Adobe Photoshop

Istituto Infobasic
A Pescara
Prezzo Emagister

400 € 320 
IVA inc.
Preferisci chiamare subito il centro?
08545... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Pescara
  • 35 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    07/12/2016
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso di Adobe Photoshop, partendo dagli elementi di base di Photoshop, permette al partecipante di acquisire le tecniche di elaborazione delle immagini e aiuta a maturare le competenze necessarie ad applicare tecniche di fotoritocco, gestione del colore, utilizzo e creazione dei filtri, effetti, maschere e livelli.
Rivolto a: tutti coloro che vogliono crersi un profilo professionale altamente qualificato, nel mondo della grafica e della pubblicità. Rivolto a giovani diplomati e laureati che intendono ridurre il gap tra l'istruzione pubblica ed il mondo del lavoro, sempre più esigente per chi si trova per la prima volta ad affrontare quest'avventura. Possibilità di effettuare il corso in videoconferenza direttamente stando comodamente seduti davanti al Pc di casa o in ufficio. Il sistema adottato permette di interagire in tempo reale con l'insegnante e permette di

Informazione importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Sconto del 20% per: studenti, disoccupati di lunga durata. Ulteriore sconto in base al reddito ISEE.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
07 dicembre 2016
Pescara
VIA S. SPAVENTA, 62, 65126, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Per seguire il corso è richiesta una sufficiente conoscenza dell’utilizzo del computer ed una discreta esperienza di navigazione su internet.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Manipolare ed ottimizzare immagini
Creare fotomontaggi
Elaborare disegni grafici
Realizzare elaborazioni grafiche

Professori

Sandra Celenza
Sandra Celenza
Art Director

Programma

Corso di Fotoritocco.

Il modulo intende fornire una panoramica delle funzionalità di Photoshop,consentendo al partecipante di creare, manipolare ed ottimizzare efficacemente le immagini digitali, creare fotomontaggi e fotoritocchi, elaborare un disegno di grafica per il web, e per la stampa.Al termine del modulo, l’utente sarà in grado di utilizzare con sicurezza le funzioni principali del programma, di conoscere e gestire le immagini raster nei diversi formati grafici per l’utilizzo orientato alla stampa o alla pubblicazione su web, di utilizzare con rapidità anche funzionalità più avanzate per creare fotomontaggi, ottimizzare scatti fotografici o realizzare elaborazioni grafiche.

Programma del corso:

- Panoramica
- Area di lavoro
- Importare le immagini
- Formati di file
- Gestione del colore
- Regolare colore e toni
- Selezionare
- Modificare
- Usare i livelli
- Usare i filtri
- Salvare ed esportare le immagini
- Stampare
- Gestire un testo
- Opzioni di fusione
- Inserire forme

Classi: il corso è per max 6 - 8 partecipanti.

Orario: per quanto riguarda l'orario, diamo la possibilità di trovare, in comune accordo con gli altri una soluzione ideale per tutti.

Lezioni: si svolgono due volte a settimana in giorni alterni con lezioni da tre ore cad.

Sede: Pescara.

Insegnanti: il corpo docente è altamente qualificato in quanto ha maturato esperienza decennale nel settore della grafica e del Web, oltre che ovviamente dell'insegnamento di tali discipline.

Dotazione Software e Hardware: le aule sono corredate delle ultime versioni disponibili dei pacchetti software (Adobe CS5.5). L'aula è dotata di un Pc per ogni allievo altamente performanti, in modo da favorire l'apprendimento individuale e le necessarie esercitazioni pratiche. I PC sono connessi in rete tra di loro e collegati ad internet tramite collegamento ad HDSL a 24Mbit. Le aule sono dotate di Videoproiettore, lavagna luminosa, lavagna a parete, rete Technet per la visualizzazione dello schermo dell'insegnante e viceversa, aria condizionata.

Garanzia di profitto: nel caso in cui dovesse saltare delle lezioni per motivi di lavoro o di malattia diamo la possibilità di recuperare le ore perse. Possibilità di rivedere le lezioni registrate.

Pagamento: si possono scegliere diverse soluzioni anche ad interessi zero valutando una rateizzazione da 6 - 9 - 12 mesi. Per gli studenti ci sono sconti del 20% oltre che per disoccupati di lunga durata. Ulteriore sconto in base al reddito ISEE..

Previsti anche corsi individuali ed in videoconferenza.

Ulteriori informazioni

Stage: Presso importanti aziende del settore convenzionate con la scuola
Alunni per classe: 8
Persona di contatto: Gianluca Diodati

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto