Aggiornamenti in Flebologia e utilizzo del Laser KTP nelle patologie dermovascolari

Swing' Apology
A Torino

70 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Diagnosi e terapie delle patologie vascolari.
Rivolto a: Medici chirurghi (medicina e chirurgia generale, chirurgia vascolare, ortopedia, dermatologia e venerologia, anestesia) e infermieri.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
Piazza Massaua, 21, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

laurea in medicina e in scienze infermieristiche

Professori

Alessandro Zaccagna
Alessandro Zaccagna
Medico Chirurgo

Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita il 12 aprile 1994, presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Torino. Abilitazione all'esercizio professionale conseguita nella I Sessione degli Esami di Stato dell'anno 1994.

Massimo Lanza
Massimo Lanza
Medico Chirurgo

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna. Abilitato all’esercizio della professione medica nell’aprile 1990 superando l’esame di Stato presso l’Università degli Studi di Torino.

Roberto Nobile
Roberto Nobile
Specialista in Chirurgia Generale

Specialista in Chirurgia Vascolare e chirurgia laser. Socio della Società Italiana di Chirurgia (SIC) Società Italiana Chirurgia Ambulatoriale e Day Surgery (SICADS) Società Italiana di Laser Chirurgia e Medicina (SILCM) Società Italiana di Chirurgia Vascolare e Endovascolare (SICVE) Società Italiana di Angiologia e Patologia Vascolare (SIAPAV) Associazione Italiana Ospedalità Privata (SICOP)

Programma

Il corso si prefigge di affrontare argomenti di Flebologia, partendo dalla diagnostica, continuando con la terapia chirurgica e terapia anestesiologica operatoria e post-operatoria, affrontando la diagnosi differenziale con patologie di competenza ortopedica e, affrontando anche una tematica poco trattata quale le varici in gravidanza.
Il corso è stato registrato presso il Programma di Educazione Continua in Medicina e gli sono stati riconosciuti no. 8 crediti formativi per le categorie MEDICI CHIRURGHI E INFERMIERI.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto