Addetto Antincendio Rischio Basso

Makeweb
Online

55 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per professionisti
  • Online
  • 4 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso per Addetti alla Lotta Antincendio e Gestione Emergenze, rivolto ai lavoratori incaricati di tale funzione in aziende o sedi operative a basso rischio incendio è regolamentato dagli art. 37 e 46 del d.lgs. 81/08 e dal D.M. 10/03/98 che ne stabiliscono la durata (minima di 4 ore) ed il programma. Il corso offerto da PORTALEDELLAFORMAZIONE è stato ideato attraverso una collaborazione tra Slab, Fesica-Confsal ed Integrazione e Lavoro per cui i nostri attestati sono pienamente riconosciuti dalle autorità competenti.
Rivolto a: Rivolto ai lavoratori incaricati di tale funzione in aziende o sedi operative a basso rischio incendio cosi come indicato dal d. Lgs 81/08 e dal testo unico sulla sicurezza sul lavoro.

Informazione importanti

Opinioni

A

06/12/2011
Il meglio Comodo per chi non ha tempo di seguire un corso in aula;esaustivo e completo

Consiglieresti questo corso? Sí.

Programma

Il corso online di PORTALEDELLAFORMAZIONE che può essere svolto in qualsiasi momento, studiando negli orari che decidi tu, ha il seguente programma di studio:

  • incendio e prevenzione: principi e prodotti della combustione, sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio, effetti dell'incendio sull'uomo, divieti e limitazioni di esercizio e misure comportamentali;
  • Protezione antincendio e procedure da adottare: principali misure di protezione, evacuazione in caso di incendio, sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio, chiamata dei soccorsi, divieti e limitazioni di esercizio e misure comportamentali;
  • Presa visione e chiarimenti sugli estintori portatili.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto