ADDETTO AL CUSTOMER CARE

Atena S.p.A.
A Bologna

Gratis
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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello intermedio
  • Bologna
  • 160 ore di lezione
  • Durata:
    20 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso si pone come obiettivo quello di dare le nozioni fondamentali per lavorare al meglio in qualità di addetto al servizio clienti; sono presenti moduli di economia, segreteria, marketing e comunicazione con un taglio teorico - pratico.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Bologna
Via di Corticella 89/2 B-C, 40100, Bologna, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si pone come obiettivo quello di dare le nozioni fondamentali per lavorare al meglio in qualità di addetto al servizio clienti; sono presenti moduli di economia, segreteria, marketing e comunicazione con un taglio teorico - pratico.

· A chi è diretto?

Il corso, finanziato dal fondo Forma.temp, è rivolto a disoccupati, inoccupati e lavoratori in mobilità.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

esperienza di docenti

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

rilascio attestato di frequenza

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Comunicazione
Customer care
Gestione amministrativa
Comunicazione telefonica
Assistenza telefonica
Marketing Operativo
Marketing strategico
Comunicazione e marketing
Comunicazione aziendale
Assistente di direzione

Professori

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Programma

ü Sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lsg 81/2008 e Diritti e Doveri per i lavoratori in somministrazione (moduli obbligatori)

ü Il customer care;

ü La comunicazione;

ü La comunicazione telefonica;

ü La comunicazione scritta;

ü Il problem solving;

ü Tecniche e gestione dello stress.

Ulteriori informazioni

Il corso si pone come obiettivo quello di dare le nozioni fondamentali per lavorare al meglio in qualità di addetto al servizio clienti; sono presenti moduli di economia, segreteria, marketing e comunicazione con un taglio teorico - pratico.
Argomenti trattai:
ü  Sicurezza nei luoghi di lavoro D. Lsg 81/2008 e Diritti e Doveri per i lavoratori in somministrazione (moduli obbligatori) ü  Il customer care; ü  La comunicazione; ü  La comunicazione telefonica; ü  La comunicazione scritta; ü  Il problem solving; ü  Tecniche e gestione dello stress.

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