della stanza - ripassi serali - procedure e standard - crescita professionale - organigramma aziendale - test pratici degli argomenti trattati e altro ancora....

Ulteriori informazioni

Stage:

Su richiesta dei nostri partner


Alunni per classe: 5
Persona di contatto: Staff Professional Housekeeping

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto