Aggiornamento Coordinatore per la Sicurezza

Infotel Sistemi
A distanza

260 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • A distanza
  • Roma (sede legale)
  • 40 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso consente di aggiornare le conoscenze di coloro che già possiedono l'abilitazione a coordinatore della sicurezza come ribadito dal T.U. sulla sicurezza d. lgs. 81/2008 .
Rivolto a: Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori che hanno conseguito l'abilitazione, e si trovano nella necessità di assolvere l'obbligo quinquennale di aggiornamento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma (sede legale)
Via Faleria, 40, 00183, Roma, Italia
Visualizza mappa

Programma

Durata: 40 Ore


Tipo: FAD


Prepara per:
Il corso consente di aggiornare le conoscenze di coloro che già possiedono l'abilitazione a coordinatore della sicurezza come ribadito dal T.U. sulla sicurezza D. Lgs. 81/2008 .


Destinatari:
Coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori che hanno conseguito l'abilitazione, e si trovano nella necessità di assolvere l'obbligo quinquennale di aggiornamento


Requisiti:
Possesso dell'abilitazione a Coordinatore della sicurezza per la fase di progettazione ed esecuzione dei lavori.


Descrizione:
Il corso, ha lo scopo di fornire ai destinatari I requisiti formativi tecnici - professionalizzanti per svolgere il ruolo del coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione e/o di esecuzione lavori aggiornato alle ultime disposizione del D. Lgs 81/08, figura individuata dall'UE come indispensabile professionalità nella gestione della sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, in maniera efficace e nel rispetto delle normative vigenti.


Certificazione: Attestato certificato da enti Bilaterali di competenza


Prezzo: 260,00 + iva


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto