course-premium

Service Management & Digital

Corso

A Milano

5.500 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

L'After Sales managemente come non lo avevi mai scoperto

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    88h

  • Durata

    11 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

Festo Academy presenta su emagister il corso Service Management con un nuovo programma per il 2022, rivolto ai produttori di beni o servizi che desiderano utilizzare al meglio le conoscenze presenti in azienda, capendo l'importanza e l'evoluzione nel proprio mercato. Durante il corso, oltre che al materiale degli interventi, saranno distribuiti articoli e documenti integrativi.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Assago, 20090

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

L'obiettivo del corso è fornire ai partecipanti gli strumenti per ripensare il Service in una nuova ottica, più attuale, capirne l'importanza e l'evoluzione nel proprio mercato e ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti

Il corso è rivolto ai produttori e distributori di beni strumentali o servizi, nello specifico: Direzione generale e proprietà di PMI, Direzione service e Customer service, Direzione commerciale, Direzione qualità e Responsabili ricambi e assistenza.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Politiche di manutenzione per l'after sales
  • Pianificare lo stock
  • Training convenzionali
  • Impostare il processo di gestione della conoscenza
  • Technical contact center
  • Incident Management
  • Gestione dei resi
  • Outsourcing
  • Go to market
  • Gestione del portafoglio

Professori

Eugenio  Bruletti

Eugenio Bruletti

Consulente Senior per i temi della Gestione Industriale.

Ha operato per più di venti anni in grandi gruppi multinazionali del settore elettromeccanico, automotive e costruttori di macchine. Ha ricoperto i ruoli di Responsabile di stabilimento e della logistica distributiva, occupandosi anche di servizi informativi e organizzazione; ha pilotato significativi progetti inerenti l’apertura di nuove unità industriali in Italia e in Cina.

Federico  Borra

Federico Borra

Consulente Senior di Supply-Chain Management, Lean Production, BPR

Ha operato lungamente nella gestione industriale nel settore della termo meccanica. In qualità di Plant Engineer alla Pratt & Whitney di Middletown (USA) ha partecipato a una famosa riorganizzazione ispirata alle strategie Lean di un’azienda aerospaziale (caso raccontato da Jim Womack nel best seller Lean Thinking). Consulente Senior di Supply-Chain Management, Lean Production, BPR, Operations Management e dell’implementazione dei sistemi informativi di supporto. Esperto della Theory of Constraint.

Gianni  Andreotti

Gianni Andreotti

Senior Consultant Festo

Laureato in psicologia, esperto in organizzazione del lavoro, opera nell'area HR e Change Management a supporto dei progetti di sviluppo organizzativo e di crescita delle competenze manageriali. Segue progetti di Competence System e Performance Management, analisi e implementazione di cambiamenti organizzativi, definizione di sistemi basati sulla Balanced Scorecard a supporto degli stili di direzione, sviluppo di competenze di leadership.

Paolo Stefanini

Paolo Stefanini

Consulente Senior nell’area manutenzione e produzione

Ha partecipato alla realizzazione del modello “Fabbrica Integrata” presso una importante casa automobilistica. Per alcuni anni è stato responsabile di produzione e manutenzione in un’azienda del settore meccanico. Svolge attualmente attività di consulenza sul Sistema Integrato di Manutenzione e l’Ottimizzazione dei Processi Produttivi.

Programma

PROGRAMMA

Mod. 1: Ripensare il Service

Mod. 2: Gestire e organizzare le attività e le persone del service


Il corso permette ai partecipanti di capire l'importanza del Service e l'evoluzione nel proprio mercato, ampliare e rinnovare la gamma dei servizi offerti, comprendere gli snodi critici con altre funzioni aziendali e capire come governarli al meglio. Comprendere come si genera un processo di "servitizzazione" in impresa e come implementarlo in organizzazione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Service Management & Digital

5.500 € +IVA