Corso AdWords Professionale

Corso post laurea

A Padova

501-1000 €

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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Luogo

    Padova

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Ottobre

Impara a gestire professionalmente campagne ad alta resa!
Apprendi i segreti e le reali competenze per performare AdWords!
Il corso Google AdWords Professionale è tenuto dai più quotati esperti dell'online advertising!

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Padova
Visualizza mappa
Via dei Borromeo, 16

Inizio del corso

OttobreIscrizioni aperte

Profilo del corso

Con il nostro concorso di alta formazione imparerai a:

- Aprire un account Google professionale
- Progettare e impostare campagne anche multilingua o multitarget
- Scegliere le parole chiave vincenti e ad alto ROI
- Testare gli annunci più performanti
- Ottimizzare il bid delle campagne
- Pianificare campagne per i device mobile
- Pianificare campagne su portali contenuti
- Monitorare le conversioni su obbiettivi predifiniti
- Fidelizzare i clienti con report e risultati sopra la media
Inoltre acquisirai le conoscenze (nel caso non le avessi) per superare l'esame per ricevere il Certificato Individuale Ufficiale di Google.

Professionisti e freelance che hanno intenzione di trasformarsi in veri specialisti delle web analytics e utilizzare tutte le potenzialità fornite dagli strumenti digitali.

Aziende che vogliono perfezionare il proprio modello di business online e formare le risorse umane con skill adatte a far fronte a richieste di mercato sempre più impegnative.

Responsabili commerciali e marketing manager di grandi, piccole e medie imprese.

Consulenti e responsabili aziendali che desiderano completare il proprio bagaglio di competenze con l’utilizzo avanzato di Google Analytics.

Agenzie web con l’obiettivo di proporre ai clienti servizi innovativi e aumentare le prestazioni delle attività di marketing.

Il nostro corso è accessibile a un numero limitato di iscritti per poterli seguire a dovere
Professionisti certificati AdWords Premier Partner come docenti
Casi studio premiati da Google come analisi di successo del saper fare
Lavoro concreto su account dei corsisti.

Una volta ricevuta la tua richiesta sarai ricontattato dalla nostra responsabile Gessica Gonzato che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere prima di iscriverti al corso: dall'offerta formativa di WMR Academy fino alla modalità di richiesta delle borse di studio.

Domande e risposte

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Opinioni

Materie

  • Campagne pubblicitarie
  • PPC
  • ROI
  • Aumento Conversioni
  • Impostazione Campagne ad Alta Resa
  • Ottimizzazione Delle Campagne Sponsorizzate
  • Pianificazione Campagne Su Mobile
  • Adsense
  • Adwords
  • Web marketing

Professori

Veronica Bortolomai

Veronica Bortolomai

Google Ads AdWords Expert in Studio Cappello

Programma

PRIMA GIORNATA

ADWORDS: PREPARARE LA CAMPAGNA

  • La psicologia della ricerca su Google, per capire come impostare campagne in relazione al proprio target e alla sua Customer Journey
  • Le diverse tipologie di campagne Adwords in relazione agli obbiettivi (lead, ecommerce, ingaggio, settori, etc..)
  • Come misurare le potenzialità di mercato

ADWORDS: CONTROLLARE LO STRUMENTO COME SI DEVE

  • Introduzione ad AdWords
  • La struttura di un account AdWords
  • Il funnel di ricerca: dall’esigenza alle parole chiave, dagli annunci alla risposta (la pagina di destinazione)
  • Ranking, Quality Score, CPC: cosa sono e come governarli per massimizzare la resa delle campagne
  • La scelta delle Parole Chiave: strategia, strumenti, tecniche
  • Tool per la ricerca delle Keyword
  • Gli strumenti di monitoraggio e le metriche di analisi
  • Modelli di attribuzione per valutare le performance delle campagne
  • Creare report utili per il Fine Tuning della campagna

CATTURARE GLI UTENTI: ANNUNCI ED ESTENSIONI

  • Impostazioni di una campagna ben organizzata
  • Le corrispondenze delle Keyword
  • La creazione degli annunci
  • Le estensioni annunci
  • AdWords Editor
  • Potenzialità di AdWords, canali aggiuntivi la ricerca
  • ESEMPI CONCRETI
  • DOMANDE E RISPOSTE IN AULA


SECONDA GIORNATA

COME OTTENERE CAMPAGNE DI ALTA QUALITÀ

  • Le Campagne Potenziate: come massimizzare le performance
  • Local Advertising con AdWords
  • Aumentare il Punteggio di Qualità per diminuire il costo per click
  • Le Conversioni: cosa sono, come perseguirle, quali errori evitare, quali bvst practice adottare
  • Ottimizzare le Conversioni
  • Una marcia in più: le etichette personalizzate
  • {Keyword Insertion} e funzione {IF}

LE REGOLE D’ORO PER IL SUCCESSO

  • Le Conversioni Indirette
  • To Do (le 10 + 7 regole d’oro)
  • L’analisi profonda delle Campagne
  • Script e Regole Automatizzate per agevolare il lavoro

IL POTENZIALE DI GOOGLE

  • Google Shopping
  • Rete Display
  • Remarketing

ESERCITAZIONI PRATICHE

ANALISI CASI STUDIO DI SUCCESSO

DOMANDE E RISPOSTE IN AULA

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