Aggiornamento Coordinatori della Sicurezza

Pluris - Locus & Partners RE srl

450 
+IVA
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 40 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso è valido per l'adempimento dell'obbligo formativo quinquennale dei coordinatori previsto dall'allegato XIV del D.Lgs. 81/2008: il discente potrà richiedere anche le 16 ore .
Rivolto a: coordinatori della sicurezza già abilitati - responsabili dei lavori, RUP, progettisti, direttori dei lavori.

Informazione importanti

Requisiti: Coordinatori che risultino già abilitati all'esercizio di detta funzione ai sensi degli art. 10 e 19 del dlgs 494/96 da più di 5 anni e che devono

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Viale Scarampo, 19, Milano, Italia
Visualizza mappa

Professori

Simone Larghi
Simone Larghi
Ingegnere

Programma

Contenuti del corso:

Il corso ha lo scopo di illustrare le novità normative introdotte dal D.Lgs. 81/08 incidenti sulle attività dei Coordinatori della sicurezza e sui Responsabili dei lavori e proporre metodi e strumenti orientati alla gestione della documentazione e alla integrazione dei diversi ruoli professionali/funzionali in fase di progettazione ed esecuzione delle opere.

Attestazione:

I partecipanti riceveranno un attestato relativo all'aggiornamento pari a 40 ore rilasciato da AIFOS, di cui siamo CENTRO DI FORMAZIONE.

Costo:

Il costo del corso è di 450,00 Euro + iva a partecipante. È previsto inoltre l’applicazione di uno sconto del 10% per le società che iscriveranno due o più partecipanti.

Date e Orari:

ll corso in partenza il 31 GENNAIO 2012 con lezioni il martedì e il giovedì dalle ore 18.30 alle ore 22.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Ulteriori informazioni

Stage:

Non è previsto stage


Alunni per classe: 40

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto