Corso AdWords Professionale

WMR Academy
A Padova

501-1000
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Informazione importanti

  • Corso post laurea
  • Padova
  • 16 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
  • Quando:
    28/02/2017
  • Crediti:
Descrizione

Impara a gestire professionalmente campagne ad alta resa!
Apprendi i segreti e le reali competenze per performare AdWords!
Il corso Google AdWords Professionale è tenuto dai più quotati esperti dell'online advertising!

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
28 febbraio 2017
Padova
Via dei Borromeo, 16, Padova, Italia
Visualizza mappa
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Con il nostro concorso di alta formazione imparerai a: - Aprire un account Google professionale - Progettare e impostare campagne anche multilingua o multitarget - Scegliere le parole chiave vincenti e ad alto ROI - Testare gli annunci più performanti - Ottimizzare il bid delle campagne - Pianificare campagne per i device mobile - Pianificare campagne su portali contenuti - Monitorare le conversioni su obbiettivi predifiniti - Fidelizzare i clienti con report e risultati sopra la media Inoltre acquisirai le conoscenze (nel caso non le avessi) per superare l'esame per ricevere il Certificato Individuale Ufficiale di Google.

· A chi è diretto?

Chi sono i destinatari del corso? - Professionisti e agenzie con l'ambizione di diventare dei veri specialisti AdWords per i loro portali o i loro clienti - Consulenti e responsabili aziendali, per gestire le campagne AdWords in house con alto tasso di vendita e conversione e ottimizzare al meglio i budget usufruendo di tutte le potenzialità nascoste che AdWords offre. - Chi vuole qualificare la propria figura professionale con competenze molto richieste dal mercato del lavoro e un attestato di partecipazione al corso erogato da un'azienda leader in Italia nel settore.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una volta ricevuta la tua richiesta sarai ricontattato dalla nostra responsabile Gessica Gonzato che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere prima di iscriverti al corso: dall'offerta formativa di WMR Academy fino alla modalità di richiesta delle borse di studio.

Cosa impari in questo corso?

Campagne pubblicitarie
PPC
ROI
Aumento Conversioni
Impostazione Campagne ad Alta Resa
Ottimizzazione Delle Campagne Sponsorizzate
Pianificazione Campagne Su Mobile
Adsense

Professori

Mattia Bassan
Mattia Bassan
AdWords Specialist

Programma

PRIMA GIORNATA

INTRODUZIONE: IL SISTEMA ADWORDS

      • Cos’è AdWords e come funziona
      • Quanto Costa
      • Definizioni di Base: Costi, Impressioni, CTR e Azioni.
      • Tutela di Google verso gli inserzionisti (Controllo dei Clic Fraud)
      • Il concetto di Quality Score
      • I fattori che influenzano il Quality Score: il CTR, il CPC, Pertinenza
      • Esempi

IMPOSTAZIONE DELL'ACCOUNT

      • Iscrizione e creazione di un account AdWords
      • Opzioni di targeting: lingua e località
      • Reti: Ricerca e/o Display
      • Campagne Potenziate: Computer Tradizionali, Tablet e Mobile
      • Offerte e Budget
      • Fasce orarie di pubblicazione
      • Best Practice

CREAZIONE CAMPAGNA PROFESSIONALE

      • La scelta delle Parole chiave
      • Opzioni di Corrispondenza delle Parole Chiave
      • Strumenti Utili per la creazione di elenchi di Parole Chiave;
      • Norme per gli annunci (uso di Marchi, norme sull’arbitraggio)
      • Impostazioni di un annuncio AdWords
      • Creazione degli annunci
      • Funzione “KeyWord insertion”
      • Il punteggio di qualità
      • Impostazione del Costo per Clic
      • Best Practice

UTILIZZO DI ADWORDS EDITOR

      • Cos’è Google Editor?
      • Installazione di AdWords Editor
      • Navigazione in AdWords Editor
      • Best Practice

REPORTISTICA E DI ANALISI DELL’ANDAMENTO

      • Monitoraggio delle campagne: Ctr, Posizione Media, Cpc
      • Report e filtri di AdWords
      • Personalizzazione offerte CPC nelle campagne potenziate
      • Personalizzare gli annunci AdWords per Smartphone

SITELINK E ALTRE ESTENSIONI

      • Le estensioni utili per gli annunci per cellulari (estensioni di località, estensioni di chiamata)
      • I Sitelink: Impostazioni dei Sitelink
      • I Sitelink potenziati
      • Best Practice

DOMANDE E RISPOSTE

SECONDA GIORNATA

COSTRUIRE UNA BUONA STRUTTURA PER LE CAMPAGNE

      • Organizzazione Account AdWords: campagne, gruppi di annunci, varianti di annuncio, parole chiave;
      • Scelta della pagina di destinazione
      • Best Practice

ANNUNCI CON SCHEDE DI PRODOTTO (GOOGLE SHOPPING)

      • Collegamento AdWords Merchant Center
      • Impostazione Campagne con Scheda di Prodotto
      • Utilizzo dei filtri
      • Interpretare i risultati degli annunci con Scheda di Prodotto

IMPOSTAZIONE OBIETTIVI DI CONVERSIONE

      • Cosa sono le conversioni
      • Tipi di azioni obiettivo
      • Impostazioni del monitoraggio delle conversioni
      • Verifica del Codice per il monitoraggio delle conversioni;
      • Norme sulla Privacy

MONITORAGGIO CONVERSIONI E OTTIMIZZAZIONE LANDING PAGE

      • Il Roi di AdWords
      • I tipi di conversione: dirette e indirette
      • Analisi delle statistiche sulle conversioni
      • Migliorare il Roi delle Campagne utilizzando i dati sulle conversioni
      • Best Practice

ANALISI E OTTIMIZZAZIONE AVANZATA DELLE CAMPAGNE

      • Gli strumenti per il monitoraggio (Google Analytics, il monitoraggio delle conversioni, le statistiche dell’account)
      • Le canalizzazioni di ricerca
      • Ottimizzazione delle campagne in funzione del ROI, del CTR, del Traffico, della Brand Awarness;
      • Gli strumenti per l’Ottimizzazione (la scheda Opportunità, lo strumento per ottimizzare le conversioni)
      • Best Practice

DOMANDE E RISPOSTE


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