CORSO AGGIORNAMENTO ADDETTO AL SERVIZIO DI PRIMO SOCCORSO

Centro Studi Torino
A distanza

70 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello avanzato
  • A distanza
  • 24 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Il corso è stato strutturato ai sensi dell'art.3 comma 5 del Decreto 388/2003, al fine di fornire ai lavoratori addetti al servizio di Pronto Soccorso e Gestione delle Emergenze

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

NESSUNO

Cosa impari in questo corso?

Sicurezza
Pronto soccorso

Programma

Il corso è stato strutturato ai sensi dell'art.3 comma 5 del Decreto 388/2003, al fine di fornire ai lavoratori addetti al servizio di Pronto Soccorso e Gestione delle Emergenze gia precedentemente formati, un aggiornamento teorico-pratico in relazione al ruolo ricoperto.
Il candidato, dopo 24 ore dall'iscrizione, e dopo aver studiato il materiale didattico, potrà accedere al test di valutazione del grado di apprendimento.
In caso di esito negativo il candidato divrà attendere altre 24 ore, per completare studio e l'approfondimento degli argomenti trattati, e per contattare in caso di necessità il tutor, prima di poter riprovare a superare il test.
Se il test verrà superato il candidato verrà contattato dai nostri uffici per verificare l'esattezza dei dati anagrafici e per concordare le modalità di spedizione dell'attestato

Ulteriori informazioni

E' POSSIBILE ISCRIVERSI DIRETTAMENTE DAL SITO WWW.FORSELECT.IT AREA CORSI A SX SICUREZZA

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto