Addetto Import Export Lingua Tedesca

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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Napoli
  • 4 ore di lezione
  • Durata:
    30 Giorni
Descrizione

Il corso mira a formare una figura professionale che in azienda si è recentemente affermata e soprattutto, ha assunto specifiche competenze in relazione al fenomeno della globalizzazione e al conseguente ampliamento dei mercati locali a livello mondiale. L’addetto all’ufficio di import export può lavorare con competenza nell’area cui necessita il contatto con fornitori e clienti esteri con i quali diventa indispensabile comunicare in lingua tedesca.

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Napoli
VIA SANTA BRIGIDA 51, 80133, Napoli, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso mira ad approfondire la conoscenza del tedesco onde creare una figura professionale in grado di gestire la documentazione e i rapporti commerciali con l’estero.

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Lingua straniera
Tedesco avanzato
Tedesco commerciale

Professori

Lisa D'Esposito
Lisa D'Esposito
Docente

Programma

IL PROGRAMMA GENERALE

Modulo Titolo ore 1 Saluti, presentazioni, leggere e scrivere un curriculum – Verbi all’indicativo presente – Verbi riflessivi – Genitivo – Verbi modali al presente e al preterito – Preterito dei verbi regolari ed irregolari – Negazione 22 2 Colloqui in banca, parlare di attività d’ufficio, condurre semplici conversazioni al telefono,
stabilire e annullare appuntamenti, comunicazione con i colleghi, formulare domande cortesi, compilare moduli – frasi secondarie – Verbi al dativo e all’accusativo – Congiuntivo II – Verbi con preposizione 25 3 Comprendere informazioni in prospetti di viaggio, condurre un dialogo in agenzia di viaggi, scrivere e-mail per prenotazione, conferma o annullamento servizio alberghiero, preposizioni di luogo – Declinazione dell’aggettivo 25 4 Impostazioni lettere commerciali, e-mail, lettere di presentazione, dimissioni, reclami, risposta a richieste di informazioni – scrivere lettere commerciali, e-mail, lettere di presentazione, dimissioni, reclami, risposta a richieste di informazioni. 40 5


DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI TEMPORANEI 4 6 SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO 4

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