Aggiornamento Autocad 2D

Centro Servizi P.M.I.
A Cesena

293 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Cesena
  • 15 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è indirizzato a chi intende acquisire conoscenze avanzate su AutoCad 2010. I partecipanti verranno a conoscenza di tutti i nuovi comandi che si sono susseguiti fino alla versione 2010.Migliorare le proprie conoscenze al fine di perfezionare e ottimizzare il metodo di lavoro. I partecipanti sperimenteranno tecniche di standardizzazione, gestione e trasmissione dei progetti. Al termine del corso potranno utilizzare strumenti avanzati per la selezione, la creazione di blocchi dinamici, blocchi con attributi e riferimenti esterni, gestione delle immagini raster.
Rivolto a: Il modulo è rivolto in generali a tutti coloro che hanno nozioni di base di AutoCad 2D nelle versioni antecedenti alla versione 2010.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Cesena
Via Ravennate, 959, 47023, Forlì-Cesena, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

-

Programma

Aggiornamento Autocad 2D
Docente:
Matteo Cappelli

Durata:
15 ore

Avvio:
13.01.2010

Obiettivi:
Il corso è indirizzato a chi intende acquisire conoscenze avanzate su AutoCad 2010. I partecipanti verranno a conoscenza di tutti i nuovi comandi che si sono susseguiti fino alla versione 2010.Migliorare le proprie conoscenze al fine di perfezionare e ottimizzare il metodo di lavoro.
I partecipanti sperimenteranno tecniche di standardizzazione, gestione e trasmissione dei progetti.
Al termine del corso potranno utilizzare strumenti avanzati per la selezione, la creazione di blocchi dinamici, blocchi con attributi e riferimenti esterni,
gestione delle immagini raster.
Molta attenzione è posta alla tematica della stampa e dei layout.

Contenuti:

- La nuova interfaccia grafica- Il nuovo menù comandi- Modifica dei blocchi- Blocchi con attributi per realizzare distinte e computi metrici automatici, blocchi dinamici modificabili con un click per assumere diverse configurazioni,- Campo dati- Tavolozze stumenti-Gestione tabelle- Tabelle collegate ad excel,Gestione delle revisioni- Dwf composer- Gruppo di fogli- Conversioni layer- Standard aziendali, esportazione.

Metodologia:

Parte teorica, esercitazione in aula

Destinatari:
Il modulo è rivolto in generali a tutti coloro che hanno nozioni di base di AutoCad 2D nelle versioni antecedenti alla versione 2010.

Avvio:
A raggiungimento di persone

Quote di partecipazione:
Prezzo associati Confapi: € 225,00 + IVA
Prezzo non associati Confapi: € 293,00 + IVA

Sede di svolgimento:
Cesena
Via Ravennate, 959

Referente:
Linza Antonella


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto