Adwords, Web Marketing, Base

Positive Inside
A Trento, Milano, Roma e 6 altre sedi

499 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • In 9 sedi
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Ti prepara ad utilizzare questo potente strumento, sfruttando al massimo le sue potenzialità, senza trovarsi di fronte a brutte sorprese.
Rivolto a: Questo seminario è rivolto a chi vuole approdare all ostrumento google adwords in maniera ottimale, sfruttando l'esperienza e le strategie migliori di web marketing.

Informazione importanti

Documenti

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
345 5040021, 40100, Bologna, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Catania
345 5040021, 95100, Catania, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Firenze
345 5040021, 50100, Firenze, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Milano
345 5040021, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Consultare
Palermo
345 5040021, 90100, Palermo, Italia
Visualizza mappa
Leggi tutto (9)

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito richiesto.

Professori

MAURO TORREGGIANI
MAURO TORREGGIANI
TITOLARE POSITIVE INSIDE E POSITIVE INSIDE WEB

Programma

DESCRIZIONE:

Si tratta di un seminario, teorico e pratico, che fornisce le informazioni necessarie per creare da zero, gestire ed ottimizzare, una campagna di pay per click. Come piattaforma si utilizzerà la più diffusa, che sola copre almeno l'80% del mercato, ovvero GOOGLE ADWORDS e si lavorerà su una campagna reale!

PROGRAMMA:

  • Introduzione, accenni SEO, potenzialità annunci Google Adwords.
  • Creazione profilo adwords personalizzato e dettagli del menù, come navigare all'interno dell'interfaccia.
  • Caratteristiche principali del metodo PPC.
  • Strategie a breve e lungo termine.
  • Meccanismo Keywords, come selezionare le migliori parole chiave, ricercarle e ottimizzarle, in funzione della campagna, analizzando competitività del settore di appartenenza e le nicchie di mercato.
  • Annunci testuali e immagini.
  • Impostazione costi, della campagna
  • Creazione di un testo efficace, per l'annuncio, pagina di destinazione.
  • Avviamento della campagna, pianificazione, obiettivi.
  • Verifica andamento e ottimizzazione della stessa.
  • Impostazione strumenti di verifica della stessa, Google analytics, impression, cpc, ecc.
  • Analisi generale sulle conversioni, ottenute.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 10
Persona di contatto: mauro torreggiani