La soddisfazione del cliente
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
20h
-
Durata
Flessible
Il corso si compone di 3 lezioni. La prima affronta il tema dell'indagine sui bisogni del cliente e su come intervenire nei processi decisionali. Le altre lezioni informano sulle tecniche da utilizzare per far si che il cliente percepisca la soddisfazione e si ritenga gratificato tenendo conto delle procedure e degli oneri relative alla gestione delle informazioni raccolte, degli archivi, anche in rapporto alle indicazioni della legge sulla privacy, alla gestione dei rapporti con i fornitori e con le assicurazioni.
L'ultima lezione affronta le problematiche relative alle tecniche di fidelizzazione dei clienti.
Profilo del corso
Offrire a tutti un quadro di riferimento comportamentale e comunicativo a prescindere dalle predisposizioni caratteriali per costruire un buon rapporto con il cliente.
A tutti coloro che hanno rapporti con il pubblico.
Opinioni
Materie
- Gestione cliente in agenzia
- Gestione cliente agenzia
- Soddisfazione cliente
- Agente di viaggio
- Turista
- Gestione del cliente
- Privacy
- Bisogni del cliente
- Comportamento in agenzia
- Gestione Turista
Professori
Augusto Galli
Dott.
Programma
Il corso si compone di 3 lezioni. La prima affronta il tema dell'indagine sui bisogni del cliente e su come intervenire nei processi decisionali. Le altre lezioni sono dedicate alla gestione delle informazioni raccolte, degli archivi, anche in rapporto alle indicazioni della legge sulla privacy, alla gestione dei rapporti con i fornitori e con le assicurazioni, alle tecniche di fidelizzazione del cliente
Il corso è composto da quiz e materiale in PDF scaricabile e consultabile off-line.
E' possibile sospendere a piacimento il quiz e riprenderlo in seguito senza perdere le risposte date in precedenza.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La soddisfazione del cliente