Scopri i segreti per un corretto posizionamento

CORSO ADWORDS, ANALYTICS E STRUMENTI SEO

Rawmaster
A Milano
Sconto iscrizione anticipata

275 € 190 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
02494... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Laboratorio
  • Livello base
  • Milano
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il corso approfondisce l’utilizzo, la corretta lettura e applicazione dei social Facebook, Twitter Linkedin, Google Plus e Instagram.
Da una panoramica sul Social Media Marketing si passa all’utilizzo ed implementazione dei social Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus e instagram. Inoltre, vengono affrontati gli strumenti per imparare a leggere gli Insights.
Il workshop prevede esercizi pratici per la realizzazione di una strategia di marketing completa e creazione di una campagna di web marketing.

Informazione importanti

Earlybird: Promozioni Attive - Promozione "Stay tuned" 30% di sconto per iscrizioni anticipate (prezzo scontato indicato) - promozione 3x2 3 iscrizioni al costo di due (valido per lo stesso corso per iscrizioni di gruppo e aziendali). La promozione è attiva anche sul prezzo Stay Tuned - promozione RAW 10% di sconto per chi ha già frequentato un corso a Rawmaster/SpazioRAW. La promozione è attiva anche sul prezzo Stay Tuned. - Voucher formativo RAWmaster Il centro di Formazione Rawmaster propone voucher formativi per andare contro corrente rispetto alla crisi economico sociale.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
corso di Porta Ticinese, 69, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
due giorni il weekend 10-13/14-19

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Attraverso il corso Adwords, analitycs e strumenti SEO sarete in grado di posizionare efficientemente il vostro sito web, utilizzare in maniera più professionale e consapevole gli strumenti di marketing web per allargare la visibilità della vostra attività e incrementare i vostri contatti.

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge sia ai freelance, impiegati d’azienda che ai giovani neolaureati, bloggers, copywriter che vogliono apprendere ed applicare i principi del posizionamento SEO sui motori di ricerca per promuovere la propria attività, imparare ad inserire nel modo più corretto i contenuti editoriali sul web, ma il workshop si presta anche per pubblicitari che vogliono imparare a leggere correttamente i dati statistici di fruizione del proprio sito.

· Requisiti

Il corso necessita di un computer portatile, di prestazioni medie. E’ possibile noleggiare un computer presso il Centro di Formazione ad un costo modico.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

SEO
Internet Explorer
Indicizzazione
Indicizzazione di dati per i motori di ricerca
Google Plus
Campagna web
Posizionamento
Marketing digitale
Posizionamento nei motori di ricerca
Web analytics
Web advertising
Web marketing
Pagerank

Professori

Paolo Marzano
Paolo Marzano
web designer

Ha lavorato per 7 anni in una multinazionale americana come consulente informatico collaborando nello sviluppo di applicativi per clienti quali Carrefour, Sanofi Aventis, Eurizon Vita, Ina Assitalia e Alleanza Assicurazioni. Successivamente si è messo in proprio e ha iniziato ad approfondire le conoscenze su Wordpress, realizzando in 3 anni decine di siti tramite l'ausilio del famoso cms. Ha insegnato in vari corsi di Wordpress base e Avanzato nelle scuole di Monza e a Seregno.

Programma

Inizialmente verrà affrontato nel dettaglio Google Adwords ed insieme al docente verrà realizzata in aula una campagna pubblicitaria. Inoltre verrà analizzato Google Analitycs per imparare ad interpretare in maniera professionale e competente i dati forniti dalle statistiche.

Durante la seconda giornata il docente presenterà ed analizzerà tutti gli strumenti che un professionista del SEO utilizza per indicizzare e posizionale al meglio il proprio sito web.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto