Advanced Open Water Diver

Elysub
A Ardea

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Ardea
Descrizione


Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Ardea
via tirino 33, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

E’ un brevetto valido a livello mondiale. E’ più completo dell’Adventure Diver perché le immersioni avventura da scegliere sono 5, con l’obbligo di effettuare l’immersione profonda e quella di navigazione subacquea.
Per ogni tipologia di immersione scelta si affronterà una parte teorica ed una immersione.
Questo brevetto è inoltre un prerequisito indispensabile per continuare l’educazione subacquea PADI. Profondità massima 30 metri. Età minima 12 anni. Prerequisito brevetto Open Water Diver o equivalente

N.B.: qualsiasi immersione del corso Adventure Diver o Advanced Open Water Diver può essere accreditata come la prima del relativo corso di Specialità PADI e, in modo analogo, la prima immersione del corso di specialità PADI può essere considerata come requisito per il programma di immersione Adventures in Diving.
Le immersioni di avventura che si possono scegliere insieme all’istruttore sono: dalla barca, massima esecuzione dell’assetto, multilivello e con il computer, naturalista subacqueo, navigazione, notturna, profonda, muta stagna, fotografia digitale sub, ricerca e recupero, relitti.