La soddisfazione del cliente

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    Flessible

Il corso si compone di 3 lezioni. La prima affronta il tema dell'indagine sui bisogni del cliente e su come intervenire nei processi decisionali. Le altre lezioni informano sulle tecniche da utilizzare per far si che il cliente percepisca la soddisfazione e si ritenga gratificato tenendo conto delle procedure e degli oneri relative alla gestione delle informazioni raccolte, degli archivi, anche in rapporto alle indicazioni della legge sulla privacy, alla gestione dei rapporti con i fornitori e con le assicurazioni.
L'ultima lezione affronta le problematiche relative alle tecniche di fidelizzazione dei clienti.

Profilo del corso

Offrire a tutti un quadro di riferimento comportamentale e comunicativo a prescindere dalle predisposizioni caratteriali per costruire un buon rapporto con il cliente.

A tutti coloro che hanno rapporti con il pubblico.

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Opinioni

Materie

  • Gestione cliente in agenzia
  • Gestione cliente agenzia
  • Soddisfazione cliente
  • Agente di viaggio
  • Turista
  • Gestione del cliente
  • Privacy
  • Bisogni del cliente
  • Comportamento in agenzia
  • Gestione Turista

Professori

Augusto Galli

Augusto Galli

Dott.

Programma

Il corso si compone di 3 lezioni. La prima affronta il tema dell'indagine sui bisogni del cliente e su come intervenire nei processi decisionali. Le altre lezioni sono dedicate alla gestione delle informazioni raccolte, degli archivi, anche in rapporto alle indicazioni della legge sulla privacy, alla gestione dei rapporti con i fornitori e con le assicurazioni, alle tecniche di fidelizzazione del cliente

Il corso è composto da quiz e materiale in PDF scaricabile e consultabile off-line.

E' possibile sospendere a piacimento il quiz e riprenderlo in seguito senza perdere le risposte date in precedenza.

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